Contattaci per un preventivo personalizzato!
011 0447382

14 oggetto(i) 

14 oggetto(i) 

Lame in PVC da incollare Allure Hybrid - Su Bricoflor trovi la soluzione per ogni tua esigenza

Le lame viniliche da incollare di Allure sono tra le migliori soluzioni di rinnovo disponibili sul mercato.  Esse offrono un’ottimo rapporto qualità/prezzo oltre che eccelse qualità tecniche. Diverse per fantasie e colore, le lame in PVC incollabili delle collezioni Allure Hybrid vi garantiranno un elevatissimo confort e una sensazione chic in ogni ambiente.

Su BRICOFLOR troverete una vasta scelta di lame di vinile da incollare Allure:

Lame viniliche incollabili Allure Hybrid – Pannelli da incollare

Pannelli da incollare in PVC  Allure Hybrid – ideali per i vostri ambienti

La collezione di pannelli vinilici da incollare Allure Hybrid assicura qualità e caratteristiche tecniche eccelse. Uniche nel loro stile, queste lame in PVC incollabili propongono i colori e le fantasie tipiche del legno. Non solo belle da vedere, esse sono anche interessanti da toccare: l’elevato grado di riproduzione del legno e delle sue nervature garantisce una sensazione tattile unica e inimitabile. Che le vogliate per le vostre stanze da letto, aree relax o per il soggiorno poco importa, esse doneranno un look caldo e ricercato ai vostri ambienti. Lasciatevi convincere dalla straordinaria offerta di lame in PVC incollabili Allure!

Allure Hybrid – i vantaggi di queste strabilianti lame viniliche incollabili

Le pavimentazioni in PVC da incollare sono ideali per ogni esigenza di rinnovo: che sia per ambienti domestici che per quelli commerciali esse riusciranno a riproporre un ambiente caldo ed elegante. L’elevata resistenza di queste pavimentazioni viniliche incollabili ne rende possibile l’utilizzo anche in contesti industriali che richiedono quindi maggiore robustezza e resistenza. Le lame in PVC da incollare Allure Hybrid si contraddistinguono per la loro base estremamente resistente: rafforzata con porcellana, essa garantisce una maggiore presa sul pavimento e nasconde totalmente le possibili tracce generate dalle fughe della pavimentazione sulla quale le lame viniliche vengono posate.

Allure Hybrid – le lame in PVC dalle molteplici caratteristiche tecniche

La collezione di lame viniliche da incollare Allure Hybrid si contraddistingue per il contenuto spessore (2,5 millimetri): proprio per questo le pavimentazioni in PVC da incollare sono tra le più amate dagli specialisti della ristrutturazione d´interni. Il ridotto spessore, però, non compromette la resistenza agli agenti d´usura : Allure Hybrid essere benissimo usato anche in ambienti industriali ad altro traffico (classe di utilizzo 23/33/41). Grazie al rivestimento in PU di 0,4 millimetri, le lame sono resistenti a graffi ed urti. Il poliuretano (PU)  preserva la superficie di queste lame in PVC da incollare da urti e danni, garantendo anche elevata resistenza e durata nel tempo. Allure Hybrid può, inoltre, essere istallata in ambienti umidi come cucine e bagni. Il confort termico trasmesso al piede è ai massimi livelli: il vostro ambiente guadagnerà atmosfera eccezionale. Questa collezione è ecologica con certificazione E1. Le decorazioni di Allure Hybrid sono molto vaste e variegate. Si spazia dalle decorazioni legno nordico fresco (simili anche al grigio/bianco) a tonalità marroni che riproduce il rustico e lussuoso rovere. Caratteristica di questa collezione è l’autentica riproduzione del legno persino nelle più piccole venature. Si avrà la percezione di camminare su vere lame di legno. Lasciatevi convincere da Allure Hybrid: su BRICOFLOR potrete richiedere un campione gratuito!

Come s’istallano le lame viniliche da incollare Allure Hybrid?

Le lame in PVC da incollare, come detto, sono tra le migliori tipologie di pavimentazioni in PVC disponibili. L’utilizzo di colla rende l’istallazione più precisa e salda così da eliminare  interventi futuri o perfezionamenti d’installazione. È necessario prestare massima attenzione per evitare di commettere errori. L’utilizzo di colle specifiche faciliterà le operazioni di posa donando un aspetto finale strabiliante. Le lame in PVC incollabili con colla hanno il vantaggio di assicurare estrema robustezza e resistenza nel tempo. Per avere un risultato di posa notevolmente più preciso sarà necessario preparare la pavimentazione sulla quale applicare le lame in PVC da incollare. Di fondamentale importanza è che la precedente pavimentazione non presenti buchi o crepe: in tal caso sarà necessario eliminare l’imperfezione mediante stucco o prodotti specifici. Quando la pavimentazione sarà pronta alla posa sarà necessario effettuare un lavaggio accurato così da assicurare una maggiore presa alla colla. Si consiglia, inoltre, di tenere in considerazione un margine di gioco di 10 mm dalle pareti

Compra online pannelli da incollare in PVC Allure Hybrid – Solo su BRICOFLOR

Su BRICOFLOR.it troverai un’ampissima offerta di pavimenti in PVC da incollare Allure Hybrid. Tutti i modelli godono di un ottimo rapporto qualità/prezzo e si distinguono per la cura e precisione delle tecniche di produzione impiegate. Lasciatevi conquistare da queste strabilianti pavimentazioni in PVC da incollare!

 

✓ Lame in PVC da incollare compra ora

 ✓ Campionario Gratuito

 ✓ Richiedi un'offerta individuale

;