Contattaci per un preventivo personalizzato!
011 0447382

14 oggetto(i) 

14 oggetto(i) 

Fortemix Fortelock 2010/2020

La scelta di un pavimento industriale non è mai facile, soprattutto se si è alla ricerca di una superficie resistente all´usura più estrema. Ambienti come industrie o officine non possono essere rivestiti da normale pavimento: anche scegliendo il prodotto per uso commerciale più resistente presente sul mercato non sarebbe possibile rispondere alle importanti sollecitazioni che queste superfici subirebbero. È quindi necessario un rivestimento appositamente ideato, capace di non scolorire, non deformarsi e non frantumarsi. Comunemente vengono impiegati i pannelli di cemento, di contro però si parla di una soluzione costosa e complicata da installare. In questo caso è infatti richiesta manodopera specializzata e le tempistiche di posa sono importanti. L´alternativa a questa dispendiosa soluzione si chiama Fortemix!

INFOGRAFICA - I costi di Fortemix rispetto alle altre tipologie di pavimentazioni industriali

Perché scegliere Fortemix Fortelock 2010 e 2020

Fortemix Fortelock 2010/2020 è un pavimento a quadrotte di pvc per uso industriale particolarmente resistente e adatto ad ambienti sottoposti a grandi stress d´utilizzo. Indicati quindi anche per il tuo capannone, questi rivestimenti sono molto apprezzati per l´altissima cura costruttiva e per le importanti caratteristiche tecniche offerte. Tra queste, oltre l´estrema resistenza all´usura, figurano la difficile infiammabilità certificata secondo standard DIN4102 e l´innovativo sistema di canali Air-Flow che previene l´insorgenza di muffa. Ciò si traduce in un ambiente sicuro e salutare. Fortelock 2010 e 2020 è inoltre resistente all´olio e agli agenti chimici, per questo motivo lo consigliamo persino in autoofficine e garage! La collezione si distingue in due diverse rifiniture in riproduzione diamante (Fortelock 2010) e in finta pelle (Fortelock 2020). Le tonalità disponibili sono diverse, tra caldi e freddi: nero, verde, rosso, giallo o grigio. Potrete abbinare questi colori riproducendo giochi geometrici funzionali. Immaginiamoci ad esempio un´auto rimessa: potrete marcare le diverse aree di lavoro abbinando alle stesse colori diversi. 

Come si installano?

L´installazione è davvero semplice ed intuitiva, sono infatti studiate per facilitare la posa e rendere la stessa veloce ma funzionale. Le piastrelle in PVC Fortelock sono autoposanti, godono quindi di una stabilità eccezionale (grazie al loro peso) che le tiene salde al pavimento e a prova di scivolo. Dovrete solo posare la prima quadrotta, accostare quella successiva tramite il pratico sistema ad incastro (simile ad un Puzzle) e farle incastrare tra di loro. Consigliamo l´utilizzo di un martello di gomma per poter garantire una salda adesione tra le piastrelle. Con un semplice taglierino potrete rimuovere porzioni di quadrotta a vostro piacimento, operazione necessaria tra l´altro quando queste verranno accostate al battiscopa del vostro ambiente. In alternativa potrete scegliere i pratici angoli di quadrotta disponibile nella nostra offerta. Sarà possibile installare 46m² in soli 60 minuti! Sarà possibile inoltre applicare questo rivestimento su pavimenti macchiati di olio e/o scheggiati: importante però è avere una superficie regolare e piana. Ordinate subito un campione gratuito dei pavimenti Fortemix, è gratuito! Per metrature superiori ai 100m² saremo lieti di offrire un prezzo personalizzato.

 

✓ Pavimenti industriali 

✓ Campionario Gratuito 

✓ Piastrelle in PVC  

;