SALDI di primavera - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon

Carta da parati e oroscopo

venerdì 19 aprile 2019

Scegliere la carta da parati giusta può risultare molto complicato, ma grazie all'oroscopo e ai segni zodiacali potrai aiutare o supportare la tua scelta. Infatti il nostro subconscio influisce molto sulle nostre decisioni, rendendo le nostre scelte personali e uniche nel loro genere. Per ogni segno zodiacale esiste una carta da parati e disegni differenti.

Ogni segno zodiacale è particolare e unico, così come i rivestimenti murali: l’importante è scegliere quella giusta in base alla tua unicità, che ti contraddistingue. Per questo motivo abbiamo assemblato una lista di suggerimenti degli esperti BRICOFLOR. Dunque, vediamo insieme le carte da parati perfette in base ai segni dello zodiaco!

Carta da parati e oroscopo: cominciamo con l'Acquario

Per le menti creative dell’Acquario, è necessario usare colori forti e vivaci che li farà sentire liberi. Grazie alla carta da parati 369723 Architects Paper Absolutely Chic con la sua struttura e al suo colore acceso renderà le vostre giornate piene di vita e mai noiose, proprio come voi del segno dell’Acquario! Dunque, la parola d’ordine è follia!

Carta da parati 369723 Architects Paper Absolutely Chic

Pesci

La carta da parati adatta per i Pesci deve essere sobria, ma particolare allo stesso tempo. La creatività che caratterizza questo segno zodiacale può influenzare il design d’interni che sarà sicuramente calmo, accogliente e in ordine. I Pesci sono conosciuti per il loro essere sognatori, dunque, optare per una carta da parati astratta aiuterebbe i nostri amici del segno a sognare e viaggiare con la mente.

Gli esperti di BRICOFLOR consigliano dunque colori neutri e non troppo accesi, dalle forme inusuali e particolari. Un esempio è la carta da parati con foglie geometriche azzurro grigio. Grazie ai particolari in brillantini e al suo colore in tonalità a tinta unica e le sue forme sinuose e uniche, i Pesci sapranno sentirsi a casa ogni giorno!

Carta da parati con foglie geometriche azzurro grigio

Ariete

Per le persone nate sotto il segno dell’Ariete, il colore e la forma sono d’obbligo! Infatti, l’Ariete è un carattere forte e passionale, per questo abbiamo optato per una carta da parati dal colore non banale e dalle forme geometriche, in quanto i nati sotto questo segno sanno ciò che vogliono dalla loro vita!

Carta da parati Retro-Chic "395372"

Toro

Quando si pensa al toro vengono in mente due parole: passione e sensualità. Infatti, questo segno è caratterizzato dalla forza e audacia che può essere tradotto in un solo colore: il rosso. Che sia acceso o più sui toni freddi, la carta da parati rossa sarà capace di donare carattere alla tua stanza, senza appesantire il tutto. Infatti, riuscirai a sentirti pienamente a tuo agio. Se credi che questo sia troppo eccessivo per te, prova a contrastare la parete rossa con colori in tinta unita più neutri, che faranno risaltare la parete portante.

Carta da parati Versace a righe rosso e magenta

Gemelli

La riflessività è la caratteristica del segno zodiacale dei Gemelli. Il loro rapportarsi con gli altri è ciò che li distingue, insieme alla loro curiosità. L’intelletto nei Gemelli è molto sviluppato, dunque, optare per una carta da parati geometrica e molto sobria, con colori neutri può aiutare a far lavorare meglio la mente nei tuoi interni, senza distrazioni.

Carta da Parati 365751 A.S. Création Designdschungel 2 by Laura N.

Cancro

Il segno zodiacale del Cancro, che è governato dalla Luna e spesso associato a sentimenti di calma, intimità e sicurezza.
Il Cancro è un segno d'acqua e spesso viene associato al mare e alle sue maree. Una carta da parati con motivi marini come onde, conchiglie, pesci o ancore potrebbe essere perfetta per creare un'atmosfera rilassante e riconciliante.

