Contattaci per un preventivo personalizzato!
011 0447382

15 oggetto(i) 

15 oggetto(i) 

Gerflor Creation 70 X’Press: Il pavimento in vinile autoposante pluripremiato

Il pavimento in vinile autoposante Gerflor Creation 70 X’Press apre nuove prospettive per il design di interni. Con una struttura robusta, con delle caratteristiche tecniche uniche nel settore e una facilità di posa sorprendente, questo pavimento è l’ideale per chi cerca un rivestimento di classe che non rinuncia alla qualità ed è attento ai bisogni dei clienti. La vittoria nel 2016 del Red Dot Design Award testimonia la cura per i particolari che l´azienda francese Gerflor dedica al look dei suoi prodotti, garantendo un aspetto naturale e autentico sia ai decori ispirati alla calda eleganza del legno, sia a quelli ispirati alla fredda semplicità della pietra. Scoprite tutti i modelli di questa pluripremiata collezione ideale per creare un ambiente confortevole e dallo stile unico e accattivante. Gerflor Creation 70 X’Press, adesso disponibile su BRICOFLOR.it.

Gerflor Creation 70 X’Press - Il rivestimento su cui poter sempre contare

Gerflor Creation 70 X’Press è un prodotto affidabile in qualunque situazione. L´appartenenza alle classi di utilizzo 34-43, infatti, rende questo rivestimento pronto a ogni sfida. Adatto per l´installazione sia nelle aree destinate all´uso commerciale altamente trafficate, come grandi uffici, negozi, alberghi e gallerie espositive. Sia in aree industriali soggette a sollecitazioni e stress importanti. Allo stesso tempo le caratteristiche fisiche e tecniche di questo pavimento in vinile lo rendono di facile installazione, un aspetto molto apprezzato perché non obbliga a ricorrere a costosi professionisti per la posa. Molto spesso, infatti, al prezzo di acquisto bisogna aggiungere quello del posatore, un problema che con le lame in PVC autoposanti Gerflor Creation 70 X’Press non si presenterà. Va detto, inoltre, che con uno spessore totale di soli 5,00 millimetri, di cui 0,70 di strato d´usura, e una finitura superficiale in PUR+, che rende questo pavimento in PVC resistente ai graffi e alle sostanze chimiche presenti nei detersivi, Gerflor Creation 70 X’Press è destinato a durare per anni, garantendo sempre prestazioni di altissima qualità.        

Gerflor Creation 70 X’Press - Naturale e autentico

Nel 2016 la collezione Gerflor Creation 70 X’Press è stata eletta, da 41 esperti provenienti da tutto il mondo e tra più di 5.000 prodotti, vincitrice del Red Dot Design Award. Un premio che testimonia la grande cura che viene dedicata per restituire le stesse sensazioni visive e tattili del legno e della pietra. La riproduzione delle venature del legno e quelle delle leggere imperfezioni della pietra donano a questo prodotto un look così autentico che vi sarà impossibile distinguerlo dai suoi modelli naturali. Ma non è solo la naturalezza e l´autenticità del decoro a rendere questa collezione imperdibile, ma anche la vasta scelta di colori che vi offre, che consente di scegliere quello più adatto ai propri gusti e di personalizzare i propri ambienti. Il laminato in vinile di questa selezione è disponibile nel negozio online di BRICOFLOR.it in una grande varietà di decori e colori, tra i quali non sarà difficile trovare il vostro preferito. Scegliete tra la variante in pietra Gerflor Creation 70 X’Press "0529 Somerset ", il rivestimento dalla colorazione grigia che richiama la semplice eleganza del cemento ed è capace di donare ad ogni stanza un look dal fascino urbano e moderno. Non lasciatevi sfuggire il modello Gerflor Creation 70 X’Press "0023 Barma Mystery", una decorazione dalle linee discrete dal carattere essenziale e contemporaneo. Sfogliate la nostra gallery e scegliete, tra i nostri prodotti, quello che più vi piace e che si adatta di più ai vostri ambienti. Lasciatevi catturare dal design unico di questa collezione! Scegliendo Gerflor Creation 70 X’Press per ristrutturare i vostri ambienti, vi assicurerete un prodotto che non teme paragoni, sia sotto l´aspetto tecnico, sia sotto l´aspetto estetico.  

