SALDI di primavera - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon

CARTA DA PARATI NAF NAF

giovedì 17 dicembre 2015

Carta da parati Naf Naf

La carta da parati Naf Naf è uno dei prodotti più interessanti dell´ormai conosciuta A.S. Création, leader europeo indiscusso nella produzione di rivestimenti in carta e in TNT. E´ una collezione assolutamente contemporanea capace di conferire alle vostre pareti un tocco poetico e quasi romantico.

La carta da parati Naf Naf è in TNT, una particolare tipologia di carta da parati realizzata con materiali pregiati e che richiede poca manutenzione. Inoltre la posa in opera della carta da parati TNT Naf Naf è molto semplice e potete farla da soli senza l´ausilio di professionisti. Si applica molto facilmente e in tempi relativamente brevi: basterà stendere la colla direttamente sulla parete (riducendo il tempo di posa) e successivamente applicare la carta da parati. Per evitare la formazione di imperfezioni sulla superficie murale provate a ridurre al minimo ogni eventuale disomogeneità prima di applicare TNT Naf Naf. E, se un giorno vorrete rimuoverla, sarà sufficiente strappare la carta a secco.

A.S. Création - La carta da parati Naf Naf per eccellenza

A.S. Création ha creato questa collezione per rispondere alle richieste sempre più esigenti della donna di oggi, in parte prima donna e in parte femme fatale. Per dare un tocco femminile e sensuale alla vostra casa la carta da parati Naf Naf è la soluzione ideale. Il floreale, da sempre simbolo di uno stile romantico, torna a fare tendenza. Non più fiori definiti, ricchi e sfarzosi, ma sagome che richiamano il mondo vegetale e se ne distaccano in parte per realizzare composizioni al limite dell´astratto. Queste carte da parati sono quindi perfette per le camere matrimoniali, ma possono bene adattarsi anche ad altri ambienti. In definitiva potrete trasformate la vostra stanza in un universo esclusivo che riflette le vostre emozioni e il vostro stile di vita.

Per chi vuole uno stile semplice e genuino potrete optare per le collezioni che offrono soluzioni meno ricercate: colori puri e tenui privi di design o motivi decorativi semplici e genuini come i pois e le strisce che riescono a dare profondità alla stanza rendendola attuale. Tutti i prodotti in Naf Naf, oltre a conferire un look femminile aggiungono una nota di glamour e di audacia rendendo gli interni moderni e sorprendenti. A seconda di ciò che si desidera è possibile mettere in risalto la presenza di un elemento architettonico o un particolare di arredo. È inoltre possibile coordinare rivestimenti murali e tessuti ottenendo in tal modo piacevoli abbinamenti. È una soluzione raffinata per valorizzare l´ambiente.

I vantaggi di Naf Naf

La carta da parati Naf Naf oltre ad essere bellissima presenta numerosi vantaggi. È infatti traspirante, ignifuga, resistente alle macchie ed è un buon isolante acustico. Inoltre i prodotti di questa collezione sono resistenti alla luce e non scoloriscono nel tempo. Sono lavabili e possono essere puliti a fondo con una spugna o un panno umido. La sua struttura in TNT, soddisfa il nostro desiderio di vivere in un ambiente comodo, caldo e felice. L´intera collezione, con le sue trame seducenti, offre un mix di ingredienti che conferiscono un tocco di originalità alle vostre abitazioni, spezzando la monotonia e la conformità. Farà viaggiare i vostri sensi verso una dimensione magica e indimenticabile.

Carta da parati Naf Naf su BRICOFLOR: i vostri sogni diventano realtà!

Torna al post