Contattaci per un preventivo personalizzato!
011 0447382

10 oggetto(i) 

10 oggetto(i) 

Gerflor Creation 55 X’Press: restaurare non è mai stato così facile e veloce!

Sono finiti i tempi in cui acquistare un pavimento in PVC significava perdere tempo ed energie nell´installazione. Con le lame autoposanti in PVC (LVT) Gerflor Creation 55 X’Press il montaggio diventa un gioco da ragazzi alla portata di tutti. Infatti, la praticità di queste lame viniliche è unica, non sono solo pratiche da posare, ma anche molto facili da rimuovere: in caso di danni evidenti o qualora vogliate rimuovere una lama particolarmente usurata, non sarà affatto complesso sostituire le piastre autoposanti una volta posate. Il pratico sistema di posa, che viene effettuato senza colle e in modo rapido, vi consentirà di effettuare facilmente e in maniera molto intuitiva l’installazione. Questa collezione è il compromesso ideale tra l´eleganza dei pavimenti in legno e la comodità, in termini di montaggio e manutenzione, dei pavimenti vinilici. L´attenzione ai particolari che l´azienda francese Gerflor dedica ai suoi prodotti dona a questa collezione un look naturale unico che non rinuncia però ai vantaggi che il PVC garantisce. Non lasciatevi sfuggire l´incredibile collezione Gerflor Creation 55 X’Press ora che è disponibile su BRICOFLOR.it!      

Gerflor Creation 55 X’Press: il pavimento in vinile autoposante che resiste a ogni sfida

Il laminato in vinile autoposante Gerflor Creation 55 X’Press è versatile e unico. Infatti, grazie all´inquadramento all´interno della classi di utilizzo 33-42, questo rivestimento può essere posato in aree altamente trafficate, soggette a stress e sollecitazioni notevoli. C’ è da dire, poi, che con uno spessore totale di 4,00 mm, di cui 0,55 di strato di usura, e con un rivestimento superficiale in PUR +, che rende questo rivestimento resistente agli agenti chimici dei detersivi, questo laminato in vinile non presenta particolari difficoltà nell´installazione ed è estremamente facile da mantenere. Ma non è solo la sua resistenza a rendere speciale questa collezione, ma anche il suo stile chic e moderno capace di soddisfare i gusti dei clienti più esigenti grazie alla sua vasta gamma di fantasia e disegni.

Gerflor Creation 55 X’Press, una collezione che vi sorprenderà

La collezione Gerflor Creation 55 X’Press, che in precedenza era conosciuto come Insight X'Press, ha numerose soluzioni di design, tutte ispirate al look naturale del legno e della pietra. L´azienda francese Gerflor ha dedicato grande attenzione ai dettagli per riprodurre le sensazioni tattili e visive del legno e della pietra. La riproduzione delle venature del legno e quelle delle leggere imperfezioni della pietra donano a questo prodotto un look così autentico che vi sarà impossibile distinguerlo dai suoi modelli naturali. Ma non è solo la naturalezza e l´autenticità del decoro a rendere questa collezione imperdibile, ma anche la vasta scelta di colori che vi offre, che consente di scegliere quello più adatto ai propri gusti e di personalizzare i propri ambienti. Il laminato in vinile questa selezione è disponibile nel negozio online di BRICOFLOR.it in una grande varietà di decori e colori, tra i quali non sarà difficile trovare il vostro preferito. Scegliete tra la variante in legno "0579 Amarante ", che combina il colore naturale del legno con una punta di grigio per donargli un più realistico e rustico. Date un´occhiata al pavimento "0374 Parker Station ", una decorazione semplice ed elegante dal colore antracite. Sfogliate la nostra gallery e scegliete, tra i nostri prodotti, quello che più vi piace e che si adatta di più ai vostri ambienti. Lasciatevi catturare dal design unico di questa collezione!

Gerflor Creation 55 X’Press, l´alleato dei vostri progetti di ristrutturazione

Con il rivestimento in PVC (LVT) Gerflor Creation 55 X’Press, ogni aggiornamento e restauro diventa facile e veloce. L'installazione viene effettuata utilizzando meno passaggi rispetto a quella di altri tipi di pavimento. Gli unici strumenti necessari per la posa sono un righello e un taglierino standard o un qualsiasi utensile da taglio simile. In primo luogo, il supporto deve prima essere liberato dallo sporco e dal grasso in modo da rendere la superfice sul quale verrà montato il rivestimento il più uniforme possibile. I buchi, le crepe e le irregolarità possono rappresentare un ostacolo per la nuova pavimentazione in vinile. Per questo le crepe e le altre imperfezioni possono essere compensati mediante un riempitivo disponibile in commercio. Una volta realizzati tali passaggi fondamentali, le strisce di vinile o piastrelle possono essere adattati alle dimensioni spaziali esistenti con l´utilizzo di un semplice taglierino. In fine, basterà premere le piastrelle sul terreno affinché si attivi l´effetto adesivo che le pianterà al terreno in maniera solida e duratura.

Gerflor Creation 55 X’Press [ex Insight X'Press] - Qualità che convince!

L’innovazione tecnica di Gerflor è famosa in tutto il mondo, migliora la resistenza della pavimentazione e offrire un prodotto dalla struttura notevole e di qualità. L’utilizzo delle lame in PVC autoposanti della collezione Gerflor 55 X'Press è indicato per ogni ambiente della vostra casa proprio grazie alle sue qualità tecniche che lo rendono un prodotto di prima scelta. I prodotti Gerflor sono molto resistenti e incredibilmente confortevoli, garantendo ambienti sani e sicuri. Le materie prime utilizzate per la produzione di questa collezione sono accuratamente selezionate ed i processi produttivi evoluti consentono di proporre un prodotto dalle bassissime emissioni di COV. Le piastre autoposanti Gerflor 55 X'Press garantiscono rispetto ecologico e sono, infatti, riciclabili. Tra le caratteristiche principali segnaliamo: La certificazione Bfl-s1 che rende questa collezione resistente al fuoco, la resistenza allo scivolamento (R9-R11), il comportamento all´ usura del gruppo T e la resistenza alla luce della fase ≥ 6. Inoltre il rivestimento in vinile è resistente alle sedie con ruote piroettanti (tipo W) ed è idoneo per la posa su riscaldamento a pavimento. I rivestimenti Gerflor Creation 55 X'Press sono infine igienici, antistatici, versatili, facili da pulire perché resistenti ai detergenti chimici, antiscivolo e dunque sicuri. Per scoprire l’intera collezione visitate il nostro sito BRICOFLOR.it dove potrete trovare maggiori dettagli tecnici su ogni modello di cui disponiamo. Se desiderate ricevere ulteriori informazioni non esitate a contattarci, il nostro team è sempre disponibile a rispondere ad ogni vostro dubbio o curiosità. La nostra azienda, oltre a garantire un ottimo rapporto qualità/prezzo, permette di verificare le qualità e la bellezza del rivestimento richiedendo un campione del tutto gratuito e senza nessun impegno. Potrete ricevere il campione direttamente a casa vostra versando solo un contributo per i costi di spedizione che vi verrà rimborsato qualora decidiate di procedere all'acquisto. Acquistando su BRICOFLOR.it potrete godere di tutto il fascino del laminato in PVC (LVT) autoposante Gerflor Creation 55 X'Press senza spendere una fortuna e ottenendo i migliori risultati in termini di comfort e praticità. Metteteci alla prova!

 

✓ Gerflor Creation 55 X'Press al miglior prezzo  ✓  Campione gratuito  ✓ Offerta individuale

;