Contattaci per un preventivo personalizzato!
011 0447382

6 oggetto(i) 

6 oggetto(i) 

Pavimento antitrauma Bricoplastic BricoFit 5mm: un alleato per gli amanti dello sport

Bricoplastic, azienda specializzata nella produzione di piastrelle in pvc autobloccanti, realizza pavimenti antishock e antiurto di ottima qualità ideali per essere posati nelle palestre e nei centri fitness. Quando si vuole pavimentare un ambiente destinato all’attività sportiva ci sono alcuni parametri che vanno presi necessariamente in considerazione. Fattori come la resistenza, la capacità di resistere agli urti e l’alta capacità di carico sono indispensabili per avere una pavimentazione efficiente, robusta e sicura. I pavimenti in PVC Bricoplastic BricoFit 5mm vengono realizzate con pvc vergine al 100%, hanno massima resistenza e massima robustezza, resistono alle sostanze chimiche, ammortizzano le cadute di utensili ed oggetti, sono antiscivolo e sono dei buoni isolanti termici (risparmierete in tal modo energia guadagnando 2 gradi di temperatura per un isolamento termico che va dai 0,14 ai 0,17 W/m°C. Quali sono quindi i vantaggi che assicura un pavimento in pvc Bricoplastic BricoFit 5mm? Maggiore sicurezza per gli atleti: niente più microfratture a polsi e mani, inoltre articolazioni e muscoli non risultano stressati; maggiore sicurezza per gli ambienti: attrezzature e superfici sono preservate da qualsiasi danno e sono notevolmente ridotti i rischi di cadute accidentali. Stiamo parlando di piastrelle auto posanti progettate nel pieno rispetto delle normative europee, facili da posare, resistenti e disponibili in diverse tipologie di colori. Il pavimento per palestre Bricoplastic BricoFit 5mm rappresenta una soluzione efficace per prevenire traumi ed incidenti e annulla completamente il rischio di scivolamento.

Come installare il pavimento per palestre Bricoplastic BricoFit 5mm?

Posare un pavimento in pvc Bricoplastic BricoFit 5mm è di una semplicità estrema. L’innovativo sistema ad incastro rende l’installazione delle piastrelle un vero e proprio gioco da ragazzi. È il sistema ideale per la realizzazione e la ristrutturazione di pavimenti per palestre da eseguire in piena autonomia ed in tempi rapidi. Come procedere ad un corretta posa del vostro pavimento anti trauma Bricoplastic BricoFit 5mm? Primo step: preparate e pulite il sottofondo da rivestire. Quando avrete la vostra base tracciate delle linee guida perpendicolari tra loro e iniziate a posare una di seguito all’altra le piastrelle completando una per volta le quattro aree delimitate dalle linee guida. Ricordate sempre di lasciare uno spazio di circa 5/6 mm tra la parete e la piastrella per consentire un minimo di gioco per la dilatazione dei giunti.

…E come pulirlo?

Le operazioni da eseguire per mantenere il pavimento per palestre Bricoplastic BricoFit 5mm perfettamente pulito sono poche e molto semplici. Come procedere? Rimuovete la polvere con una scopa o con un aspiratore ed eliminate le macchie con detergente neutro o leggermente alcalino (che andrà diluito con acqua in base alle indicazioni del produttore). Completate la pulizia giornaliera lavando il pavimento con acqua e detergente neutro. In caso di sporco ostinato utilizzate una monospazzola a bassa velocità e con disco rosso. Aspirate lo sporco, risciacquate e lasciate asciugare. Se, invece, volete ridare lucentezza al vostro pavimento, suggeriamo di adottare periodicamente un sistema di pulizia e di mantenimento a secco (il cosiddetto sistema Spray Buffing).

Pavimento per palestre Bricoplastic BricoFit 5mm – Acquistalo ora su BRICOFLOR

Progettate di pavimentare una palestra? Un centro fitness? Un palazzetto dello sport? La soluzione migliore ve la offre Bricoplastic con il pavimento antitrauma Bricoplastic Bricofit 5mm: resistenza, sicurezza, senso estetico, comfort, qualità tecniche eccellenti. Questo e altro in un solo ed irripetibile prodotto. Avete dubbi? Timorosi di un acquisto fallimentare? Nessun problema! Potrete richiederci, direttamente dal nostro sito, la richiesta di spedizione di campioni da ricevere direttamente a casa vostra. Quello che vi chiediamo è un contributo per i costi di spedizione che verranno rimborsati qualora decidiate di procedere all’acquisto. Bricoflor, inoltre, mette a vostra disposizione personale altamente qualificato in grado di soddisfare pienamente ogni vostra richiesta. Non esitate a contattarci, siamo sempre pronti a rispondere ad ogni vostro dubbio o curiosità.

 

✓ Pavimenti industriali 

✓ Campionario Gratuito 

✓ Pavimenti per palestre  

 

;