Contattaci per un preventivo personalizzato!
011 0447382

Oggetti 1 a 15 di 229 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6

Oggetti 1 a 15 di 229 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6

Piastrelle da incollare in PVC – Le migliori collezioni su BRICOFLOR

I pavimenti sottili da incollare decorano e rivestono con praticità e intelligenza. Sono soluzioni versatili che trovano largo utilizzo in ambito sia domestico che professionale, grazie soprattutto all´ampia gamma di stili e colorazioni a disposizione. Il segreto di questi rivestimenti è il pvc, il materiale innovativo con cui vengono realizzate le piastrelle incollabili, che assicura risultati performanti quanto sorprendenti. Questi particolari rivestimenti si applicano con dei collanti specifici, al fine di assicurare una presa solida e sicura. La posa è comunque molto semplice e può avvenire in tempi rapidi. Non occorre rimuovere il pavimento sottostante ma il consiglio è quello di mantenerlo un minimo liscio e ben levigato. Una volta installati, i pavimenti sottili da incollare possono durare una vita. Merito di un materiale, il pvc appunto, praticamente indistruttibile e di tanti altri aspetti tecnici che meritano approfondimento. 

Pavimenti sottili da incollare: design di qualità

Le piastrelle in pvc sono sottili, leggere e flessibili, ma incredibilmente robuste e resistenti. La parola piastrella, infatti, non deve trarre in inganno. I pavimenti in polivinile di cloruro (questo il nome scientifico del pvc) si compongono di listelle affusolate che possono avere la forma di quadrotte o di lame rettangolari. Queste lame sono particolarmente elastiche e resilienti e si applicano con facilità al suolo tramite apposito collante. La resilienza è una proprietà importante perché consente di rivestire con successo gli ambienti interessati da alto traffico di persone, ma anche veicoli o macchinari. Le piastrelle da incollare, infatti, assorbono con successo le varie sollecitazioni e la caduta degli oggetti, tornando sempre alla struttura originale. Praticamente non si deformano e si sposano perciò per un uso commerciale: negozi, uffici, ristorante, palestre… Sono tanti i luoghi che è possibile rinnovare e ammodernare con la qualità delle piastrelle incollabili!

Piastrelle incollabili dall´estetica sopraffina

Ma le piastrelle da incollare in pvc non sono soltanto una soluzione di rivestimento e design per ambienti professionali. Si prestano alla perfezione con le esigenze d´arredo domestico, questo perché l´impatto estetico è notevole e le possibilità di scelta e personalizzazione sono infinite. Non c´è un gusto che non possa essere sublimato, grazie alle listelle in pvc. I pavimenti sottili da incollare, d´altronde, hanno carattere e personalità e variano per colori, fantasie e tonalità. Si può pensare di costruire un´abitazione ex novo, partendo con le piastrelle incollabili più affini ai propri gusti. Oppure si può decidere di rinnovare una stanza, scegliendo il modello di pavimentazione più in linea con l´arredo già presente. Sono tante le possibilità offerte da queste piastrelle. Tanti quanti i vantaggi tecnici del pvc.

I vantaggi delle piastrelle da incollare in pvc

Il rapporto qualità/prezzo del pvc è sorprendente. Detto della semplicità di posa e delle proprietà resilienti dei pavimenti sottili da incollare, a saltare all´occhio sono le proprietà antiscivolo e antibatteriche del materiale, che rendono queste piastrelle assai più igieniche e sicure rispetto alle tradizionali soluzioni in legno, ceramica o laminato. Ma non è finita qui! Il cloruro di polivinile porta il benessere in casa o in ufficio grazie a una qualità senza confronti. Non risente dell´umidità e della polvere ed è anche particolarmente ignifugo. Le piastrelle da incollare semplificano la vita, anche in termini di pulizia e di manutenzione. La superficie infatti non trattiene polvere e macchie di unto, rendendo il lavaggio una pratica semplice e ordinaria. Un po´di acqua e sapone e via: i pavimenti sottili incollabili tornano a splendere e ad accendere casa grazie a un look naturalmente vivido e splendente. Stabilità, benessere e resistenza, per una garanzia di durata che supera i 10 anni. Cos´altro chiedere? BRICOFLOR propone le piastrelle in pvc prodotte dalle migliori marche europee, modelli da incollare dei brand Amtico, Tarkett e Gerflor, tutti da scoprire e da vivere. Gli standard di qualità garantiti sono elevati, i costi al metro quadro più che convenienti. Scopriamone le principali collezioni.

