SALDI di primavera - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon

I tipi di tappeti che si adattano ai tuoi mobili bianchi

venerdì 19 marzo 2021

Siete indecisi tra diversi tipi di tappeti da abbinare ai vostri mobili bianchi? Sul nostro sito troverete una vasta scelta di tipi di tappeti a vostra disposizione. Se preferite mantenere toni chiari e combinare i mobili bianchi con semplici tappeti in colori tenui, se volete fornire un contrasto emozionante con un tappeto scuro o  una variante in colori vivaci che trasformano qualsiasi area in un eye-catcher – da noi troverete il tuo nuovo tappeto da sogno!

MOBILI BIANCHI: QUALE TAPPETO SI SPOSA MEGLIO CON UN INTERNO CHIARO?

Tappeto Amazzoni 091010 Bianco / Grigio

Per il loro aspetto semplice, i mobili nei toni del bianco e del crema si prestano a una varietà di tipi di tappeti - sia che si scelga un classico tappeto bianco e nero o che si preferisca optare per una versione più colorata. Si può scegliere tra una vasta gamma di colori, modelli e stili. Oltre ai tappeti a motivi, che sono un highlight visivo in qualsiasi area, troverete anche tappeti semplici e monocromatici adatti a numerosi stili interni. Per esempio, che ne dite di un tappeto a pelo lungo che trasformerà qualsiasi area in un paradiso di comfort e allo stesso tempo darà al vostro ambiente un look estremamente accattivante?

TAPPETO CON MOTIVO: UN HIGHLIGHT VISIVO PER OGNI AREA

Con un tappeto a motivi si può migliorare visivamente qualsiasi stanza. Per questo motivo, nel nostro negozio online troverete una varietà di tipi di tappeti con diversi motivi.

Offriamo diversi tappeti moderni, ma anche una varietà di tappeti vintage. Inoltre, si può scegliere tra tappeti con una semplice combinazione di colori di diverse tonalità di grigio, nero, bianco o beige o si può preferire optare per un tappeto colorato. Per esempio, si può portare un pò di colore nella zona giorno con un tappeto a fantasia con dettagli colorati e i tappeti con singoli accenti bianchi in particolare entrano in gioco quando sono combinati con un divano bianco o altri mobili chiari.

TAPPETI CON MOTIVI GEOMETRICI E GRAFICI

Tappeto Amazzoni 049005 Multi / Nero (80 x 150 cm)

Una versione particolarmente moderna del tappeto a motivi si trova nel tappeto con motivo geometrico e grafico, disponibile in una vasta gamma di varianti. Se volete creare un contrasto emozionante tra il tappeto e i vostri mobili chiari, vi consigliamo un tappeto scuro con motivo bianco che si armonizza meravigliosamente a un divano bianco e ad altri mobili in colori chiari. Se un tappeto grigio, nero o bianco è troppo noioso per voi allora un tappeto colorato e arricchito da dettagli colorati farà sicuramente al caso vostro. Creerete un'immagine complessiva estremamente moderna.

TAPPETO A RIGHE: MODERNO, ELEGANTE E VERSATILE

Il tappeto a strisce è un classico tra i tappeti a motivi per una ragione: le strisce sono particolarmente versatili e sono disponibili in una varietà di versioni, quindi è possibile combinare il tappeto a strisce con una vasta gamma di stili interni. Nel nostro negozio online potete trovare diversi tipi di tappeti con decori che danno un tocco interessante al classico motivo. In alternativa, si può anche scegliere un tappeto colorato, preferibilmente con qualche dettaglio bianco, che è un vero e proprio eye-catcher per dare ad ogni stanza quel qualcosa in più.

TIPI DI TAPPETI EFFETTO MARMO: UN TOCCO DI LUSSO

Oltre ai tappeti con strisce o motivi geometrici, troverete anche tappeti dall'aspetto marmoreo che trasformano qualsiasi area in un accogliente paradiso di lusso e valorizzano visivamente gli interni. Per esempio, potete creare un contrasto emozionante con i mobili bianchi con i tappeti scuri e allo stesso tempo dare alla vostra zona giorno un tappeto che sembra particolarmente pregiato e nobile.

TAPPETO SOFFICE: IL COMFORT ASSICURATO

Tappeto cotone Amazzoni 098001 Grigio / Albicocca

Nel nostro negozio online non troverete solo vari tappeti a motivi, ma anche tipi di tappeti che si distinguono per la loro sensazione estremamente piacevole. Così si può trasformare qualsiasi area con un tappeto morbido e comfy in un paradiso di benessere particolarmente accogliente caratterizzato da comfort e stile. Anche qui, si può scegliere tra numerose varianti: per esempio, troverete vari tappeti morbidi con una combinazione di colori giocosi e delicati, sia che si tratti di toni naturali del beige o di sfumature eleganti del rosa. I nostri tappeti sono disponibili in varianti a fantasia ma anche in varianti semplici e monocromatiche. In questo modo, potete scegliere il tappeto perfetto per le vostre esigenze e gusti personali.

TIPI DI TAPPETI CON FRANGE COME BASE PER UN DESIGN INTERNO ACCOGLIENTE

Se volete che il vostro tappeto crei un look attraente, spiritoso e fresco e aggiunga intimità e armonia a qualsiasi area, allora un tappeto con frange è sicuramente quello che fa per voi. Per esempio, un tappeto che combina colori naturali può essere combinato in molti modi, rendendolo perfetto da accostare a un divano bianco o altri mobili di colore chiaro. In alternativa, abbiamo anche tappeti con frange che sono arricchiti da accenti colorati e quindi trasformano qualsiasi area in ambienti più simpatici e allegri.

Alla prossima volta. Il vostro team BRICOFLOR, il numero uno per pareti e pavimenti!

Torna al post