SALDI di primavera - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon

Arredamento stanza studenti: alcune idee

giovedì 29 settembre 2022

Oggi vi vogliamo dedicare uno spazio sul nostro BLOG sull'arredamento stanza studenti; già dovete dedicare molto tempo allo studio e quindi vogliamo essere molto semplici e coincisi, senza usare paroloni o frasi lunghe, solo dei consigli in maniera chiara. Diventa noioso giorno dopo giorno dover guardare lo stesso arredamento, ne avete già molta di monotonia con la solita routine del sedersi alla scrivania e studiare.

Cercate di vivacizzare l’ambiente intorno a voi secondo i vostri gusti. Cercate di scaricare lo stress generato dagli studi, solo facendo qualche modifica al luogo in cui state, così potrete concentrarvi al meglio. Nel nostro catalogo abbiamo tantissime decorazioni per ogni stanza, don’t worry! BRICOFLOR pensa a tutto e tutti.

Arredamento stanza studenti per migliorare la concentrazione

La concentrazione è molto importante per noi, per poter fare tutto al meglio! Ma ahimè, essa non casca dall'albero, bisogna cercarla, averla e mantenerla: bisogna partire dalle basi per trovarla e perché non iniziare dalla propria stanza? Non preoccupatevi, non vi ruberemo troppo tempo, avete già tanto da fare!

Innanzitutto, è bene sapere che non è necessario fare una ristrutturazione completa, anzi basta dare un tocco personale a una parte della stanza, come la zona lavoro o la zona notte.

Per un cambiamento semplice e veloce in queste aree, pensiamo sempre ai murales in vinile perchè risultano essere i più pratici e veloci, quindi l'ideale per voi. In questo momento vi starete chiedendo perché... Beh, per un semplice motivo: quello che vi piace oggi, non vi piacerà domani! E questo non è possibile! Nel caso in cui non sappiate ancora cosa sia un fotomurale, vi diciamo solo che si tratta semplicemente di una fotografia di qualità su larga scala realizzata con un materiale che non lascerà alcuna traccia quando vorrete toglierla.

Naturalmente ci sono diversi modelli, che vanno dal semplice al vintage, noi ve diamo un assaggio piccolo, giusto per farvi un'idea...

Fotomurali Lighthouse DD118654 A.S. Création Designwalls
Fotomurali Old Rusted Cars DD119197 A.S. Création Designwalls

Vogliamo che siate consapevoli del fatto che la creazione di un ambiente calmo e privo di stress è essenziale per poter raggiungere qualsiasi obiettivo prefissato. E la cosa migliore è che è più facile di quanto sembri!

Poiché siamo consapevoli che questa è solo una piccola parte, vi lasciamo con un i prodotti presenti su BRICOFLOR con murale in vinile per la cameretta degli studenti.

Ve lo avevamo accennato che volevamo dedicarvi dello spazio, e d'ora in poi nel blog di BRICOFLOR gli studenti e i giovani avranno dei consigli perfetti, e se in caso aveste dubbi, non preoccupatevi, contattaci subito! Continuate a seguire il nostro BLOG!

Visitate BRICOFLOR, il rivenditore numero uno in rivestimenti per pareti e pavimenti!

Torna al post