Contattaci per un preventivo personalizzato!
011 0447382

Oggetti 1 a 15 di 24 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Oggetti 1 a 15 di 24 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Lame in PVC autoposanti Project Floors: le piastre autoposanti ideali per le vostre esigenze di rinnovo

Le lame in PVC presenti sul mercato si distinguono per innumerevoli caratteristiche tecniche. Oltre i classici rivestimenti vinilici ad incastro, da incollare e adesivi da oggi potrete scegliere tra una vasta gamma di lame in PVC autoposanti (o piastre autoposanti). Uno dei migliori produttori di questo tipo di pavimentazioni è Project Floors che con le collezioni Loose-Lay/30 e Loose-Lay/55 propone delle soluzioni di rinnovo in vinile uniche e dalle numerose caratteristiche tecniche. Le piastre autoposanti in PVC propongono facilità di posa ed una numerosa scelta di modelli e colorazioni disponibili.

Su BRICOFLOR troverete le migliori collezioni di lame in PVC autoposanti Project Floors:

Lame viniliche autoposanti – piastre autoposanti Project Floors Loose-Lay/30

Lame viniliche autoposanti – piastre autoposanti Project Floors Loose-Lay/55

Project Floors – le piastre autoposanti dalla facile installazione

Con le lame viniliche autoposanti di Project Floors sarà possibile rinnovare lo stile dei vostri ambienti in un battibaleno. Le collezioni Loose-Lay/30 e /55 sono adatte ad ogni tipo di ambiente: la classe di utilizzo 23, 33 e 42 consentirà l’uso di queste piastre autoposanti in ogno ambiente. Non importa se in cucina, soggiorno, stanza da letto come per uffici o ambienti industriali: Loose-lay/30 e /55 saranno capaci di trasformare in vostri ambienti. A differenza degli altri rivestimenti, queste piastre autoposanti non richiedono attrezzi, colle o manodopera. Il pratico ed intuitivo sistema ad incastro (tra maschio e femmina) vi consentirà di effettuare una facile e pratica installazione: il risultato finale sarà impeccabile. La tecnologia ad incastro delle lame in PVC autoposanti consente di creare nuovi stili e fantasie semplicemente accostando piastre di diverse colorazioni e/o collezione le une alle altre. Lasciatevi ispirare dalle uniche lame autoposanti in commercio!

Lame in PVC autoposanti Project Floors – Le piastre migliori per i vostri ambienti

Il laminato vinilico autoposante del produttore Project Floors dà la possibilità di scegliere tra una ampia gamma di modelli per i vostri ambienti. Le collezioni Project Floors Loose-Lay/30 e Loose-Lay/55 offre un’ampia scelta di fantasie legno che vi consentiranno di donare un look esclusivo e tradizionale. Lo stile rustico, invece, donerà ai vostri ambienti uno charme unico e inimitabile. Con le collezioni Project Floors avrete la l’imbarazzo della scelta: troverete sicuramente la fantasia che più soddisferà le vostre esigenze di rinnovo. Il laminato vinilico autoposante della collezione Loose-Lay dimostra quanto interessanti e conveniente possano essere le piastre in PVC autoposanti

Project Floors Loose-Lay/30 – Le Piastre autoposanti per i vostri ambienti residenziali

Le lame in PVC autoposanti (o piastre autoposanti) della collezione Loose-Lay/30 di Project Floors sono ideali per le vostre esigenze di rinnovo in ambienti residenziali. La classe di utilizzo 21-23, 31 garantisce un elevata resistenza ad ambienti a medio / alto tasso pedonale. Lo spessore totale di 4,2 mm offre elevata robustezza. Lo strato protettivo superiore di 0,3 mm protegge invece dai graffi e dagli urti. Al design unico ed inimitabile, Project Floors accosta una estrema attenzione per le caratteristiche tecniche. Le piastre autoposanti garantiscono elevata resistenza alla fiamma (Bfl-s1), resistenza a sedie da ufficio con rotelle piroettanti e resistenza termica. Lasciatevi convincere dalla collezione Loose-Lay/30 di Project Floors: qualità tedesca al miglior rapporto qualità/prezzo.

Project Floors Loose-Lay/55: Le lame viniliche autoposanti per gli ambienti ad elevato traffico pedonale

Come già detto, la gamma offerta da Project Floors garantisce elevati standard di resistenza. La collezione Loose-Lay/55 è ideale per gli ambienti commerciali ed industriali che richiedono una pavimentazione robusta e resistente. La classe di utilizzo 23,33 e 42 garantisce ottimi standard qualitativi ideali per zone ad elevato traffico pedonale. Lo strato protettivo di 0,55 mm garantisce ottima resistenza agli urti e ai graffi. Tra le altre caratteristiche tecniche, Loose-Lay/55 garantisce anche elevata resistenza a sedie con rotelle piroettanti. Lasciatevi convincere dall’estrema resistenza di queste piastre in PVC autoposanti dalla qualità tedesca!

✓ Lame in PVC autoposanti compra ora 

 ✓ Campionario Gratuito 

✓ Richiedi offerta individuale

;