Contattaci per un preventivo personalizzato!
011 0447382

1 oggetto(i) 

1 oggetto(i) 

Quick-Step Pulse Click disponibile su BRICOFLOR.it

Nel 2013 Quick-Step presenta la linea dei prodotti livyn, dei pavimenti LVT, rivestimenti di qualità caratterizzati dall´aspetto naturale del legno o della pietra che vi stupiranno non solo per il proprio design, ma per le peculiarità che un pavimento deve avere. Bricoflor presenta sulla sua vetrina on-line la collezione dei pavimenti LVT Quick-Step Pulse Clic, lame ad incastro facili da installare e da pulire. Se desiderate installare nei vostri ambienti un rivestimento che soddisfi le vostre esigenze, la collezione delle lame in PVC Quick-Step Pulse Click fa al caso vostro. Disponibile in venti decori effetto wood, il parquet vinilico Quick-Step Pulse Click presenta dei motivi e degli effetti cromatici unici ed originali. Uno dei modelli è il rovere chiaro brezza marina di tonalità chiara, ideale per spazi a cui si vuole donare un effetto di profondità e ampiezza, oppure il modello Rovere marrone d´autunno di tonalità cromatica calda che renderà i vostri ambienti avvolgenti. Un altro esempio è Rovere ocra picnic un altro modello ideale per conferire tranquillità e calma ai vostri ambienti.  Le dimensioni delle doghe sono le seguenti: 151 cm X 21 cm per uno spessore totale di 4,5 mm. Il sistema di installazione Uniclic Multifit renderà l´applicazione di questo rivestimento facile, efficace ed immediata. Scoprite su BRICOFLOR tutta la piacevolezza di avere il pavimento in LVT Quick-Step Pulse Click. Richiedete subito un campione gratuito stando comodamente a casa. Potrete richiedere fino a 20 campioni gratuiti con un contributo di spedizione di 13,50 € che vi verrà interamente rimborsato, una volta che procederete all´acquisto. 

Lame in pvc Quick-Step Pulse Click molto più di un pavimento 

Oltre alle doti estetiche il pavimento LVT Quick-Step Pulse Clic è dotato di elevate caratteristiche tecniche. Questo rivestimento, infatti, è resistente alle abrasioni, allle macchie più ostinate e agli urti, ciò significa che non dovrete preoccuparvi per la manutenzione. I parquet vinilici in pvc Quick-Step Pulse Clic dispone di una superficie protettiva in PUR, un trattamento che consente la protezione dagli agenti chimici e all´azione dei raggi UV. Data la sua elevata resistenza, potrete finalmente non preoccuparvi più della manutenzione. Inoltre, per conferire un aspetto naturalmente autentico ed originale, viene effettuato un altro trattamento che consiste nell´applicazione di due strati di olio di qualità e un processo di verniciatura di sette strati. Direte addio alla formazione della polvere e degli acari mediante la superficie antistatica di cui è dotata ogni lama in pvc. Venite a scoprire sulla nostra vetrina online BRICOFLOR la nuova collezione del parquet vinilico Quick-Step Pulse Clic a prezzi competitivi. Contattaci per ricevere una consulenza gratuita: il servizio assistenza clienti sarà sempre pronto a fornirvi un preventivo personalizzato e tutte le informazioni di cui avete bisogno. Scegli di rinnovare risparmiando, scegli BRICOFLOR.

Il parquet vinilico Quick-Step Pulse clic Plus montato in qualche clic

Il gruppo Unilin (Quick-Step) nel 2009 ha introdotto un sistema innovativo ed immediato per l´installazione delle lame in pvc. Il sistema Uniclic Multifit è un sistema di applicazione che riduce notevolmente i tempi di posa e i costi. Per installare le lame in PVC non sarà necessario utilizzare colla o altri prodotti, ogni doga infatti dispone di un pratico sistema con una linguetta e scanalatura che consente di posare i listelli con un semplice clic. Esistono due metodi di installazione. Il primo consiste in ruota ed incastra che permette di inserire le doghe una nell´altro sul lato lungo e sul lato corto della doga. Il secondo metodo detto ad inserimento orizzontale, ideale per gli angoli più difficili da posare. Finalmente anche voi potrete installare il pavimento in lvt Quick-Step Pulse Click e dare spazio alla vostra creatività, senza dover incorrere obbligatoriamente a professionisti di posa.

Parquet vinilico Quick-Step Pulse Clic: il rispetto per l´ ambiente.

Il mondo ideale di Quick-Step non è solo caratterizzato da pavimenti attraenti, ma che siano in linea secondo le normative per il rispetto per l´ambiente. I pavimenti vinilici Quick-Step Pulse Click infatti, sono composti per oltre il 75 % da trucioli che provengono da legno sostenibile. Le lame in pvc Quick-Step Pulse click, come tutti i prodotti Quick-Step, dispongono di certificazioni ecologiche come ad esempio PEFC, etichetta che garantisce che tutto il legno utilizzato nei nostri pavimenti in laminato e in legno proviene da foreste gestite in modo sostenibile e responsabile. Un altro fattore è l´investimento a basso consumo, ciò significa che viene rigenerata l´energia e viene riutilizzata per produrre il calore necessario alla fabbricazione dei pavimenti. In più la lacca, l´olio, la colla sono in linea con le normative internazionali per le emissioni. Acquistare un pavimento in LVT Quick-Step Pulse Click significa sicurezza per gli ambienti: questi prodotti infatti sono conformi agli standard di sicurezza, ambientali e di consumo secondo le normative dell´unione europea. Possedere un pavimento che duri a lungo non è cosa comune, ma grazie al pavimento in pvc Quick-Step Pulse Click la garanzia è illimitata.

;