Gerflor Creation 70 X’Press: restaurare in modo facile e veloce!

La tecnologia autoposante è una novità nel mercato dei pavimenti flessibili, capace di trasformare l´installazione in un vero e proprio gioco da ragazzi alla portata di tutti, anche di chi non ama il fai da te. La semplicità è dovuta al fatto che per l´installazione non è necessario l´utilizzo di colle o adesivi. Con il rivestimento in PVC (LVT) Gerflor Creation 70 X’Press, ogni aggiornamento e restauro diventa facile e veloce. Il montaggio viene effettuato utilizzando meno passaggi rispetto a quella di altri tipi di pavimento. Gli unici strumenti necessari per la posa sono un righello e un taglierino standard o un qualsiasi utensile da taglio simile. In primo luogo, il supporto deve prima essere liberato dallo sporco e dal grasso in modo da rendere la superfice sul quale verrà montato il rivestimento il più uniforme possibile. I buchi, le crepe e le irregolarità possono rappresentare un ostacolo per la nuova pavimentazione in vinile. Per questo le crepe e le altre imperfezioni possono essere compensati mediante un riempitivo disponibile in commercio. Una volta realizzati tali passaggi fondamentali, le strisce di vinile o piastrelle possono essere adattati alle dimensioni spaziali esistenti con l´utilizzo di un semplice taglierino. In fine, basterà premere le piastrelle sul terreno affinché si attivi l´effetto adesivo che le pianterà al terreno in maniera solida e duratura.

Le caratteristiche di Gerflor 70 X'Press che vi convinceranno

Gerflor è un´azienda conosciuta in tutto il mondo per la cura che dedica alla realizzazione dei suoi prodotti. Questo grazie, anche, alla continua innovazione tecnologica che rende l´azienda francese sempre all´avanguardia e capace di offrire prodotti innovativi e destinati a durare nel tempo. Infatti, l’utilizzo delle lame in PVC autoposanti della collezione Gerflor 70 X'Press è indicato per ogni ambiente, proprio grazie alle sue qualità tecniche che lo rendono un prodotto di prima scelta. I prodotti Gerflor sono molto resistenti e incredibilmente confortevoli e garantiscono ambienti sani e sicuri. Le materie prime utilizzate per la produzione di questa collezione sono accuratamente selezionate e i processi produttivi evoluti consentono di proporre un prodotto dalle bassissime emissioni di COV. Le piastre autoposanti Gerflor 70 X'Press garantiscono rispetto ecologico e sono, inoltre, riciclabili. Tra le caratteristiche principali segnaliamo: La certificazione Bfl-s1 che rende questa collezione resistente al fuoco, il comportamento all´ usura del gruppo T e la resistenza alla luce della fase ≥ 6. Inoltre il rivestimento in vinile è resistente alle sedie con ruote piroettanti (tipo W) ed è idoneo per la posa su riscaldamento a pavimento. I rivestimenti in PVC (LVT) Gerflor Creation 70 X'Press sono infine igienici, antistatici, versatili, facili da pulire perché resistenti ai detergenti chimici, antiscivolo e dunque sicuri. Per scoprire l’intera collezione visitate il nostro sito BRICOFLOR.it dove potrete trovare maggiori dettagli tecnici su ogni modello di cui disponiamo. Se desiderate ricevere ulteriori informazioni non esitate a contattarci, il nostro team è sempre disponibile a rispondere ad ogni vostro dubbio o curiosità. La nostra azienda, oltre a garantire un ottimo rapporto qualità/prezzo, permette di verificare le qualità e la bellezza del rivestimento richiedendo un campione del tutto gratuito e senza nessun impegno. Potrete ricevere il campione direttamente a casa vostra versando solo un contributo per i costi di spedizione che vi verrà rimborsato qualora decidiate di procedere all'acquisto. Acquistando su BRICOFLOR.it potrete godere di tutto il fascino del laminato in PVC (LVT) autoposante Gerflor Creation 70 X'Press senza spendere una fortuna e ottenendo i migliori risultati in termini di comfort e praticità. Non vi chiediamo di crederci sulla parola, ma di metterci alla prova.

 

✓ Gerflor Creation 70 X'Press al miglior prezzo  ✓  Campione gratuito  ✓ Offerta individuale

;