Contattaci per un preventivo personalizzato!
011 0447382

8 oggetto(i) 

8 oggetto(i) 

Le lame in PVC a incastro Quick-Step, molto più di un pavimento

Se siete alla ricerca di un modo per rinnovare i vostri ambienti e donare un look naturale ai vostri pavimenti, le lame a click in PVC Quick- Step sono quello che fa per voi. Questo laminato in vinile con sistema di montaggio a scatto è un prodotto di alta qualità, pensato per durare nel tempo e particolarmente interessante sul piano del design. Le caratteristiche tecniche, l’aspetto e l’attenzione ai particolari che Quick-Step dedica a ogni suo prodotto contribuiscono a rendere unico questo rivestimento garantendone la robustezza e soprattutto la duttilità di utilizzo. Con questo tipo di pavimenti in PVC vi assicurerete un rivestimento capace di essere anche un importante ed elegante elemento di decoro capace di donare un look raffinato e contemporaneo alla vostra casa. Scopri ora questi e molti altri vantaggi di questi resistenti pavimenti prodotti dall´azienda leader nel settore. È ora di dare un´occhiata al nostro catalogo sul sito BRICOFLOR.it.

Le caratteristiche che rendono uniche le Lame viniliche in LVT Quick-Step

L’azienda belga Quick-Step mette così tanta energia, competenza e impegno nella realizzazione di questi pavimenti che puoi goderteli per tutto il tempo che vuoi senza alcuna preoccupazione. A riprova di questo impegno, tutti i pavimenti vinilici Quick-Step hanno una garanzia di serie di almeno 20 anni. Questo perché le lame in PVC a incastro Quick-Step sono altamente resistenti all'usura. La superficie resistente e durevole le rende l´ideale per gli spazi che vengono utilizzati intensamente e soggette a sollecitazioni importanti. Altro elemento di grande importanza, è poi la facilità di manutenzione di questi pavimenti. Infatti, è molto importante per una casa poter essere facilmente pulita, ed è per questo che Quick-Step ha pensato bene di rivestire la superfice sigillata delle sue lame con uno strato protettivo in PUR+ (trattamento poliuretanico) ovverosia una pellicola protettiva che risulta perfettamente impermeabile e specifica per la protezione dagli agenti atmosferici e all´azione dei raggi UV. Il trattamento PUR+, inoltre, rende questi rivestimenti resistenti agli agenti chimici presenti nei detersivi, facilitando la loro manutenzione. L’alta qualità dei materiali sintetici utilizzati, inoltre, rende questi pavimenti impermeabili e di conseguenza ideali per l’installazione in bagni e cucine. L’aspetto naturale delle lame in PVC Quick-Step non riguarda soltanto l’estetica. Infatti, la morbidezza e il comfort di questi pavimenti non teme il paragone neanche con i modelli naturali a cui si ispira, tanto che sarete tentati di camminare a piedi nudi sul pavimento appena installato. La collezione dei pavimenti in PVC a incastro Quick-Step conta otto modelli di colori e decori diversi, dai toni in pietra della collezione Livyn Ambient Click, fino a quelliin legno della collezione Livyn Balance Click. Scegliete quello che preferite sfogliando la nostra galleria di immagini su BRICOFLOR.it.

