Unsere Vorteile
  • Consulenza individuale
  • Miglior prezzo garantito
  • Servizio campionatura

Siamo il più grande rivenditore online in Europa per pavimenti e pareti. Dal 2007 siamo orgogliosi di offrire i migliori prezzi e un servizio di prima qualità.
Per il nostro store online BRICOFLOR
Generale

Carta da parati firmata: novità per il 2021

Questa settimana vogliamo anticiparvi una novità prevista per l’anno prossimo: carta da parati firmata Karl Lagerfeld. Ebbene sì, oltre alla gamma di prodotti firmati Versace, il nostro negozio si fornirà di carte da parati ispirate dal famoso stilista Tedesco.

1. Nuova carta da parati firmata, stile inconfondibile Karl Lagerfeld
2. Le vostre quattro mura di casa si rivestono con stile
3. Quando i contrasti sono importanti: carta da parati firmata Karl Lagerfeld in bianco e nero
4. Eleganza e stilizzazione: unico ed inimitabile
5. Carte da parati firmate Karl Lagerfeld a tema fantasia
6. A quali stanze/arredi si adattano?
7. Conclusioni
Carta da parati Karl Lagerfeld

Nuova carta da parati firmata, stile inconfondibile Karl Lagerfeld

Design di alta qualità e di carattere, questo è ciò che dovete aspettarvi dalle nuove carte da parati firmate Karl Lagerfeld. I lussuosi ed eleganti rivestimenti murali del compianto "zar della moda" sono completamente ispirati dallo stile elegante tipico delle sue collezioni. Non a caso una carta da parati firmata Karl Lagerfeld combina in modo unico il silenzio e la tranquillità di un design perfetto con la stravaganza e l'estroversione dell’io dello stilista. L’effetto finale è uno solo: atmosfera colta e distinta.

Le vostre quattro mura di casa si rivestono con stile

Il celebre stilista Tedesco si è fatto un nome soprattutto con il marchio Chanel negli anni '80. I disegni di Karl Lagerfeld seguono sempre una linea molto chiara. I colori o i motivi non sono i protagonisti principali, ma lo è il design nel suo insieme. Così, le carte da parati di Karl Lagerfeld ispirano anche interpretazioni moderne dei decori classici e celebrano la perfezione del design e artista contemporaneamente.

Quando i contrasti sono importanti: carta da parati firmata Karl Lagerfeld in bianco e nero

Le carte da parati di Karl Lagerfeld rappresentano l’anima dello stilista in tutti i sensi. Esse sono infatti insolite ed estroverse. Le carte da parati in bianco e nero celebrano il design elegante e classico; tuttavia, una carta da parati firmata Karl Lagerfeld irradia anche un tocco di stravaganza e un'atmosfera decisamente distinta.

Eleganza e stilizzazione: unico ed inimitabile

Una caratteristica speciale dello stile Karl Lagerfeld sono i contorni stilizzati e le caricature di se stesso. Che sia vista di profilo o frontale, su una carta da parati firmata Karl Lagerfeld il volto della star del design si riconosce a volte solo dopo un’occhiata più attenta, cosicché gli eleganti rivestimenti per pareti si adattano anche ad arredi in stile Art Déco alla moda o a interni neobarocchi.

Chi ama la modernità, si innamorerà di questo stile grazie al lato eccentrico ma non troppo caratterizzante dello stilista tedesco. Esse presentano infatti lettere stilizzate e disegni tipografici, a volte ricordando lo stile della copertina di Vogue.

Carte da parati firmate Karl Lagerfeld a tema fantasia

I motivi classici come strisce, punti e disegni geometrici trovano posto nelle carte da parati firmate dal famoso stilista tanto quanto gli ornamenti neoclassici, gli elementi Art Déco e i richiami dei decenni e dei secoli passati. Con una carta da parati firmata Karl Lagerfeld è possibile creare un ambiente elegante e allo stesso tempo soddisfare i propri gusti con uno stile d'arredamento personale.

Le carte da parati a righe ricordano eleganti completi gessati o pantaloni dal taglio perfetto, mentre i motivi a rombi e i motivi a pied-de-poule ricordano sciarpe di seta e gonne “a matita”. I look trapuntati sono gli stessi di una carta da parati di Karl Lagerfeld e della classica borsa nera Chanel.

Le carte da parati geometriche di Karl Lagerfeld irradiano un fascino un po' più giovanile e diretto, mentre i motivi a quadri in varie combinazioni di colori ricordano le mitiche collezioni Chanel.

A quali stanze/arredi si adattano?

Partendo dal presupposto che uno arreda secondo i propri gusti, in questa sezione vi daremo qualche spunto. Partiamo dal presupposto che il fascino stravagante senza tempo di queste carte da parati fa sì che queste possano essere utilizzate per ogni stanza e per ogni stile di arredamento.

Grazie alla lucentezza che questi rivestimenti irradiano, una carta da parati firmata Karl Lagerfeld è particolarmente adatta per ambienti molto sobri, moderni e lineari. È vero che esse possono essere utilizzate anche per interni naturali e rustici, come lo stile di una casa di campagna o lo Shabby Chic. Tuttavia le carte da parati di lusso di Karl Lagerfeld formano un contrasto acceso che deve essere combinato attentamente.

Interni sobri e stanze decorate con pochi arredi sono la cornice perfetta per le carte da parati firmate Karl Lagerfeld; esse infatti vengono risaltate da ambienti minimalisti. Lampade ad arco in metallo, tappeti di alta qualità in tonalità scure, divani dal design spigoloso, pavimenti in parquet senza tempo, nonché semplici accessori per l'abitare e decorazioni minimaliste possono essere ugualmente combinati.

Conclusioni

Insomma se state cercando una nuova nuova carta da parati, e magari siete anche estimatori del compianto stilista o siete curiosi di vedere un nuovo stile, una carta da parati firmata Karl Lagerfeld è un’altrnativa da tenere in considerazione. Non resta che aspettare ancora qualche mese per vederle finalmente dal vivo.

Speriamo di averi incuriosito e che vi ricordiate di noi quando il nuovo anno arriverà: “Anno nuovo, carta da parati nuova!”

Carta da parati

Appuntamento alla prossima settimana con un nuovo articolo.

Il team di BRICOFLOR, gli esperti dei rivestimenti.