Piastrelle da incollare by Amtico: tutto il fascino della pietra

Amtico, noto brand angloamericano propone modelli di piastrelle in pvc da incollare uniche nel loro genere. È proprio questa d´altronde la mission di Amtico: ripensare gli spazi in base alle esigenze di stile più esclusive e personali. Le collezioni proposte dal marchio Amtico rispondono dunque a un´infinità di possibili gusti e caratteri. La linea Amtico “Spacia” Stone ne è uno sfavillante esempio e si ispira al fascino e la naturalezza della pietra, per sorprendere dal primo all´ultimo cliente. La collezione è disponibile nelle versioni small, medium, large e si compone di autentici modelli di semplicità ed eleganza. Semplicità perché le superfici ricreano le ottiche essenziali del marmo, dell´ambra, dell´ardesia, della ceramica e del travertino. Eleganza perché i design sono ricercati e incredibilmente realistici e curati nei dettagli, per un´esperienza sensoriale unica e completa. In più, le piastrelle da incollare Amtico sono resistenti ai graffi e idrorepellenti. Le varie classi di utilizzo si sposano poi con i diversi contesti d´utilizzo in cui è possibile applicare le mattonelle: uso domestico per le small, commerciale per le medium, industriale per le large. Versatilità, resistenza e design accattivanti, dunque: questi gli ingredienti che rendono unici i pavimenti sottili da incollare firmati Amtico.

Piastrelle incollabili Tarkett: 50 sfumature di design

Se Amtico punta sull´unicità e sulla naturalezza della pietra, Tarkett si fa in 3, proponendo le collezioni iD Essential, iD Inspiration e iD Selection, tutte realizzate sotto l´unica egida dell´affidabilità made in Germany. La linea Tarkett iD Inspiration presenta più di 50 modelli di piastrelle da incollare tra sfumature, stili e tonalità differenti. Flessibili e pratiche da installare come tutte le soluzioni in pvc, queste mattonelle garantiscono resistenza e durata negli ambienti residenziali, commerciali, sportivi e industriali. La gamma di spessore da 55 mm trova impiego sia negli spazi domestici che in negozi e uffici. Quella dai 70 mm, invece, invade il mondo degli ambienti lavorativi più pesanti, come capannoni industriali, officine meccaniche e garage. Da menzionare è lo stato protettivo superficiale TopClean XP® facile da pulire e batteriostatico. L´affidabilità di Tarkett si traduce dunque in pavimenti sottili da incollare sani, igienici, che durano una vita. Pregevoli anche le doti estetiche di queste piastrelle. Alcune linee sono eccentriche e di design, altre ispirate al bronzo, l´argento, l´oro e i metalli più pregiati, altre ancora al legno, la pietra e gli elementi naturali più autentici. Le piastrelle sono piacevoli alla vista e al tatto, estremamente confortevoli e garantite da uno dei marchi leader della produzione di rivestimenti e pavimentazioni tecnologiche. Con BRICOFLOR, i modelli Tarkett e Amtico sono disponibili in un rapporto qualità/prezzo imbattibile, basta richiedere un preventivo personalizzato!

 

✓ Piastrelle da incollare in PVC  

✓ Campionario Gratuito 

✓ Miglior prezzo 

;