SALDI di primavera - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon

La carta da parati per la cucina – qualche consiglio

giovedì 5 gennaio 2023

In giro si dice che è inutile la carta da parati per la cucina perché si sporca, perché non avrebbe senso con l’umidità e i vapori della cucina… beh, niente di più falso! Il design delle pareti della cucina e del bagno merita la stessa attenzione del soggiorno e della camera da letto. Nel BLOG di oggi vi parleremo delle carte da parati per la cucina e cercheremo di darvi qualche consiglio!

La carta da parati cucina vi permetterà di amplificare quest’effetto creando un’ambiente non solo accogliente, che possa essere punto d’incontro per tutta la famiglia, ma che possa anche stimolare l’appetito e la convivialità.

Perché la carta da parati per la cucina?

La cucina, più di altri ambienti dentro casa, è sottoposta a continue sollecitazioni, sia essa l’umidità derivante dai fornelli o eventuali schizzi di cibo, per questo la carta da parati per la cucina, disponibile nel nostro negozio online, è molto resistente e facilmente lavabile. La vasta gamma di design vi permette di non porre limiti alle vostre fantasie di arredo: così potrete creare il vostro arredamento in modo facile ed economico.

Qualche consiglio!

Vista la peculiarità della cucina, nel nostro negozio online vengono proposte solamente delle carte da parati resistenti all’umidità e facili da lavare, per cui troverete carte da parati in tessuto non tessuto con superficie in vinile.

Carta da Parati 32733-4 A.S. Création Kitchen Dreams

Se le vostre pareti risultavano noiose e datate fino a ieri, con questa carta da parati moderna e vivace avrete tutt'altro effetto nella stanza. Liberate la vostra creatività sfruttando la possibilità di fare abbinamenti tra i vari disegni e colori di questa collezione, in tal modo potrete soddisfare qualsiasi desiderio di design abbiate e far sentire ognuno a casa propria! Anche dopo anni di esposizione alla luce, i decori e i colori rimarranno vivaci e luminosi; risulta possibile anche pulire le macchie in superficie con estrema facilità!

Non solo carte… viva i fotomurali!

Nello store troverete anche i fotomurali, ovvero un tipo di carta da parati che si differenzia da quella classica per la robustezza dei materiali e l’ottima fattura delle stampe e delle immagini. Questi poster sono realizzati in un particolare tessuto non tessuto sottoposto a speciali lavorazioni che lo rendono più resistente ad acqua, fuoco e strappi accidentali. Inoltre sono refrattari alla luce diretta del sole e possono essere installati anche su pareti esposte al sole per parecchie ore al giorno.

Un fotomurale di alta qualità firmato A.S Création, made in Germany, che si può personalizzare a proprio piacimento; composto da 8 mini stampe per un totale di dimensione: 384 X 260 cm. Con la sua stampa ad alta definizione, l’effetto pietra è assicurato!

Fotomurali Natural Stone Wall I DD118979 A.S. Création Designwalls

Per oggi, il nostro BLOG finisce qui! Speriamo di avervi dato buoni consigli ma... STAY TUNED per altri futuri articoli che vi aiuteranno! Per qualsiasi domanda o dubbio, non esitate a rivolgervi al nostro servizio clienti. Buon inizio anno da BRICOFLOR!

Visitate BRICOFLOR, il rivenditore numero uno di rivestimenti per pareti e pavimenti!

Torna al post