Contattaci per un preventivo personalizzato!
011 0447382

Oggetti 1 a 15 di 190 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6

Oggetti 1 a 15 di 190 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6

Pavimenti pvc Wineo: design, innovazione e autenticità

Perché puntare su un pavimento in pvc Wineo per rinnovare il proprio ambiente? Innanzitutto per l´azienda produttrice, un concentrato di freschezza e affidabilità concepito dalla grande tecnologia tedesca. Giovane e intraprendente, Wineo è una marca da poco presente sul mercato dei rivestimenti, ma che eredita la tradizione e l´ esperienza di alcune tra le più importanti case produttrici tedesche (ex Witex).

Tutta l´affidabilità dei pavimenti in pvc Wineo

Il prodotto di punta proposto dall´azienda teutonica è sicuramente il pavimento in pvc. Le lame viniliche realizzate da Wineo sono ottime soluzioni per il rinnovo degli ambienti o per le nuove costruzioni che necessitano di basi solide e soprattutto innovative. I pavimenti in pvc Wineo sono concepiti in maniera moderna, nello stile e nel design, ma soprattutto nella tecnologia di realizzazione. La resilienza è caratteristica cardine di queste soluzioni. Il pvc è un materiale resistente che non risente dell´usura ed evita al minimo fughe e dispersioni tra suolo e pavimentazione. Tale proprietà rende questi sistemi isolanti e confortevoli al calpestio. I vantaggi non finiscono qui. Le lame in pvc Wineo sono facili da installare perché non prevedono particolari criticità nella posa. Sia i sistemi ad incastro che quelli da incollare, si applicano infatti in maniera rapida e agevole: con un pizzico di olio di gomito e attenzione è possibile un rinnovo fai-da-te, con buona pace di posatori e vari professionisti. Resistenti, pratici, ma non solo. I pavimenti in pvc Wineo sono ecologici, perché realizzati con materiale riciclabile a scarsa emissione. Rispetto dell´ambiente e della salute del clienti sono dunque assicurati al 100%.

Lo stile del pavimento vinilico Wineo

Ma Wineo non rappresenta soltanto affidabilità e sicurezza. Il marchio è giovane, flessibile, anticipatore dei cambiamenti e propone idee di arredo e di design sempre al top: i pavimenti in pvc Wineo del presente sono già futuro! I rivestimenti in vinile prodotti dalla giovane casa produttrice tedesca, infatti, presentano caratteristiche uniche, perfezionate di generazione in generazione. Le lame in pvc Wineo sono idonee per ambienti domestici e residenziali, ma non sfigurano nemmeno in ambito professionale. Conferiscono ad ogni ambiente un design elastico e un look realistico; un piacere per gli occhi, un surplus per la casa. Sono tante le collezioni proposte dalla giovane marca tedesca, altrettanti gli stili a disposizione per personalizzare il proprio ambiente di vita. I rivestimenti in pvc Wineo conferiscono all´ambiente un´ estetica autentica, grazie alle pregevoli ottiche del legno e della pietra, realizzate nelle varie collezioni. Il look del legno dona ad esempio un aspetto caldo e rilassante alla casa, merito di designi accurati che ricreano le vere scanalature del mogano o del castano. Apprezzabile anche l´ effetto pietra che convince esteticamente ma anche tecnicamente. Qualunque stile, infatti, rispetta le performance tipiche del pvc: lame antibatteriche, igienizzate e durevoli nel tempo.

I pavimenti in pvc Wineo con lame a incastro: camminare sul futuro

Tra presente e futuro, le soluzioni a incastro presentate dalla casa produttrice tedesco sono un insieme di innovazione, fantasia e autenticità. I pavimenti pvc Wineo che usano la tecnologia a incastro sfruttano il sistema a click, pratico metodo di fissaggio che evita il formarsi di intercapedini tra una lama e un´altra e quindi il rischio di fughe. Le liste a incastro isolano di più, grazie alla perfetta aderenza tra suolo a pavimento, il tutto appannaggio dell´ambiente. Ciò che colpisce del marchio Wineo, oltre alla freschezza delle idee d´arredo, è la varietà. Esempio fulgido dello stile autentico griffato Wineo sono le collezioni Bacana e Laguna, nelle varianti Stars e Wood. La linea Wineo Bacana Wood propone lame a incastro dal look ricercato: tantissime fantasie effetto legno disegnate con un´accuratezza unica. I pavimenti Bacana evocano una sensazione inconfondibile, sia all´occhio che al tatto.

Autenticità e design con le lame in pvc Wineo incastrabili

La collezione Kingsize Connect, sia nella gamma da 30 mm che da 50, incorpora invece la vera essenza del design. A dispetto delle dimensioni e della ricercatezza dello stile, le lame sono economiche e riproducono con fedeltà le venature del legno. Sarà difficile distinguere i pavimenti in pvc Wineo da un autentico rivestimento in parquet! Per chi cerca una soluzione fascinosa ma compatta, Wineo propone la collezione Multi-Layer Ambra Stone e Multi-Layer Ambra Wood.  Come suggerisce il nome, queste linee si distinguono per una struttura multistrato che minimizza a zero il rischio di umidità. Una pavimentazione consigliata soprattutto per bagni e cucine, tipicamente interessate da questo tipo di problema, ma adatta in ogni stanza. La linea Stone ricalca motivi a pietra naturale dalle infinite varianti: si può spaziare tra effetti marmorei a uno stile sabbia, per ula più totale personalizzazione degli spazi. Dulcis in fundo, ecco sfilare la collezione Wineo 600, per i pavimenti vinilici del futuro. Una linea adatta praticamente per ogni tipo di ambiente che supera le normali lame in pvc e raggiunge un realismo e una qualità senza precedenti. Le lame Wineo 600 sono disponibili anche in formato XL e si differenziano, anche in questo caso, a seconda delle tonalità e dei motivi. Effetti pietra, legno, granito, dal look più essenziale a quello più ricercato e pregiato… con i pavimenti in pvc Wineo sarà come camminare sul futuro.

Pavimenti in pvc Wineo con lame da incollare

La freschezza e la flessibilità dei pavimenti Wineo non tradisce neanche con i sistemi ad incollaggio. Le lame in pvc da incollare sono solitamente le ideali per rivestimenti industriali o luoghi pubblici, dove è prevista grande affluenza di perone e mezzi. Merito della resistenza che caratterizza questo sistema di fissaggio, nonché delle qualità tecniche da sempre tipiche del vinile. Wineo adatta questo tipo di lame anche per ambiti più “soft”, come spazi domestici o professionali. Le collezioni mantengono l´autenticità di quelle già viste per i sistemi ad incastro, nonché tutte le proprietà tecniche ed ecologiche del pvc. La collezione Wineo Ambra Round Edge porta sul mercato motivi estetici, pregevoli per un rapporto qualità/prezzo più che conveniente. Queste lame ad incollaggio hanno la particolarità delle scanalature rotonde. In questo modo è possibile ottenere un risultato ancora più uniforme, una volta installate le lame. Le collezioni PURline Elements Wood e PURline Elements Stone sono invece linee esclusive, ideate nel segno dell´ecosostenibilità e del rispetto dell´ambiente. I modelli presentano il solito look realistico e coinvolgente e sono realizzate con materiali naturali e bassa emissioni. I pavimenti in pvc Wineo vanno a braccetto col futuro. Resistenti a urti, graffi e umidità, silenziosi e confortevoli, ispirano l´ambiente, garantendo benessere e qualità. 

 

✓ Pavimenti in PVC Wineo di altissima qualità 

✓ Campionario Gratuito 

✓ Richiedi offerta individuale

 

 

;