SALDI di primavera - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon

Carta da parati rosa – un misto eccezionale di disegni romantici e delicatezza!

Con la carta da parati rosa è possibile creare un'atmosfera romantica e luminosa per far sì che vi sia un ambiente pieno d…

mostra di più
Disponibili:
300 rotoli
origin-claim
Disponibili:
300 pezzi
origin-claim
IN OFFERTA
Disponibili:
300 rotoli
origin-claim
Disponibili:
295 rotoli
IN OFFERTA
Disponibili:
207 rotoli
origin-claim
Disponibili:
300 rotoli
origin-claim
Disponibili:
300 pezzi
origin-claim
IN OFFERTA
Disponibili:
300 rotoli
origin-claim
IN OFFERTA
Disponibili:
300 rotoli
origin-claim
Disponibili:
300 rotoli
origin-claim
IN OFFERTA
Disponibili:
300 rotoli
origin-claim
Disponibili:
300 rotoli
origin-claim
Disponibili:
168 rotoli
origin-claim
IN OFFERTA
Disponibili:
103 rotoli
origin-claim
Disponibili:
300 rotoli
origin-claim
Disponibili:
300 rotoli
origin-claim
Disponibili:
300 rotoli
origin-claim
Disponibili:
5 rotoli
origin-claim
Disponibili:
283 rotoli
origin-claim
Disponibili:
300 rotoli
origin-claim
1 - 20 di 177 Prodotti

La carta da parati rosa per un design stilistico adatto ad ogni stanza! 

Volete una decorazione unica per ogni stanza? La carta da parati rosa è quello che vi serve, vista la sua duttilità, che quindi la rende applicabile in ogni ambiente; Il colore rosa trasmette dolcezza ed è quindi ideale per la camera dei bambini ad esempio, ma tuttavia, questo colore è sempre più utilizzato in altri ambienti come la camera da letto principale, la cucina e persino il bagno. Anche gli interni moderni e urbani sono perfetti con una carta da parati di questo colore.  E, come abbiamo già detto, è un colore che sta benissimo in combinazione con altri colori e riduce sempre il carattere di quello accanto. Nel nostro negozio online non troverete solo carte da parati semplici, ma anche molte carte da parati con qualche motivo. Ad esempio, una delicata carta da parati floreale, invece, evoca un'atmosfera romantica e primaverile e sta benissimo in camera da letto. Se vi piacciono i disegni più insoliti, abbiamo anche alcuni modelli che potrebbero fare al caso vostro, come una carta da parati tropicale nei toni del rosa o una carta da parati con il tema della foresta.

Le diverse composizioni di questa fantastica carta da parati! 

Di seguito, si elencano le diverse composizioni di cui è dotata la carta da parati rosa.

Troviamo la carta da parati in carta, scusate il gioco di parole, ma cosi risulta chiaro; si contraddistingue per la sua economicità e per la sua buona capacità di traspirare l’umidità verso l’esterno. Poi abbiamo la carta in tessuto non tessuto (TNT) che risulta essere molto resistente ed ‘adattabile, in quanto molto duratura contro l’umidità, ignifuga e facilmente tappezzabile e rimovibile, in caso di nuovi acquisti. Dopo troviamo la carta da parati vinilica, la quale è semplicemente una carta da parati TNT su cui viene applicato uno strato di vinile riscaldato; molto resistente anch’essa, e nel caso di esposizione diretta al sole, non preoccupatevi assolutamente di una perdita d’intensità di colore, non c’è pericolo! Infine, troviamo la carta da parati testurizzata, la quale può avere le caratteristiche sia TNT che non; in caso, essa può essere rivestita dal vinile, ma non sarà molto resistente. Naturalmente, la carta da parati azzurra offre anche la pulizia con solo un panno umido. Dopo aver scelto la tipologia desiderata, prendete le misure corrette delle pareti destinate ad essere tappezzate, cosicché possiate evitare delle interruzioni dei diversi motivi della carta!

La semplice applicazione del prodotto 

Per un ottimo processo d’installazione della vostra nuova carta da parati sulla parete, necessitate solo dei classici strumenti in circolazione, che avete già in casa, e nel caso non li aveste, potete reperirli nel nostro negozio online. Successivamente dovete misurare le pareti, così potete procedere all’ordine del numero corretto di rotoli necessari. Bisogna anche ricordare che a seconda del materiale di supporto scelto, il metodo di applicazione cambia; con il TNT la colla, un preparato da mischiare con l’acqua evitando la formazione di grumi, va applicata direttamente sulla parete, quindi il dietro delle strisce, tagliate secondo le misure della parete, non deve essere intriso di colla, e alla fine eliminare velocemente vari eccessi di pasta. Riguardo il metodo per il supporto in carta, tagliare le strisce di carta da parati in base alle misure della parete anche per questo tipo d’applicazione; quindi lasciate circa cinque centimetri in alto e in basso, in modo da poter sistemare le strisce esattamente ai bordi della parete. Le strisce di carta devono impregnarsi della pasta preparata per circa cinque-dieci minuti prima di poter essere applicate alla parete, quindi è necessario un po' più di attenzione quando si applicano, poiché possono strapparsi più rapidamente. Mantenere il tempo di ammollo all'incirca uguale per ogni striscia di carta da parati e utilizzare all'incirca la stessa quantità. In ogni caso, al fine di un ottimo risultato, munirsi di un pennello, spugna, rullo a pressione per levigare e eliminare ipotetiche bolle d’aria. In caso di ulteriori dubbi sul procedimento d’applicazione, nel nostro canale youtube è presente un tutorial ad hoc

È facile ordinare online con BRICOFLOR! 

Visitate adesso il nostro catalogo online per acquistare tra la nostra ampia scelta di carta da parati! Da BRICOFLOR potete usufruire di tutta una serie di vantaggi: la nostra garanzia del miglior prezzo, da noi potrete ottenere carte da parati con design accattivanti e di alta qualità e se non foste sicuri di aver trovato la carta da parati grigia perfetta, potete utilizzare il nostro servizio di campionatura gratuita: vi invieremo un campione della vostra carta da parati preferita, in modo che possiate farvi un'idea precisa. Nel caso inoltre, aveste bisogno di una quantità maggiore di rotoli di carta da parati, potete anche richiedere un'offerta individuale e cercheremo di offrirvi le migliori condizioni.

Avete domande, richieste o suggerimenti? Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione via e-mail, per telefono o tramite il nostro modulo di contatto. Saremo lieti di ascoltarvi!

Plus icon mostra di più