Contattaci per un preventivo personalizzato!
011 0447382

4 oggetto(i) 

4 oggetto(i) 

 Fortemix Fortelock 2010/2020 ECO

Scegliere un pavimento non è mai cosa facile, figuriamoci poi trovarne uno adatto ad un garage o ad un´industria! Questi ambienti richiedono inevitabilmente l´utilizzo di pavimentazioni adatte, sviluppate per resistere ai forti stress a cui questi ambienti sono sottoposti. Generalmente si opta per le classiche superfici in cemento: queste però richiedono lavori di installazione invadenti e spesso lunghi da parte di manodopera specializzata. Questo si traduce quindi in costi di manodopera esosi e lunghi tempi di installazione. Quale pavimento per garage può resistere a forti stress e può essere posato velocemente anche da chi non ha esperienza? La risposta è Fortelock!

INFOGRAFICA - I costi di Fortemix rispetto alle altre tipologie di pavimentazioni industriali

costi fortelock fortemix 2010 2020

Perché scegliere Fortemix Fortelock 2010/2020 ECO

Le collezioni Fortelock 2010 ECO e 2020 ECO offrono pavimenti in pvc a quadrotti ad uso industriale "1A". La certificazione di resistenza al fuoco DIN4102 rende questi pavimenti sicuri e adatti a qualunque ambiente commerciale. La fitta rete di canali di aereazione interna Air-Flow garantisce una traspirazione naturale tra le quadrotte di pvc cosi da prevenire l´insorgenza di muffa e contribuire così alla creazione di un ambiente di lavoro sicuro e salutare. Olio e i più pericolosi agenti chimici non rappresentano alcun rischio per questi rivestimenti: non si macchiano ne si deteriorano! La variante 2010 ECO differisce da quella 2020 ECO dal design offerto: la prima infatti riproduce un effetto diamante simil metallo, la seconda invece regala un effetto più elegante e sobrio grazie al decoro in simil pelle. Fortelock-ECO è perfettamente installabile in qualunque ambiente: viene addirittura raccomandato per presidi di polizia, stand fieristici, esposizioni, aree sportive e ricreative e addirittura in ambienti scolastici. Fortelock 2010 ECO e Fortelock 2020 ECO sono prodotti autoposanti: dato il loro generoso peso si "saldano" e si incastrano tra di loro molto velocemente, offrendo una superficie da lavoro stabile e sicura. Resistono addirittura ad una pressione di ben 1.500 kilogrammi! 

Come si installano le piastrelle? Richiedono manodopera specializzata?

L´installazione dei pavimenti Fortemix è veloce e molto facile. Fortelock 2010 ECO e Fortelock 2020 ECO non sono quindi un´eccezione. Grazie al pratico sistema di installazione "ad incastro" in stile puzzle, queste superfici possono addirittura essere posati da un bambino! Non è richiesto l´intervento di alcun posatore specializzato in pavimentazioni per garage o box auto. Dovrete semplicemente spacchettare le quadrotte, poggiarle al pavimento ed incastrarle tra di loro seguendo all´evenienza il motivo grafico scelto. Vi dovrete munire solamente di un martello in gomma per saldare con sicurezza le quadrotte tra di loro e di un taglierino per tagliare via le parti eccedenti o confinanti con le pareti. Per uso industriale è raccomandato l´utilizzo di collanti specifici (Uzin KR 430, Murexin PU 330 o Bostic EPONAL PU 456). In un ora sarete in grado di installare ben 46m² ! Richiedi subito un campione gratuito per appurare direttamente da casa la qualità di questi pavimenti industriali!

 

  

 ✓ Pavimenti per garage  

✓ Campionario Gratuito 

✓ Piastrelle Fortemix 

;