SALDI di primavera - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon

QUALE TAPPETO ABBINARE AI TUOI MOBILI BIANCHI?

venerdì 2 aprile 2021

tappeto bianco con arredi chiari

Stai cercando il tappeto perfetto da abbinare ai tuoi mobili bianchi? Sul nostro sito on line ci sono una varietà di opzioni eleganti a tua disposizione! Sia se preferisci mantenere il tuo arredamento in toni chiari e vuoi arredarlo con tappeti in colori soft, sia se vuoi avere un contrasto affascinante con un tappeto scuro, o se semplicemente preferisci una tonalità di colori vivaci che trasformi immediatamente il tuo ambiente. Con noi sei sicuro di trovare il tuo nuovo tappeto da sogno!

tappeto soffice

MOBILI BIANCHI: QUALE TAPPETO SI SPOSA MEGLIO CON UN ARREDAMENTO CHIARO?

Grazie all'aspetto semplice, i mobili nei toni del bianco e del crema, sono adatti a una varietà di tappeti eleganti, non importa se si sceglie un classico tappeto bianco e nero, o se si preferisce optare per un modello con toni di colore che valorizzino visivamente i mobili. Si può scegliere tra una vasta gamma di colori, modelli e stili. Tuttavia, un tappeto che presenta dettagli bianchi, assicura all’ambiente un effetto armonioso e delicato.

Oltre ai tappeti a fantasia, che sono un highlight visivo per qualsiasi ambiente, troverai anche una vastità di tappeti semplici e monocromatici, adatti a numerosi stili interni. Per esempio, che ne dici di un tappeto che trasformi qualsiasi ambiente confortevole e allo stesso tempo estremamente affascinante?

tappeto chiaro

TAPPETO AMAZZONI 091010 BIANCO / GRIGIO

TAPPETO CON MOTIVO: UN BEL COLPO D'OCCHIO PER OGNI AMBIENTE

Con un tappeto a fantasia puoi migliorare visivamente qualsiasi stanza. Nel nostro negozio online troverai una varietà di tappeti con diversi motivi, in modo cosi di avere il tappeto perfetto per ogni stile di arredamento.

Ti offriamo diversi tappeti sia moderni che vintage, cosicché potrai trovare lo stile che fa al caso tuo. Oppure puoi scegliere tra tappeti dalle diverse tonalità di grigio, nero, bianco o beige, o puoi optare per un tappeto colorato. Per esempio, puoi portare un po' di colore nella zona giorno con un tappeto a motivi colorati, mentre i tappeti con singole sfumature bianche si abbinano per lo più con divani bianchi e altri mobili chiari.

TAPPETO CON MOTIVO GEOMETRICO PER DARE STILE E ORDINE ALLA ZONA GIORNO

tappeto geometrico

TAPPETO VISCOSA ASTRA JULIA "D204 C004 DESIGN CREMA/ANTRACITE"

Una versione particolarmente moderna si ha nel tappeto con disegni geometrici, ed è anche disponibile in una vasta gamma di modelli. Se vuoi creare un contrasto emozionante tra il tappeto e i tuoi mobili chiari, ti consigliamo un tappeto scuro con un motivo bianco, che si adatta perfettamente sia con un divano chiaro che con altri mobili in colori chiari.

Se un tappeto grigio, nero o bianco è troppo noioso per te, allora farà sicuramente al tuo caso un tappeto colorato e arricchito da dettagli variopinti, creando un arredamento estremamente moderno e un elegante atmosfera di relax.

TAPPETO A RIGHE: MODERNO, ELEGANTE E DI TENDENZA

Il tappeto a righe è un classico. Le righe sono particolarmente versatili e sono disponibili in una varietà di versioni, è possibile accostare questo modello con vari stili di arredamento. Nel nostro negozio online puoi trovare diversi modelli che danno un tocco originale e moderno al classico motivo a righe.

In alternativa, per dare quel “quid” in più alla tua stanza, puoi anche scegliere un tappeto colorato, preferibilmente con qualche dettaglio bianco, che è un vero e proprio eye-catcher immediato.

TAPPETO EFFETTO MARMO: UN TOCCO DI LUSSO PER LA TUA ACCOGLIENTE ZONA RELAX

Oltre ai tappeti con righe o motivi geometrici, trovi anche tappeti con effetto marmoreo che trasformano qualsiasi area in un accogliente angolo di lusso e valorizzano visivamente gli interni. Per esempio, puoi creare un contrasto coinvolgente tra i mobili bianchi e i tappeti scuri, e allo stesso tempo arricchire la vostra zona lounge con un tappeto particolarmente pregiato e nobile.

TAPPETO SOFFICE: COMFORT TOTALE

tappeto colorato

TAPPETO COTONE AMAZZONI 098001 GRIGIO / ALBICOCCA

Nel nostro negozio online troverai anche una vasta scelta di tappeti che si distinguono per la loro sensazione estremamente confortevole e piacevole. Con un tappeto soffice puoi arredare qualsiasi area di casa, rendendo così il tuo interno, un angolo particolarmente gradevole, che offre comfort ma anche stile. Tra numerosi modelli, troverai vari tappeti soffici che si distinguono per una combinazione di colori vivaci e delicati, sia che si tratti di toni naturali del beige o di sfumature piuttosto eleganti del rosa.

Ad ogni modo, i nostri soffici tappeti non sono solo disponibili a fantasia ma puoi anche scegliere versioni semplici e monocromatiche. In questo modo, avrai il tappeto perfetto per le tue esigenze personali, che darà alla tua zona giorno la giusta quantità di comfort e fascino.

TAPPETO CON FRANGE: PER UN LOOK BOHO CHIC

Se volete un look boho chic con il vostro tappeto che esprima libertà e aggiunga personalità e armonia a qualsiasi stanza, allora vi consigliamo un tappeto con frange. Un tappeto con una combinazione di colori naturali, può essere perfetto da abbinare con un divano bianco o mobili chiari. In alternativa, abbiamo anche tappeti con frange che sono valorizzati da dettagli colorati e quindi trasformano qualsiasi area in uno spazio di tranquillità.

Alla prossima volta. Il vostro team di BRICOFLOR, il numero uno per pareti e pavimenti!

Torna al post