SALDI di primavera - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon

Carta da Parati Botanica: le nostre idee

venerdì 24 luglio 2020

Naturale, fresca e incredibilmente moderna: la carta da parati botanica incanta ogni stanza con il suo fascino esotico e pone le basi per un design d'interni raffinato ed elegante. Sia che tu scelga un verde brillante, decorazioni insolite o opti per un look semplice e riservato, la carta da parati botanica trasforma qualsiasi posto in un'oasi di benessere.

Porta un po' di natura nelle tue pareti con una carta da parati botanica

La carta da parati botanica offre un fascino naturale e una sensazione di benessere in ogni stanza. In questo modo, ogni giorno è come una gita al giardino botanico in una piacevole giornata primaverile. La carta da parati con motivi botanici si distingue per un design individuale e un aspetto unico, in modo che il rivestimento murale moderno in ogni area attiri l'attenzione. Combinata con gli interni coordinati, la carta da parati botanica pone le basi per interni eleganti e trasforma ogni area in un'oasi di benessere. Scopri dunque tutti i motivi che abbiamo da offrirvi! Ad esempio, la carta da parati 364691 A.S. Crèation Authentic Walls 2 dona un senso di benessere che trasformeranno le tue quattro pareti in un paradiso botanico.

Carta da Parati 364691 A.S. Création Authentic Walls 2

Godetevi un tocco esotico con una carta da parati palme

Vi piacerebbe dimenticare la vita di tutti i giorni e sentirti sempre in vacanza? Allora la carta da parati foglie è la cosa giusta per te, perché offre una sensazione rilassante tutto l'anno e allo stesso tempo conferisce un aspetto moderno e accattivante. Non importa quanto sia piovoso e grigio all'esterno: questa rivestimento riscalda la stanza e crea una sensazione estiva di vita. Nel nostro sito troverete molti decori disponibili che renderanno l'estate perenne.

Carta da parati Il Decoro 958981 A.S. Création

Insolita, selvaggia e individuale: carta da parati tropicale

Con la carta da parati tropicale puoi fare un viaggio alla scoperta della giungla e della foresta pluviale. I design sorprendenti creano un aspetto realistico con le loro sfumature del verde e tonalità pastello. Per un contrasto eccitante, potrede arredare le stanze con l'effetto legno che sottolinea ancora una volta la spontaneità della natura

Carta da parati con piante tropicali verde e azzurro

Risvegliate la primavera con uno stile floreale

Trasformate ogni stanza carta da parati floreale in un'oasi floreale e goditi l'aria primaverile tutto l'anno. Si distingue da tutti gli altri stili per l’eleganza, ma anche per la freschezza che porta in ogni ambiente. I motivi floreali ricordano sempre l’estate o la primavera, rendendo così le stanze più accoglienti e armoniose. Potrete scegliere tra sofisticati bouquet o morbide combinazioni di colori e ornamenti. Non mancano le foglie verdi o le decorazioni astratte che donano un tocco più moderno e sofisticato.

Carta da parati 374203 Livingwalls New Walls

Ci auguriamo che abbiate trovato utili i consigli che ti abbiamo dato nel blog di oggi e che vi abbiano chiarito le idee su come ristrutturare le tue stanze! 
Nel caso in cui aveste ulteriori domande sui nostri prodotti, non esitate a contattarci tramite la nostra hotline o usando l’apposito modulo di contatto!

Alla prossima settimana!
Visitate BRICOFLOR, il rivenditore numero uno in rivestimenti di pareti e pavimenti!

Torna al post