Contattaci per un preventivo personalizzato!
011 0447382

14 oggetto(i) 

14 oggetto(i) 

Fortemix Fortelock 2050/2060

L´acquisto di pavimento per garage o pavimenti industriali è quasi sempre difficile e complicato: questi ambienti sono sottoposti quasi sempre a grandi stress, sporcizia, umidità e molto altro. Per questo motivo la scelta del giusto rivestimento per tali spazi è importantissima. Di solito questi ambienti vengono rivestiti con quadrotte di ceramica o ancora da intere lastre di cemento. Non sempre però queste soluzioni sono la scelta ideale per i nostri ambienti. Il perchè? Operazioni di posa lunga e dispendiosa, richiedente tempo e manodopera qualificata ( un connubio molto pericoloso per le tue tasche ). Il risultato finale è sicuramente valido, ma siamo proprio sicuri che questi pavimenti siano davvero resistenti a qualunque tipo di sollecitazione? La risposta è no! Anche le mattonelle o le lastre di cemento rischiano di scheggiarsi e soprattutto macchiarsi di qualunque tipo di liquido in modo irremovibile. Chi è quindi alla ricerca di pavimenti per garage e ambienti affini quale opzione deve scegliere? Senza ombra di dubbio per un pavimento facile da posare (e all´occorrenza da sostituire), economicamente accessibile ma resistente all´usura, alle macchie e al fuoco: la risposta si chiama Fortelock. 

INFOGRAFICA - I costi di Fortemix rispetto alle altre tipologie di pavimentazioni industriali

costi fortelock fortemix 2050 2060

Perché scegliere Fortemix Fortelock 2050 e 2060

Fortemix Fortelock 2050/2060 è un pavimento modulabile a piastrelle di pvc per uso industriale particolarmente resistente e adatto ad ambienti sottoposti a grandi stress d´utilizzo. Indicati quindi anche per garage, queste superfici sono scelte per la loro altissima cura costruttiva e per le loro importanti caratteristiche tecniche offerte. Insieme all´estrema resistenza all´usura, questi pavimenti presentano importanti proprietà ignifughe certificate secondo lo standard DIN4102 e moderne proprietà traspiranti grazie all´ingegnoso sistema di canali Air-Flow che previene l´insorgenza di muffa. Ciò significa contribuire alla creazione di ambienti sicuri e salutari. Fortelock 2010 e 2020 è anche resistente all´olio e agli agenti chimici più corrosivi, per questo motivo lo consigliamo persino in fabbriche ed industrie! La collezione si distingue in due diverse grafiche con riproduzione diamante (Fortelock 2010) e in finta pelle (Fortelock 2020). Le tonalità disponibili sono molteplici e si distinguono in colori caldi e freddi: nero, verde, rosso, giallo o grigio. Potrete abbinare queste tonalità creando così giochi geometrici funzionali nella vita di tutti i giorni. Immaginiamoci ad esempio un´autorimessa: potrete marcare le diverse aree di lavoro abbinando alle stesse colori diversi. 

Come si installano questi pavimenti per garage?

La posa di questi rivestimenti è facile ed intuitiva. Il produttore infatti ha riservato grande cura nella progettazione di un sistema di installazione poco complesso ma efficace, alla portata di tutti. Basterà posare al pavimento del garage la prima quadrotta ed accostare sistematicamente le altre tra di loro, incastrandole tramite un pratico sistema a puzzle. Con un semplice taglierino potrete rimuovere porzioni di quadrotta a vostro piacimento, operazione necessaria tra l´altro quando queste verranno accostate al battiscopa della vostra stanza o ambiente. In alternativa potrete scegliere i pratici angoli di quadrotta disponibile nella nostra offerta. Sarà possibile installare 46m² in soli 60 minuti! Sarà possibile, inoltre, applicare questo rivestimento su pavimenti macchiati di olio e/o scheggiati: importante però è avere una superficie regolare e piana. Ordinate subito un campione gratuito dei pavimenti Fortemix, è gratuito! Per metrature superiori ai 100m² saremo lieti di offrire un prezzo personalizzato.

✓ Pavimenti per garage 

✓ Campionario Gratuito 

✓ Pavimenti industriali  

;