Carta da parati moderna azzurro 2245-10

Leone

Fuoco, potere, calore, passione e forza sono tutti aggettivi tipici dei nati sotto il segno del Leone. Il loro carattere carismatico stupisce sempre! Per questo, quando si parla di interior design, la parola d’ordine è: carattere! Dimenticatevi della noia e lasciatevi cullare da colori forti come il rosso, il blu o l’oro. Optate per le forme perché il banale non fa decisamente al caso vostro.

Carta da parati barocca rosso e oro

Vergine

Per i nati sotto il segno della Vergine, il controllo è una caratteristica fondamentale. La praticità e la logica sono le migliori amiche di questo segno e i dettagli sono d’obbligo. È per questo che, quando si tratta di arredare gli interni, si tende ad optare per forme geometriche e scrupolose, ampi dettagli e attenzione ai particolari.

Carta da parati 3D effetto intrecciato

Bilancia

Pace e armonia sono due caratteristiche per i nati sotto il segno della Bilancia. Saper calibrare le situazioni e avere tutto sotto controllo è parte integrante di questo segno. In casa di una Bilancia non troverai mai in disordine, ma ci sarà sobrietà e tranquillità, armonia e dettagli. Noterai sicuramente la loro vena artistica in qualche mobile o rifinitura della casa.

Per questo, consigliamo al segno della Bilancia una carta da parati neutra ma particolare nei dettagli, schematica e che conferisca armonia con il restante arredamento.

Carta da parati Erismann Fashion for walls 3 "10218-31"

Scorpione

I nati sotto il segno dello Scorpione viaggiano in un mondo bianco e nero, con poco uso del grigio. Sono persone potenti e appassionati, la loro forza sta nell’affrontare le situazioni con positività ed energia. Il loro egocentrismo è l’arma più potente che hanno! È per questo che la carta da parati adatta per gli Scorpioni è caratterizzata dal bianco e il nero, dalla precisione e dalle forme.

Carta da parati Erismann Elle Decoration "10151-47"

Sagittario

I nati sotto il segno del Sagittario sono persone vivaci e pieni di allegria, in grado di influenzare chiunque con la loro positività. Il Sagittario ama i giochi ed è per questo che nella sua abitazione non possono mancare forme sinuose e giochi di luce che renderanno l’intera casa piena di carattere. I colori sono un must, ma devono essere scelti con cura. Infatti il segno del Sagittario non ama particolarmente colori troppo accesi, così come quelli spenti: una giusta dose di tonalità è ciò che prediligono.

Carta da parati Retro-Chic "395313"

Carta da parati e oroscopo: finiamo con il Capricorno

I nati sotto il segno del Capricorno sono amanti della natura, molto determinati e con un buon senso.

Per questo, ogni elemento decorativo nella casa di un Capricorno è scelto con precisione e giudizio perché nulla è dato al caso. La precisione è una caratteristica importante e fondamentale per quanto riguarda l’interior design. Per questo la carta da parati deve abbinarsi al restante arredamento e il miglior modo per farlo è optare per un colore neutro come il beige. Per donare un particolare alla tua carta, scegli un rivestimento con strutture e forme geometriche, sobrio e dettagliato, perfetto per ogni luogo.

Carta da parati a righe beige chiaro e crema

In conclusione, qualunque sia la tua scelta tra tutte queste tipologie, BRICOFLOR può aiutarti a ricercare e ottenere quella dei tuoi sogni, ideata e progettata per ogni tua esigenza, dando spazio alla tua opinione.

Speriamo di avertvi incuriosito nel mondo delle carte da parati e dato una buona panoramica sulle diverse tipologie in base al tuo segno zodiacale. Se voleste avere una maggiore impressione sulla selezione dei prodotti delle diverse marche e aziende, puoi visitare il nostro negozio online.

Qui potrete confrontare le carte da parati di alta qualità in modo confortevole e tranquillo, garantendo così la scelta giusta per i vostri interni. Se avete ulteriori domande su prodotti specifici, potete contattarci utilizzando il pratico modulo di contatto o mandarci una mail, oppure chiamando il numero 011-0447382. Il nostro team sarà lieto di consigliarvi e aiutarti a scegliere la tua nuova carta da parati.

Alla prossima
Il vostro team di BRICOFLOR, il numero 1 in Europa per rivestimenti di pareti e pavimenti!

Torna al post