Design naturale ed elegante

Quick-Step segue da vicino gli sviluppi della moda, dell’architettura e dell’interior design con passione e competenza, traducendo e adattando le ultime tendenze ai decori dei suoi pavimenti per dare ai propri clienti dei prodotti sempre al passo con i tempi. Per queste nuove collezioni di pavimenti vinilici, Quick-Step ha creato una gamma di colori ispirati alle tonalità del legno e della pietra per soddisfare una varietà di gusti. L’azienda belga ha anche scelto un formato della tavola più lungo, più ampio e più elegante che dona un aspetto più sofisticato alle collezioni. Quick-Step, infatti, ritiene che esista una dimensioni ottimale della tavola che parte dal rapporto più esteticamente gradevole tra lunghezza e larghezza. L’obiettivo dell’azienda belga è quello di progettare le tavole in modo che risultino più armoniose possibili alla vista. Come risultato di questo approccio, le collezioni di lame a incastro in PVC Quick-Step offrono assi con un rapporto ottimale, perfetto ed elegante. Con Quick-Step tutto è di prima qualità. Prove tecniche vengono eseguite presso il nostro centro di ricerca per garantire che i requisiti di qualità più rigorosi vengano applicati e per garantire che i nostri pavimenti siano in grado di sopportare qualsiasi eventuale condizione. Per questo motivo Quick- Step è in grado di offrire un minimo di 20 anni garanzia sulle sue collezioni di pavimenti in vinile.

Un sistema di installazione pensato per chi non ha tempo da perdere

Grazie al sistema brevettato Uniclic (Multifit), i pavimenti vinilici a incastro Quick-Step possono essere posati in pochissimo tempo. Il maneggevole sistema con linguetta e scanalatura consente di posare i listelli con un singolo “click” e senza colla o altri materiali. È un sistema molto semplice da usare, molto più veloce e molto più resistente degli altri e rende più facile la posa, anche negli angoli più angusti della stanza. Montare uno di questi prodotti diventa in questo modo alla portata di tutti, anche di chi non ama il fai da te.  I pavimenti vinilici Quick-Step, inoltre, sono sottili e flessibili e questo li consente di essere installati facilmente sopra i rivestimenti preesistenti, metodo che vi farà risparmiare tempo, denaro ed energie.

Le lame in PVC a incastro Quick-Step, una scelta che rispetta la natura

Acquistare un pavimento in PVC Quick-Step significa assicurarsi un prodotto che non solo garantisce interni eleganti e di qualità, ma significa anche assicurarsi un prodotto che mostra rispetto per l´ambiente naturale. Questa azienda, infatti, s'impegna continuamente per ridurre gli impatti ecologici dei suoi prodotti e dei suoi processi, cercando sempre nuovi modi di riciclare, ridurre, riutilizzare, recuperare e rinnovare lungo l'intero percorso del processo di fabbricazione. Le tavole in vinile Quick-Step sono composti per oltre il 75% da trucioli provenienti da legno ecologicamente sostenibile. Questo vuol dire che neanche un singolo albero viene abbattuto per produrre i pavimenti di legno esotico! Il legno adoperato per lo strato esterno dei pavimenti a incastro in PVC (LVT) Quick-Step proviene esclusivamente da foreste controllate o con certificazione ecologica.  La colla, la lacca e l'olio sono conformi alle normative internazionali più severe sulle emissioni. Quick-Step, inoltre, investe nella produzione a basso consumo ottimizzando la gestione dell'energia termica nei suoi stabilimenti di produzione. Tutti gli scarti di lavorazione dei processi di macinazione e segatura del legno vengono bruciati in un inceneritore: l'energia generata viene riutilizzata per produrre il calore necessario alla fabbricazione dei pavimenti in laminato e in legno duro. Inoltre Quick-Step ha ridotto drasticamente gli imballaggi dei suoi prodotti, arrivando ad utilizzare fino al 50% in meno di materia prima. Per questi motivi tutti i prodotti Quick-Step, già da molto tempo, detengono la certificazione PEFC (Programma per il riconoscimenti degli schemi nazionali di certificazione forestale). Questa etichetta garantisce che tutto il legno utilizzato nei pavimenti in laminato, in vinile e in legno proviene da foreste gestite in modo sostenibile. Per concludere, va detto, che tutti i rivestimenti Quick-Step recano il marchio CE, proprio perché sono conformi agli standard ambientali, sanitari, di sicurezza e di consumo dell'UE.

 

✓ Lame in PVC Quick-Step al miglior prezzo   ✓ Campionario Gratuito    ✓ Offerte individuali

;