Contattaci per un preventivo personalizzato!
011 0447382

Oggetti 1 a 15 di 413 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6

Oggetti 1 a 15 di 413 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6

Gerflor: pavimenti ad uso residenziale, professionale e sportivo

Quando si decide di rivitalizzare un ambiente in maniera pratica e innovativa, i pavimenti Gerflor rappresentano la soluzione ideale. I motivi sono presto detti. Gerflor, gruppo multinazionale specializzato nella produzione di pavimenti in pvc e soluzioni abitative tecnologiche, propone idee globali, su misura del cliente e orientate a uno sviluppo sostenibile.

Pavimenti Gerflor: tanti stili per un´unica promessa di qualità

I rivestimenti offerti dall´azienda francese sposano ogni esigenza di mercato: uffici, appartamenti, garage, impianti sportivi, spazi industriali… non sarà difficile ispirare il proprio ambiente con i pavimenti Gerflor. Le lame in pvc in sostituzione delle tradizionali pavimentazioni, d´altronde, sono ormai la soluzione più pratica e conveniente per rivestire e ridisegnare spazi ad uso abitativo ma anche industriale. E la marca Gerflor, leader nel settore, aggiunge a ciò uno stile inconfondibile e standard di qualità più che elevati. Facili da installare e da pulire, economici e resistenti, tali pavimenti si distinguono non soltanto per performance tecniche e resilienza ma anche per varietà di modelli e adattabilità a qualsiasi tipo di stile e ambiente. Con un pavimento Gerflor è possibile variare tra modelli moderni e classici, spaziando tra effetti naturali, rustici, artistici e urbani. Stili unici e inconfondibili, che si distinguono anche a seconda delle modalità di posa e installazione. Decisi a investire sulla praticità e la convenienza griffata Gerflor? Ecco un approfondimento per chiarire ancor meglio le idee.

Pavimenti Gerflor autoadesivi, naturalmente affidabili

I pavimenti in pvc autoadesivi sono un´alternativa valida alle classiche soluzioni di pavimentazione come parquet, piastrelle o moquette. Le soluzioni autoadesive, in particolare, consentono facilità di montaggio a fronte di una spesa irrisoria. Pvc è dunque sinonimo di personalizzazione e Gerflor propone in questo senso le idee più svariate. Le lame autoadesive Gerflor Senso Natural ne sono un esempio. Belle “di natura” e non è soltanto un gioco di parole. Questa collezione ricrea pregevoli effetti legno o pietra lungo tutta la superficie, per uno stile naturale ed elegante. Naturali anche nella composizione: i materiali di realizzazione sono eco-sostenibile e riciclabili al 100% per un rispetto della natura e dell´ambiente assicurato. Stesso discorso per le collezioni Gerflor Senso Rustic e Gerflor Senso Rustic Antique Style. In questo caso, la bellezza naturale di questi laminati si sposa con uno stile rustico, chic e ricercato, per colori intensi e in grado di ravvivare qualsiasi ambiente. Pregevole anche la linea Gerflor Senso Urban, ideale per chi cerca uno stile compatto in grado di spaziare tra il classico e moderno. I pavimenti Gerflor Urban sorprendono per tonalità e sfumature e, come gli altri modelli, sono semplici da installare e votati alla salute e alla sicurezza.

Pavimenti Gerflor a Incastro: facili da montare, belli da vivere

Così come le “colleghe” autoadesive, le lame in pvc ad incastro rappresentano una soluzione pensata al risparmio (e non solo economico) e alla qualità. Il sistema a incastro infatti non prevede l´utilizzo di colle o altri materiali per la posa e, nel contempo, assicura maggiore resistenza ad usura e calpestio. Anche in questo caso, Gerflor è assoluta protagonista e propone la collezione ad incastro Senso, ideale per chi vuole coniugare la sicurezza data dalle alte prestazione tecniche a uno stile piacevole ed affascinante. Queste pavimentazioni viniliche a posa libera conferiscono all´ambiente, sia esso residenziale, industriale o commerciale, un aspetto ricercato per effetti, colori e sfumature. I pavimenti Gerflor della linea Senso sono ideali per negozi, ristoranti e spazi commerciali. Il perché? Grande resistenza al calpestio grazie al sistema click-system: semplici come montare un puzzle! Sono tante le collezioni proposti dall´azienda francese in fatto di lame ad incastro: la linea Gerflor Senso Lock con le sue varianti è la più economica, ma non per questo la meno qualitativa. La collezione Gerflor Top Silence garantisce anche un alto livello di isolamento acustico, mentre la Insight Clic si distingue per un effetto lusso impareggiabile.

Pavimenti Gerflor autoposanti: basi solide in casa o in ufficio

I pavimenti Gerflor autoposanti fanno rima con autonomia e personalizzazione. Si installano con estrema facilità e, grazie alla loro composizione in pvc non tradiscono le attese in fatto di stabilità e compattezza. Il colosso francese delle pavimentazioni innovative propone anche in questo caso linee originali, adattabili con ogni esigenza e pensate per rivitalizzare ogni tipo di ambiente. Tra queste, spicca la linea Gerflor Senso Adjust, un set di lame in pvc decorative oltre che funzionali che colpiscono per stile e ricercatezza. Con questa collezione è possibile conferire al proprio ambiente un aspetto vivo e autentico. Si va da effetti più naturali, ottimi per la casa o l´ufficio, o a idee più neutrali ma compatte, preferibili in spazi industriali e di uso professionali. Meritano menzione gli autoposanti della linea Gerflor Creation, sinonimo di design e resistenza. Le lame possono creare un piacevole effetto ceramica o il solito aspetto parquet, grazie alla precisione dei dettagli. Rivestimenti di prima scelta che sposano la tecnologia pvc e sono, come sempre, facili da montare.

Gerflor: pavimenti da incollare e da amare

Gli amanti della sicurezza e del fai da te possono affidarsi alle soluzione che Gerflor offre in materia di lame in pvc da incollare. I modelli di questo tipo si applicano al suolo in diverse maniere: si può optare per inserire una listella una ad una, oppure stendere il rivestimento su uno strato di apposita colla precedentemente inserito. Il risultato è sempre il solito: ovviamente, semplicità! Tra i pavimenti Gerflor di questo tipo trovano spazio numerose varianti. La collezione Gerflor Artline è il massimo se si cerca una soluzione per la propria casa in grado di decorare e nel contempo rapire ospiti e abitanti. Una linea artistica, ovviamente incollabile e di qualità. Come tutti gli altri stili offerti dal produttore francese, anche queste lame sono riciclabili al 100% e si incollano al suolo con semplicità. Oltre all´Artline sono apprezzabili le collezioni Gerflor Creation. Si può scegliere tra le varianti Authentic, Nature ed Urban, oltre alle classi d´utilizzo 30, 50 e 70. Le linee Creation sono un mix di eleganza e tonalità: dagli effetti più nature per casa o negozi, a quelli più sobri per uffici o saloni. Ricapitolando, i pavimenti Gerflor sono il top di gamma nel mondo dei rivestimenti in pvc, in qualsiasi ambito di utilizzo. Economici e facili da installare, pratici e resistenti, realizzati con materiali tecnologici ed eco-sostenibili.

✓ Pavimenti in PVC Gerfor di altissima qualità 

✓ Campionario Gratuito 

✓ Richiedi offerta individuale

;