SALDI di primavera - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon

Carta da Parati Moderna per Camera da Letto

giovedì 18 giugno 2020

La camera da letto è l’ambiente più intimo e personale della casa. Proprio per questo, l’arredo della camera matrimoniale non deve essere trascurato. A tal proposito, la carta da parati moderna è il rivestimento più adatto per soddisfare qualunque esigenza.


Scopri la nostra ampia gamma di articoli per le tue pareti

La carta da parati pattern è una scelta sempre più diffusa. Si distingue per i vari motivi fantasiosi e le decorazioni originali in diversi colori. Può essere un’ottima scelta per qualsiasi ambiente – sia per la casa, che per l’ambito lavorativo. A seconda dei disegni può fare da sfondo rilassante nella camera da letto oppure può stimolare la fantasia dei bambini nella loro camera. Mentre una carta da parati floreale offre un fascino naturale e che  di distingue da tutti gli altri stili per l’eleganza, ma anche per la freschezza che porta in ogni ambiente.

Carta da Parati Floreale: Ricrea la primavera nelle tue stanze

CARTA DA PARATI 366363 LINEN STYLE

I motivi floreali ricordano sempre l’estate o la primavera, rendendo così le stanze più accoglienti e armoniose. Puoi scegliere tra sofisticati bouquet o morbide combinazioni di colori e ornamenti. Non mancano le foglie verdi o le decorazioni astratte che donano un tocco più moderno e sofisticato.

Con i motivi floreali non puoi mai sbagliare, ricordano sempre le vacanze estive o le fresche giornate primaverili. Inoltre, i colori tipici per la carta da parati floreale sono morbidi e chiari, il che rende le stanze più ampie e luminose.

Inoltre, la carta da parati liberty, così come la carta da parati floreale dona un tocco particolare alla casa. Grazie alle tecniche di produzione d’oggi, i prodotti offrono disegni molto realistici di alta qualità. Tutto ciò garantisce un ulteriore senso di lusso e di modernità. Tra i motivi presenti nella carta da parati floreale puoi trovare enormi foglie tropicali oppure delicati fiori primaverili, il che ti permette di abbinarla a qualsiasi stile, classico o all’avanguardia.

Carta da Parati Geometrica e a Righe: semplicità e sobrietà

CARTA DA PARATI 363102 A.S. CRÉATION PALILA

La carta da parati geometrica, grazie alla sua semplicità si abbina perfettamente allo stile moderno e soprattutto a quello minimalista. Grazie alle linee delicate o a quelle più nette, possiamo creare diversi effetti ottici che trasformano lo spazio in generale. Inoltre, la semplicità dei disegni rende questa carta da parati davvero versatile – risulta un’ottima scelta sia per la casa, che per l’ufficio.

La carta da parati a righe è un classico – con il suo design semplice e con gli effetti ottici che crea riesce a rendere gli spazi più ampi o a diminuire questi troppo grandi. In questo modo ci permette non solo di creare stanze uniche e particolari, ma anche di giocare con lo spazio a seconda dei nostri progetti. Inoltre, un muro decorato con la carta da parati a righe è sempre attuale, non esce mai di moda.

Carta da Parati a Pois: design versatile e moderno

La carta da parati pois si presenta in tantissime varianti, il che permette da ognuno di trovare qualcosa per il proprio gusto. Grazie al design versatile, abbiamo un’ampia scelta di colori e tonalità che decidono anche il stile finale, in base alle combinazioni con le figure. Ci sono i design più delicati ed eleganti, grazie ai piccoli puntini che quasi non si notano, ma anche decorazioni più forti e decise – cerchi e linee nette che garantiscono anche un tocco stravagante e particolare.

CARTA DA PARATI 361481 A.S. CRÉATION ELEGANCE 5TH AVENUE

La versatilità di questa carta da parati permette di creare spazi davvero unici e personalizzati. Puoi combinare i piccoli puntini con una classica libreria in legno, per esempio, per ottenere un aspetto vintage. In alternativa, puoi scegliere i grandi cerchi e i forti colori che si abbinano perfettamente alle linee chiare dello stile contemporaneo – tutto ciò garantisce un look davvero moderno.

Carta da Parati Effetto Legno: Ambiente tranquillo e rilassante

Rendete la vostra casa un’ambiente ospitale con la carta da parati effetto legno. Il loro design naturale vi permetterà di avere un piccolo rifugio dove potervi rilassare lontani dalle preoccupazioni della vita di tutti i giorni. Potrai scegliere tra design più realistici, per ricreare un effetto rustico e naturalistico, e i quelli più moderni, in cui il legno viene rivisitato per creare arredamenti accoglienti con una sfumatura più contemporanea.

CARTA DA PARATI 355841 A.S. CRÉATION BEST OF WOOD`N STONE 2ND EDITION

Carta da Parati Moderna: look effetto pietra

La carta da parati effetto pietra, così come anche la carta da parati mattoni dona decisamente un aspetto molto contemporaneo e urbano a ogni spazio. Negli ultimi anni gli effetti naturali dei rivestimenti murali vanno molto di moda, in quanto creano spazi particolari e unici. L’atmosfera creata da queste carte da parati è giovanile, fresca e diversa.

CARTA DA PARATI 907912 A.S. CRÉATION BEST OF WOOD`N STONE 2ND EDITION

Effetto Marmo: un tocco di lusso

La carta da parati effetto marmo ha un cuore tradizionale, che però è anche aperto alle nuove tendenze e agli stili di arredamento più contemporanei. Lo stile classico del marmo si sposa perfettamente con innumerevoli scelte di arredamento, dandovi la possibilità di creare combinazioni totalmente uniche e personalizzate. Questa carta da parati vi permette di essere creativi e di donare eleganza e maestosità al vostro ambiente.

CARTA DA PARATI 361573 A.S. CRÉATION MATERIALS

Carta da Parati Moderna: stile minimalista per la tua camera da letto moderna

La carta da parati tinta unita è un classico dell’arredamento. Da sola o in combinazione con altre carte da parati riesce sempre a risaltare. Può essere combinata senza problemi con altre carte da parati ed essere adattata a qualsiasi scelta di design e di mobile. I design, seppur monocromatici, sono ben lungi dall’essere noiosi e pesanti ma anzi riescono a dare profondità ad ogni parete e ad ogni ambiente, molto di più di quanto non possa fare un muro pitturato.

Per grandi progetti, potete scriverci tramite il nostro modulo di contatto o via e-mail per chiederci un’offerta personale.

Alla prossima, il vostro BRICOFLOR Team!

Torna al post