Contattaci per un preventivo personalizzato!
011 0447382

7 oggetto(i) 

7 oggetto(i) 

Tarkett TILT – Pavimento industriale bello e resistente!

Tarkett TILT è il pavimento industriale di ultima generazione. Semplicissimo, pratico e ultra resistente, è una soluzione ideale per la pavimentazione di spazi commerciali e industriali.TILT è un prodotto dalle grandi qualità tecniche, in grado di resistere al traffico molto inteso degli ambienti industriali, a calpestio pedonale elevato e al passaggio di attrezzature da lavoro, come carrelli e muletti. Composto interamente in PVC, TILT, permette un’installazione semplicissima grazie al sistema ad incastro di cui è dotato. Basterà, infatti, incastrare tra loro le piastrelle (dotate di sistema ad incastro a coda di rondine) fino a comporre l’intera superficie. Tarkett TILT è un pavimento adatto sia per le nuove costruzioni che per le ristrutturazioni. Disponibile in sette diversi colori, di cui quattro effetto granito (Granite Blue, Granite Red, Granite Grey e Granite Black) e tre effetto cemento (Concrete Dark, Concrete Beige, Concrete Grey).

Tarkett TILT – Ideale per tutti gli ambienti

A quali usi è destinato Tarkett TILT? Magazzini, supermercati, centri commerciali, garage, concessionari d’auto, uffici, show room e ambienti ludici per bambini. Queste sono solo alcune delle destinazioni d’uso di Tarkett TILT, ma potrete considerarlo per la pavimentazione di qualsiasi ambiente al quale volete conferire una superficie ultra resistente. TILT, infatti, non è il classico pavimento industriale, dove l’estetica è trascurata. Al contrario, con tilt avrete a disposizione ben sette colori diversi, con cui potrete sbizzarrirvi creando, ad esempio, zone di diverso colore al fine di evidenziare e differenziare gli ambienti. Tarkett TILT è inoltre dotato di un sistema molto resistente che permette un’installazione estremamente facile e in tempi molto ridotti. Non saranno necessarie colle, adesivi o altri materiali di supporto. Non sarà necessario effettuare grandi preparazioni del sottofondo e non sarà nemmeno necessaria grande abilità manuale o manodopera specializzata. Questo pavimento si installa in maniera semplice, incastrando tra loro le piastrelle fino ad ottenere una superficie uniforme.

Tarkett TILT - Alta qualità, facile manutenzione

I prodotti della collezione Tarkett TILT garantiscono un ottimo rapporto qualità-prezzo, una facile rimozione alla fine del suo ciclo di vita e non intacca il sottofondo. Per sopportare sollecitazioni pesanti ed elevato calpestio, TILT di Tarkett dev’essere un pavimento dalle grandi qualità tecniche. Di seguito, alcune delle principali proprietà di questo prodotto: durevole nel tempo, resistente al fuoco (certificazione Bfl -s1), coefficiente antiscivolo R9, spessore di 5 mm, peso di 7.4 Kg/m². Pulire il pavimento Tarkett TILT sarà come pulirne uno qualsiasi. Non sono richieste particolari accortezze infatti, ma basterà semplicemente pulirlo con una scopa o una aspirapolvere e solo successivamente procedere al lavaggio con acqua e detergente diluito, aiutandosi con un  panno umido, un mocio o uno strumento di pulizia meccanico. Su BRICOFLOR potrete acquistare tutti i prodotti della collezione TILT di Tarkett direttamente online e ricevere tutto direttamente a casa!

 

 ✓ Pavimenti per garage  

✓ Campionario Gratuito 

✓ Piastrelle Tarkett TILT 

;