Contattaci per un preventivo personalizzato!
011 0447382

Oggetti 1 a 15 di 64 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Oggetti 1 a 15 di 64 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Gerflor Creation 70 - Il prodotto vincitore del Red Dot Product Design Award 2016

Con la collezione Creation 70 l´azienda francese Gerflor offre una serie interessante di decori dall´aspetto naturale e autentico, ispirati ai materiali nobili del legno e della pietra. Con una struttura robusta, con delle caratteristiche tecniche uniche nel settore e una facilità di posa sorprendente, questo pavimento è l’ideale per chi cerca un rivestimento di classe che non rinuncia alla qualità ed è attento ai bisogni dei clienti. Anche per queste caratteristiche, a Gerflor Creation 70, è stato assegnato nel 2016 il Red Dot Product Design Award: il concorso organizzato a livello internazionale che, con l'aiuto di una giuria di esperti, valuta i migliori prodotti dell'anno. Produttori e designer provenienti da tutto il mondo presentano le novità dei loro ultimi prodotti, nella speranza di essere i vincitori di questo ambito premio. Quindi non lasciatevi scappare l´occasione di acquistare un rivestimento che è considerato un vero e proprio capolavoro dagli addetti ai lavori e non. Gerflor Creation 70 ora disponibile su BRICOFLOR.it.

Gerflor Creation 70: La pavimentazione pronta anche alle sfide più difficili

Gerflor Creation 70 è un prodotto ideale per essere installato in qualsiasi ambiente. L´appartenenza alle classi di utilizzo 34-43, infatti, rende questo rivestimento vinilico pronto anche alle sfide più dure. Adatto per l´installazione sia nelle aree destinate all´uso commerciale altamente trafficate, come grandi uffici, negozi, alberghi e gallerie espositive. Sia in aree industriali soggette a sollecitazioni e stress importanti, con presenza anche di macchinari. Non bisogna tuttavia pensare che queste sue caratteristiche rendano questo prodotto di difficile installazione. Infatti, il pavimento in vinile Gerflor Creation 70 non richiede una complicata procedura di installazione e può essere montato anche dai non addetti ai lavori. Va detto, inoltre, che con uno spessore totale di soli 2,00 millimetri, di cui 0,70 di strato d´usura, e una finitura superficiale in PUR+, che rende questo pavimento resistente ai graffi e alle sostanze chimiche presenti nei detersivi, Gerflor Creation 70 è destinato a durare per anni, garantendo sempre prestazioni di altissima qualità.

Gerflor Creation 70: Stile naturale e autentico

Il Red Dot Product Design Award invita esperti internazionale di design ad essere membri della giuria. Il team è composto da circa 40 giudici che si dedicano a tutti i prodotti per tre giorni. Innovazione, qualità formale, funzionalità e compatibilità ambientale sono solo alcuni dei criteri su cui si basa la decisione. La giuria internazionale del Red Dot Product Design Award conferisce il marchio di qualità ai prodotti che si distinguono da quelli analoghi presenti sul mercato. La vittoria dell´edizione del 2016, quindi, conferma come a questa collezione sia stata dedicata una cura particolare e un´attenzione al dettaglio unica. La riproduzione delle venature del legno e quelle delle leggere imperfezioni della pietra donano a questo prodotto un look così autentico che vi sarà impossibile distinguerlo dai suoi modelli naturali. Ma non è solo la naturalezza e l´autenticità del decoro a rendere questa collezione imperdibile, ma anche la vasta scelta di colori che vi offre, che consente di scegliere quello più adatto ai propri gusti e di personalizzare i propri ambienti. Le lame in PVC (LVT) da incollare di questa serie sono disponibili nel negozio online di BRICOFLOR.it in una grande varietà di decori e colori, tra i quali non sarà difficile trovare il vostro preferito. Scegliete tra la variante in legno Gerflor Creation 70 "0575 Spencer", il rivestimento dalla colorazione beige con delicate striature grigie che è capace di donare ad ogni stanza un look dal fascino urbano e moderno. Non lasciatevi sfuggire il modello Gerflor Creation 70 "0541 Flamingo", una decorazione dalle linee discrete dal carattere essenziale e contemporaneo. Sfogliate la nostra gallery e scegliete, tra i nostri prodotti, quello che più vi piace e che si adatta di più ai vostri ambienti. Lasciatevi catturare dal design unico di questa collezione! Scegliendo Gerflor Creation 70 per ristrutturare i vostri ambienti, vi assicurerete un prodotto che non teme paragoni, sia sotto l´aspetto tecnico, sia sotto l´aspetto estetico.  

