SALDI di primavera - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon

Pavimenti in PVC industriali con Fortelock!

venerdì 12 luglio 2019

Chiunque sia mai entrato in contatto con pavimenti in PVC durante i lavori di ristrutturazione apprezzerà molto questa pavimentazione innovativa ei suoi numerosi vantaggi. I pavimenti in PVC resistenti e di alta qualità non solo fanno bella figura nei salotti, ma si integrano anche molto bene per aree in cui l’utilizzo è maggiore. Per coloro che vogliono una maggiore qualità ad un prezzo equo, le pratiche piastrelle in vinile dell’azienda produttrice Fortemix faranno al caso vostro.

Pavimenti in PVC industriali della collezione Fortelock Industry: Pavimenti per garage

Il produttore Fortemix si adatta all’esigenze dei clienti, ed è per questo che realizza pavimenti di pregiata qualità sia per uso residenziale che commerciale. Infatti, viene impiegato unicamente PVC al 100% robusto e omogeneo e per questo motivo le piastrelle presentano un design sorprendente che semplifica la posa in modo facile e veloce. Questo lo rende un leader nel mercato europeo.

Pavimenti in PVC per PalestreCome un prodotto di successo della ditta produttrice, la collezione Fortelock Industry, conforme alla norma europea EN 14014, è stata creata specificatamente per aree industriali con classi di utilizzo 42 e 43. Con un formato da 51 x 51 cm e uno spessore di 7 mm, questi pavimenti in PVC possono sopportare carichi fino a 1,5 tonnellate senza rovinarsi o perdere la loro forma. Inoltre, queste piastrelle hanno un classe di protezione antincendio (Bfl-s1), e sono insonorizzate e antiscivolo (R10). Questo pavimento è davvero un tuttofare straordinario che semplifica la tua vita privata e professionale. La società è orgogliosa del fatto che le sue piastrelle hanno ricevuto numerosi certificati e per questo offrono una garanzia del produttore fino a 12 anni. Con una corretta manutenzione, la durata di queste piastrelle può arrivare anche a 25 anni.

Questa e molte altre collezioni di pavimenti in PVC con Fortelock!

La gamma di produzione del marchio Fortelock distingue tra le classiche piastrelle in PVC, in cui è visibile l’incastro e quelli della collezione Fortelock Invisible, in cui, come dice la parola stessa, l’intaglio della tessera è nascosto. A seconda del campo di applicazione, è importante utilizzare piastrelle con diverse classi di utilizzo. Fortunatamente, Fortemix, con la sua vasta gamma di prodotti, ricopre tutte le necessità ed esigenze dei clienti!

Fortelock Business Decor/Fortelock Solid Decor

Piastrelle in PVC per uso residenzialeI pavimenti in PVC delle collezioni Fortelock Business Decor e Fortelock Solid Decor, grazie alle loro classi di utilizzo 34 e 43, consentono un'installazione praticamente in qualsiasi stanza: hall, hotel, centri commerciali, ospedali e persino fiere! Le piastrelle sono disponibili nelle dimensioni da 47,2 x 47,2 cm con una superficie effetto pietra. Questi motivi possono far fronte a qualsiasi tipo di sporco, in modo che il pavimento sia sempre pulito.

Fortelock Home Decor

Non meno resistente ed elegante è Home Decor con effetto legno. Con la classe di utilizzo 22, queste tegole viniliche sono particolarmente adatte per l'uso residenziale. Le dimensioni 47,2 x 47,2 cm si adattano perfettamente alle piccole stanze e l'autentico aspetto del legno porta il calore e l'intimità necessari.

Fortelock Invisible

La collezione Fortelock Invisible soddisfa requisiti simili al Fortelock Industry e offre la pavimentazione perfetta in aree industriali. Le piastrelle del garage sono disponibili in sette diversi colori: dai classici motivi in nero, grigio o grafite a colori più accesi come blu, rosso, verde o giallo. I modelli si combinano con un innovativo sistema di chiusura che nasconde i giunti per ottenere un'immagine uniforme. Inoltre, queste piastrelle hanno un classe di protezione antincendio (Bfl-s1), e sono insonorizzate e antiscivolo (R10). Tutto questo lo rende un pavimento consigliato per il tuo garage o le tue aree di proprietà.

Sistema di flusso d'aria per una profilassi sicura: un pavimento che respira

Pavimenti Industriali ad IncastroOgni piastrella Fortelock ha un esclusivo sistema di canali di flusso d'aria nella parte inferiore, che assicura il drenaggio sul fondo e favorisce l'evaporazione di acqua. In questo modo, questi pavimenti industriali respirano e contribuiscono a creare un clima sano nella stanza. Inoltre, in questa maniera impediscono la formazione di muffe e funghi nel substrato. Questo è particolarmente utile negli edifici commerciali, dove non è escluso contatti con sostanze chimiche, oli o acqua.

Posa veloce risparmia tempo e denaro

pavimenti officina prima dopoUn vantaggio di questi pavimenti è l'installazione semplice e senza complicazioni. Queste piastrelle in PVC sono dotate di un pratico meccanismo di blocco che collega semplicemente i moduli tra loro come un perfetto sistema di adattamento. Questa struttura simile ad un puzzle, rende i punti di connessione non visibili. Puoi posare questi pavimenti in PVC direttamente sulla superficie sottostante o incollarle nel passaggio successivo se sono a contatto diretto con il sole. In entrambi i casi, il pavimento è sicuro, robusto, e resiste molto. Per una posa di successo, si raccomanda di far adattare il pavimento in PVC alla temperatura ambiente 24 ore prima dell'uso.

Pavimenti in PVC industriali Fortelock di facile manutenzione e cura

Un enorme vantaggio delle piastrelle in PVC Fortelock è la sua resistenza e robustezza. Pertanto non necessita di una pulizia e manutenzione continua. Se si dovessero ricorrere a detergenti speciali, si consigliano detergenti neutri e senza sapone per evitare residui sulla superficie.

Nelle aree industriali, invece, i detergenti alcalini possono essere utilizzati per sciogliere le sostanze grasse per un risultato complessivo buono e pulito.

Con questo articolo sui pavimenti industriali in PVC di Fortelock, abbiamo voluto presentarvi un'alternativa a basso costo alle coperture convenzionali. Queste piastrelle hanno numerosi vantaggi che spiccano su altri prodotti in termini di estetica, funzionalità, tecnologia e utilizzo. Questi pavimenti in PVC sono molto resistenti e facili da installare, il che consente di risparmiare un tempo e denaro dopo il primo acquisto. Infatti, proprio per questo motivo non avrai bisogno dell’ausilio di una posa professionale da parte di artigiani professionisti, e risparmiare così enormi costi.

 

Speriamo che il nostro articolo vi abbia fornito le informazioni più importanti sui pavimenti industriali Fortelock. Se volete farvi un’idea dei punti di forza di questo pavimento, vi consigliamo di consultare il nostro negozio online. Qui troverete un’ampia gamma di collezioni diverse, adatte ad ogni tipo di ristrutturazione. Se avete ulteriori domande, potete contattare il nostro team di esperti in qualsiasi momento utilizzando il modulo di contatto. Saranno più che lieti di rispondere alle vostre domande e di aiutarvi nella scelta!

Alla prossima! Il tuo team di BRICOFLOR, l numeri 1 per i rivestimenti per pareti e pavimenti!

 

Torna al post