Contattaci per un preventivo personalizzato!
011 0447382

12 oggetto(i) 

12 oggetto(i) 

Lame in PVC autoposanti Project Floors Loose-Lay/55: le piastre autoposanti per ogni ambiente

Tante sono le di lame viniliche presenti sul mercato. Esse si differenziano per svariate caratteristiche tecniche e peculiarità.  Oltre le tradizionali lame viniliche ad incastro, da incollare e adesive, da oggi avrete la possibilità di scegliere tra una variegata e ampia gamma di lame in PVC autoposanti (o piastre autoposanti). Project Floors è tra i leader mondiali di questo settore: la gamma Loose-Lay/55, per esempio, è il rivestimento vinilico autoposante che più si adatta a qualsiasi esigenza di rinnovo. Le piastre autoposanti in PVC assicurano semplicità di installazione e una numerosa scelta di modelli e tonalità disponibili.

Su BRICOFLOR troverete le migliori collezioni di lame in PVC autoposanti Project Floors Loose-Lay/55:

Lame viniliche autoposanti – piastre autoposanti Project Floors Loose-Lay/55 "PW 2006 L5"

Lame viniliche autoposanti – piastre autoposanti Project Floors Loose-Lay/55 "PW 3610 L5"

Lame viniliche autoposanti – piastre autoposanti Project Floors Loose-Lay/55 "PW 1250 L5"

Lame viniliche autoposanti – piastre autoposanti Project Floors Loose-Lay/55 "PW 3620 L5"

 

Project Floors Loose-Lay/55 – le piastre autoposanti facilissime da posare

Le piastre viniliche autoposanti di Project Floors/55 apportano un aspetto unico ed una sensazione elegante ai vostri ambienti. Esse sono adatte per ogni ambiente residenziale e commerciale ad elevato tasso di stress pedonale. La classe di utilizzo 33/42 garantisce robustezza e resistenza. Installare queste lame autoposanti? Un gioco da ragazzi! Non avrete bisogno di alcun strumento particolare. Abbandonate l’idea di un’istallazione difficile e laboriosa: le piastre in PVC autoposanti della collezione Loose-Lay/55 garantiscono un innovativo sistema di installazione ad incastro che renderà la posa un vero e proprio gioco da ragazzi! Vi basterà collegare le lame in PVC (maschio e femmina) e fare un po’ di pressione. Nulla di più semplice! La tecnologia ad incastro consente di creare ambienti unici e personali: potrete accostare lame in PVC autoposanti di diverse tonalità così da rendere unico ed inimitabile il vostro ambiente. Lasciatevi ispirare da queste uniche ed rivoluzionarie piastre autoposanti!

Lame in PVC autoposanti Project Floors Loose-Lay/55 – Le piastre autoposanti ideali per ogni vostro ambiente

La gamma Loose-Lay/55 di Project Floors vi darà la possibilità di scegliere tra un’ampia scelta di fantasie di fantasie legno che doneranno un look esclusivo e tradizionale. Lo stile rustico, invece, garantirà ai vostri ambienti uno charme unico e inimitabile. Con le collezioni Project Floors avrete l’imbarazzo della scelta: troverete sicuramente la fantasia e la tonalità  che più soddisferà le vostre esigenze di rinnovo. Il laminato vinilico autoposante della collezione Loose-Lay dimostra quanto interessanti e convenienti possano essere le piastre in PVC autoposanti.

Project Floors Loose-Lay/55 – Le piastre viniliche autoposanti per i vostri ambienti residenziali

Le piastre in PVC autoposanti della collezione Loose-lay/55 di Project Floor si distinguono per la propria estrema robustezza e resistenza, oltre che per il rivoluzionario metodo d’installazione. L’installazione autoposante, infatti, propone la possibilità di installare le piastre viniliche autoposanti senza l’utilizzo di colle: vi basterà solamente posarle sul pavimento. Con un totale di 12 diversi decori in legno, estremamente realistici, questa collezione donerà stile ed eleganza ai vostri spazi. Queste lame in PVC autoposanti vi garantiranno una sensazione autentica e inimitabile, non vi sarà facile distinguerle da un vero e proprio rivestimento in legno. Le piaste in PVC autoposanti Loose-Lay 55 di Project Floor offrono una vasta scelta di fantasie e colorazioni disponibili: si spazia dalle tonalità bianche e pure a quelle più calde e intense del marrone. Ma non solo! Questa collezione offre anche fantasie rustiche che ripropongono fedelmente la consistenza e la particolarità del legno. Le piastre in PVC autoposanti Loose-lay/55 55 propongono uno strato protettivo superiore di 0,55 millimetri che protegge il rivestimento da urti e graffi. La classe di utilizzo 33/42, inoltre, garantisce un’elevata resistenza: potrete utilizzare queste lame autoposanti in ambienti residenziali e commerciali a elevato tasso pedonale. Esse sono, infatti, la soluzione più adatta per tutti coloro che necessitano di un rivestimento duro e resistente, pronto a tutto. Inoltre, la gamma Loose-lay/55 garantisce elevata resistenza a sedie da ufficio con rotelle piroettanti, al fuoco ed offre qualità antiscivolo (R9). Caratteristica principale è data dalla facilità di posa: non sarà necessario l’utilizzo di colle. Ciò rende facili anche le eventuali sostituzioni delle piastre in PVC autoposanti. Sarà addirittura possibile riutilizzare la pavimentazione vinilica autoposante in una nuova casa, quindi nell’eventualità di un trasloco.

✓ Lame in PVC autoposanti compra ora 

 ✓ Campionario Gratuito 

✓ Richiedi offerta individuale

;