Contattaci per un preventivo personalizzato!
011 0447382

7 oggetto(i) 

7 oggetto(i) 

Tarkett Starfloor Classic: un classico che non ha mai fine  

Tarkett Starfloor Classic è una delle collezione firmate Tarkett che dal 1886 si impegnaper la lavorazione e produzione di laminati e parquet ponendo attenzione ad ogni dettaglio: dalla scelta delle materie prime, all´ impiego della tecnologia più avanzata, alla sicurezza e alla tutela per l´ambiente. La maestria e l´abilità di Tarkett, che ha una rete distributiva in oltre cento nazioni nel mondo, fa di questi pavimenti dei rivestimenti di primissima qualità. Design, impegno e qualità sono le principali peculiarità che caratterizzano i pavimenti in pvc Tarkett. Ciò viene tradotto in stile ma prima di tutto in qualità e affidabilità. Il pavimento in pvc autoadesivo rappresenta una possibile soluzione per il rinnovo dei vostri spazi. In questa scheda vi presentiamo la collezione di pavimenti in pvc autoadesivi Tarkett Starfloor Classic, dotato di elevate qualità tecniche e da uno stile unico e irripetibile.

Tarkett Starfloor Classic: la sobrietà dei decori in effetto wood 

La collezione Tarkett Classic dispone di un design sobrio ed elegante con pregevoli effetti legno di varie tonalità. I pavimenti in pvc autoadesivi Tarkett Starfloor Classic sono disponibili in sette decori in effetto wood in rovere. Tra i vari modelli ricordiamo Tarkett Starfloor Classic Teak Natural di tonalità scura che donerà ai vostri ambienti un aspetto caldo ed intimo. Adatto per complementi d´arredo moderni o mobili in legno massiccio. Il modello Tarkett Starfloor Classic Beech Natural è invece adatto per ambienti di dimensioni piccole che renderanno questi ambienti più ampi e profondi conferendo degli effetti cromatici stupefacenti. Le lame sono disponibili nel seguente formato e con le seguenti dimensioni: 15,2 cm x 91,4 cm per uno spessore complessivo di 2 mm, questo significa che sono leggere e che la procedura per l´installazione sarà altrettanto lieve. I prezzi sono vantaggiosi: potrete richiedere un campione gratuito per vedere in anteprima e provare subito l´emozione di avere il pavimento in pvc Tarkett Starfloor Classic nei vostri ambienti.

Garanzia e tutela per l´ambiente con i pavimenti Tarkett Starfloor Classic

Il pavimento in pvc Tarkett Starfloor Classic dispone di innumerevoli proprietà tecniche: l´elevata resistenza al fuoco Bfl-s1, un´elevata resistenza ad urti, abrasioni, alle macchie più ostinate, all´usura ed è indicato per ambienti a traffico intenso, tutto ciò significa che è un pavimento durevole nel tempo. Il pavimento in pvc Tarkett Starfloor Classic è infatti garantito per 10 anni ad uso residenziale. Inoltre Tarkett, inoltre, rispetta l´ambiente, i pavimenti in pvc Starfloor Classic sono infatti eco-friendly e dispongono del label internazionale PEFC che attesta che le foreste da cui vengono estratti i legni, sono gestite in maniera responsabile. L´attenzione del produttore Tarkett per la natura è massima: queste lame in PVC autoadesive sono infatti totalmente riciclabili.

Tarkett Starfloor Classic: pavimento facile da posare

Il pavimento in pvc Tarkett Starfloor Classic è un rivestimento facile da installare, ciò significa che verranno ridotti non solo i tempi lunghi tradizionali di posa ma anche i costi. Installare questi rivestimenti sarà facile ed immediato, anche per i meno esperti di bricolage. Avrete la possibilità di installare il Tarkett Starfloor Classic direttamente sul suolo preesistente, salvo non siano presenti difformità rilevanti. Grazie al fondo adesivo che ne garantisce una presa immediata e durevole, il risultato sarà eccezionale. Inoltre la pulizia e la manutenzione saranno di estrema facilità, basti pensare che è necessario uno sgrassatore, un panno umido e finalmente non dovrete acquistare strumenti o prodotti costosi per mantenere il vostro prodotto. Una volta che viene trattata la superficie di base, bisogna appoggiare le lame, senza necessità di incollarle. Si consiglia di partire dal centro della stanza rimuovendo lo strato di pellicola di ogni doga e premendo dal centro verso i bordi esterni della piastrella. A riprova di questo impegno, tutti i pavimenti in pvc Tarkett sono garantiti almeno per dieci anni per uso residenziale. La superficie resistente e durevole le rende ideali per spazi che vengono utilizzati intensamente e soggette a sollecitazioni importanti. Un altro elemento di grande importanza, è poi la facilità di manutenzione di questi prodotti.Infatti, è molto importante per una casa poter essere facilmente pulita, ed è per questo che Tarkett ha pensato bene di rivestire la superfice sigillata delle sue lame con uno strato protettivo in PUR+ (trattamento poliuretanico) ovverosia una pellicola protettiva che risulta perfettamente impermeabile e specifica per la protezione dagli agenti atmosferici e all´azione dei raggi UV. Il trattamento PUR+, inoltre, rende questi rivestimenti resistenti agli agenti chimici presenti nei detersivi, facilitando la loro manutenzione. L’alta qualità dei materiali sintetici utilizzati, inoltre, rende questi pavimenti impermeabili e di conseguenza ideali per l’installazione anche in bagni e cucine. L’aspetto naturale delle lame in PVC Tarkett non riguarda soltanto l’estetica. Infatti, la morbidezza e il comfort di questi pavimenti non teme il paragone neanche con i modelli naturali a cui si ispira, tanto che sarete tentati di camminare a piedi nudi sul pavimento appena installato.Scopri la collezione Starfloor Classic sulla nostra vetrina virtuale BRICOFLOR. Scegli di rinnovare risparmiando, scegli BRICOFLOR.

 

 

 

✓ pavimento in pvc Tarkett al miglior prezzo 

✓ Campionario Gratuito 

✓ Offerte individuali

;