Come installare la collezione Gerflor Creation 70

Ristrutturazione e lavori manuali non sono esattamente il vostro forte? Non vi preoccupate, il pavimento in vinile Gerflor Creation 70 richiede una procedura di installazione che può essere eseguita anche dai non addetti ai lavori. In primo luogo, lo spazio da ristrutturare per il lavoro di riabilitazione deve essere preparato e a questo scopo i vecchi rivestimenti della camera devono essere rimossi. Anche lo sporco, la polvere e il grasso devono essere eliminati in modo da rendere il suolo dove verrà installato il rivestimento il più regolare possibile. Per lo stesso motivo i buchi, le crepe e le irregolarità possono essere corretti mediante un riempitivo disponibile in commercio, in modo da non compromettere il piano della nuova pavimentazione. Una volta che il terreno è preparato per il nuovo rivestimento, questo deve essere adattato allo spazio che avete deciso di rinnovare. Le singole strisce di vinile e piastrelle devono essere adattate in base alle dimensioni della stanza. Successivamente, il terreno della camera deve essere ricoperto in maniera uniforme con un letto di collante, sul quale il laminato in vinile verrà poi adagiato piastrella dopo piastrella. Le singole doghe o strisce di vinile devono essere sistemate l'una vicino l'altra, stando ben attente a non sovrapporle, arrivando a ricoprire l'intero spazio. Una volta terminata la fase di posa basterà attendere che il letto adesivo si secchi e che le tavole o le piastrelle aderiscano in maniera duratura al suolo.

Caratteristiche tecniche della collezione Creation 70

Non è solo l`incredibile realismo di questo laminato in PVC a rendere la collezione Gerflor Creation 70 un vero gioiello imperdibile, ma anche le sue straordinarie caratteristiche tecniche. Uno dei principali vantaggi delle lame in PVC da incollare è la facilità di pulizia e manutenzione. Infatti, grazie alla superficie PUR+ la superfice del rivestimento in vinile è protetto dai danni esterni e dai semplici prodotti chimici di pulizia. Tra le altre caratteristiche principali segnaliamo: La certificazione Bfl-s1 che rende questa collezione Gerflor resistente al fuoco, proprietà antistatiche, nonché una resistenza DS-slip. Per scoprire l’intera collezione visitate il nostro sito BRICOFLOR.it dove potrete trovare maggiori dettagli tecnici su ogni modello presente in catalogo. Se desiderate ricevere ulteriori informazioni non esitate a contattarci, il nostro team è sempre disponibile a rispondere ad ogni vostro dubbio o curiosità. La nostra azienda, oltre a garantire un ottimo rapporto qualità/prezzo, permette di verificare le qualità e la bellezza di questo rivestimento in vinile richiedendo un campione del tutto gratuito e senza nessun impegno. Potrete ricevere il campione direttamente a casa vostra versando solo un contributo per i costi di spedizione che vi verrà rimborsato qualora decidiate di procedere all'acquisto. Acquistando su BRICOFLOR.it potrete godere di tutto il fascino del laminato in PVC (LVT) Gerflor Creation 70 senza spendere una fortuna e ottenendo i migliori risultati in termini di comfort e praticità. Provare per credere!!

 

✓ Gerflor Creation 70 al miglior prezzo   ✓ Campionario Gratuito    ✓ Offerte individuali

;