Contattaci per un preventivo personalizzato!
011 0447382

3 oggetto(i) 

3 oggetto(i) 

Tarkett Starfloor Ceramic – Bellezza minerale 

Con la collezione Starfloor Ceramic, il produttore Tarkett, ci propone un viaggio nel mondo dei minerali. Attraverso tonalità leggere, superfici materiche e una confortevolezza naturale su cui camminare, questo pavimento è perfetto per ristrutturazioni e nuove pavimentazioni. I pavimenti vinilici Starfloor Ceramic offrono modernità e semplicità, reinterpretando materiali che vanno dalla pietra grezza al cemento liscio con un design incredibilmente realistico. La superficie opaca e l’aspetto naturale, unite all’innovativo materiale vinilico, permettono di creare una pavimentazione dall’aspetto ceramico con grande facilità. Il pavimento Starfloor Ceramic, infatti, è un prodotto modulare, dotato di pellicola adesiva che rappresenta la migliore soluzione nei casi di ristrutturazione leggera, semplice e veloce. Basteranno poche semplici mosse per installare Starfloor Ceramic, grazie alla posa adesiva e senza colla, che riduce i tempi e i costi di posa, garantendo allo stesso tempo una migliore qualità dell’aria interna.

Tarkett Starfloor Ceramic – I pavimenti di ultima generazione

Il pavimento in PVC autoadesivo Tarkett Starfloor Ceramic è offerto in piastrelle delle dimensioni di 45.7cm x 45.7cm. Si tratta di una grandezza media, che permette di installare un metro quadro con quattro sole piastrelle. La caratteristica modulare del pavimento Starfloor Ceramic, consente di installare e sostituire ogni piastrella con estrema facilità: potrete, infatti, sostituire piastrelle danneggiate o usurate, senza necessità di rimuovere completamente il pavimento. Ma lo spessore di 2mm e lo strato di usura di 0.20mm, rende questo pavimento altamente resistente e durevole nel tempo. Ciò vi assicurerà un risultato a lungo termine, garantita anche dalla protezione superficiale Extreme Protection di Tarkett, che offre una superficie 7 volte più resistente rispetto al PVC ordinario. Tarkett Starfloor Ceramic è un pavimento in pvc di nuova generazione che, oltre alla posa immediata e alla resistenza, offre un comfort straordinario. Camminandoci sopra potrete constatare il grande comfrot al calpestio e l’assenza di qualsiasi rumore. Avrete difficoltà a distinguerlo rispetto ad un vero pavimento in ceramica!

Tarkett Starfloor Ceramic – Semplicità e sicurezza 

Scegliere un pavimento in PVC Tarkett vuol dire affidarsi ad un prodotto sano, sicuro e rispettoso della salute delle persone e dell’ambiente. Il produttore Tarkett da sempre si impegna per garantire prodotti sicuri e innovativi, fatti con materiali altrettanto sicuri. La linea di pavimenti Starfloor, infatti, è realizzata grazie alla nuova tecnologia senza ftalati e con ridotte emissioni di composti organici volatili (VOC). Questo contribuisce a migliorare notevolmente la qualità dell’aria negli ambienti interni, rendendoli più salubri e salutari. La posa autoadesiva contribuisce a questi obiettivi. Oltre ai vantaggi in termini di costi e tempi di posa, si evita l’utilizzo di colle durante l’installazione, così da migliorare ulteriormente la qualità finale dell’aria interna agli ambienti. Starfloor Ceramic è un pavimento resistente al fuoco, con certificazione Bfl-s1, dotato di resistenza allo scivolamento R9, resistente ai graffi e alle abrasioni. Il produttore garantisce i pavimenti Starfloor Ceramic per 10 anni, dando la sicurezza di un prodotto di alta qualità. La grande resistenza di questo prodotto rende molto agevole la pulizia e la manutenzione: basterà aspirare a secco lo sporco quotidiano e quando necessario procedere al lavaggio con acqua e detergente neutro. Su BRICOFLOR potrete sfogliare tutti i prodotti della linea Starfloor Ceramic, acquistabili online con un semplice click!

✓ Pavimenti in PVC Tarkett Starfloor Ceramic

✓ Campionario Gratuito 

✓ Richiedi offerta personalizzata

 

 

;