Contattaci per un preventivo personalizzato!
011 0447382

Oggetti 1 a 15 di 48 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Oggetti 1 a 15 di 48 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Piastrelle ad incastro in PVC – Cambia la tua casa con un “click”

Le piastrelle ad incastro sono soluzioni innovative e pratiche per opere di rinnovo e ammodernamento degli spazi. Grazie al moderno sistema di fissaggio “a click”, si installano in maniera agevole combinandosi così in pavimentazioni piacevoli e sempre uniformi. Tra le tante piastrelle che sfruttano il sistema a incastro, quelle in pvc sono sicuramente i modelli più completi e performanti. Queste mattonelle infatti racchiudono tutta la resilienza del cloruro di polivinile (il pvc appunto), un materiale termoplastico praticamente elastico che assorbe e memorizza qualsiasi sollecitazione esterna. I pavimenti in pvc sono perciò indeformabili e indistruttibili, perché assorbono, urti, carichi pesanti e cadute, ritornando sempre alla forma e alla struttura originale. Ma le piastrelle a incastro in pvc sono anche soluzioni d´arredo e di design per ogni tipo di ambiente. Dal soggiorno alla camera da letto, passando per la cucina, il bagno e la mansarda, il pvc conferisce un aspetto moderno e accogliente, grazie a una superficie lucida e ottiche spesso entusiasmanti: legno, pietra, metallo, moquette dai dettagli talmente autentici da sembrare vere. Queste soluzioni di rivestimento trovano poi impiego anche al di fuori delle mura domestiche. Ambiti lavorativi, commerciali e perfino sportivi. Sono d´altronde talmente semplici da installare che non richiedono manodopera specializzata, né tantomeno lunghi periodi di posa e trattamento. Basta qualche ora, un martelletto in gomma, un taglierino e anche il meno esperto di fai da te può regalarsi un pavimento nuovo e straordinario. Provare per credere!

Piastrelle ad incastro in pvc: pavimenti da 10 e lode

Le piastrelle ad incastro sono un´idea di arredo vincente e sicura perché racchiudono tutte le qualità che ci si aspetta da un rivestimento per interni. Più che di vere e proprie piastrelle, parliamo di quadrotte sottili che si applicano e rimuovono con estrema facilità grazie al click system. Si installano quindi in un attimo e questo è il primo, fondamentale vantaggio delle quadrotte. Sono poi particolarmente performanti perché resilienti e resistenti al fuoco e all´umidità. Il sistema di fissaggio a incastro consente una tenuta stagna tra le piastrelle, il che vuol dire che non c´è rischio di fughe e infiltrazioni. Questi pavimenti sono poi eccellenti da un punto di vista estetico e rispettano la salute e l´ambiente grazie alle loro basse emissioni e una natura riciclabile.

Piastrelle a incastro Wineo

Wineo è un marchio tedesco giovane e intraprendente che porta tutta la solidità e la concretezza del “made in Germany” nel mondo del pvc. La casa produttrice erede della storica Witex propone piastrelle ad incastro di qualità e ottima fattura. La collezione Wineo Bacana Stars, ad esempio, è un compendio di freschezza e compattezza. Le superfici delle piastrelle hanno un aspetto lucido e pulito e associano i fantastici e realistici design delle materie prime di più alta qualità: non solo legno, ma anche decorazioni in simil pietra e ceramica, dalle ottime sfumature beige e grigiastre. Da saggiare anche le mattonelle a incastro effetto minerale o tessuto, disegnate con tale precisione da sembrare autentiche. Il design accurato delle linee Wineo rende queste piastrelle ideali per gli ambienti più di lusso e ricercati. Inoltre, esse si distinguono per robustezza e alte performance tecniche. Sono trattate in poliuretano e possono adattarsi anche per uso commerciale ed industriale grazie alle gamme d´utilizzo più spesse, come quelle a 50 mm. Il sistema di fissaggio a incastro facilita la connessione tra le piastrelle, assicurando perciò una presa solida oltre che una posa semplice e rapida.

Piastrelle a incastro Tarkett

Un altro brand particolarmente attivo nel settore dei rivestimenti in pvc è Tarkett, casa produttrice tedesca da oltre un secolo attiva nel mondo delle pavimentazioni e dei rivestimenti per interni. Se Wineo è sinonimo di freschezza e intraprendenza, Tarkett ne è allora la controparte più navigata che si affida alla tradizione e ad un´esperienza secolare per soluzioni che sanno comunque guardare al futuro. Le piastrelle ad incastro Tarkett Starfloor Click 50 ne sono l´esempio più fulgido. Sono indicate sia per l´uso domestico che professionale e si distinguono per un´estrema resistenza all´usura. Merito di uno strato superficiale in grado di proteggere le piastrella da graffi, urti e qualsiasi inconveniente. La proprietà principe di queste listelle è sicuramente la resilienza che rende pavimenti così composti praticamente indeformabili. Le piastrelle a incastro Tarkett non tradiscono in quanto a resistenza al fuoco ed eco-sostenibilità. Ogni linea è studiata per rispettare la salute e l´ambiente, non a caso il pvc è riciclabile al 100%. Queste performanti soluzioni non tradiscono neanche in estetica. Soddisfano le varie esigenze decorative grazie ai design raffinati della pietra, del legno e del metallo.

Piastrelle ad incastro per tutti gli ambienti

La caratteristica principale delle quadrotte a incastro è la versatilità. Grazie al pratico sistema di posa e alle eccellenti proprietà estetiche, infatti, le piastrelle in pvc trovano applicazione in qualsiasi ambiente. Sono un elemento di indiscusso arredo e design per gli spazi domestici e ispirano sia in ufficio che in qualsivoglia altro ambiente lavorativo. In negozi, centri commerciali, show room, ristoranti e altri contesti del genere uniscono l´estetica alle performance di resistenza. Il click system assicura infatti un rivestimento adattissimo a sopportare alto traffico di persone e macchinari. Non mancano piastrellature in pvc ideali nelle aree gioco per bambini, in palestre, impianti sportivi e centri fitness. Le mattonelle ad incastro risolvono in maniera conveniente i problemi del legno, della ceramica e del gres porcellanato attestandosi di fatto come la soluzione di rivestimento più prestante del mercato.

Le piastrelle ad incastro in PVC di BRICOFLOR - Facili da installare e di qualità

Come installare le piastrelle in pvc? Niente di più semplice; la struttura ad incastro, d´altronde, si spiega da sola. Le mattonelle, disponibili in forma quadrangolare o rettangolare si fissano tra di loro grazie al click-system, un pratico sistema di agganci maschio-femmina che non ammette sbavature. L´installazione può avvenire in poche ore e non necessita dell´intervento di un posatore professionista. Semplice come montare un puzzle: anche il meno esperto di fai da te potrà cimentarsi con queste piastrelle. Cambiare la casa con un click è finalmente possibile. Le mattonelle incastrabili proposte da BRICOFLOR si ispirano proprio a questo sistema di posatura. Le collezioni proposte da Tarkett, Wineo, ma anche Gerflor, con la sua elegante linea TopSilence, si installano in maniera agevole e rapida, senza necessità di rimuovere il pavimento sottostante. Ottiche eccellenti e performance di durata e resistenza fanno il resto. Puntare sulla qualità di pavimentazioni innovative è possibile grazie alle piastrelle ad incastro in pvc.

 

✓ Piastrelle ad incastro in PVC  

✓ Campionario Gratuito 

✓ Miglior prezzo 

;