Contattaci per un preventivo personalizzato!
011 0447382

7 oggetto(i) 

7 oggetto(i) 

PARQUET TARKETT VIVA: LA SOLUZIONE ECONOMICA PER UN PAVIMENTO IRRESISTIBILE ED ULTRASOTTILE

La nuova collezione di parquet offerta da Tarkett per l´anno 2016 include anche la già ben nota linea Viva, dove è nascosta tutta la tecnologia di Tarkett. Il parquet prefinito Tarkett Viva, adatto per applicazioni commerciali e domestiche, è un pavimento in legno ultrasottile e di alta qualità, ideale per i lavori di ristrutturazione e semplice da installare grazie al sistema ad incastro Ultra-Lock. Nonostante il processo di revisione dei suoi prodotti in parquet prefinito, Tarkett mantiene standard qualitativi molto elevati e garantisce sempre il massimo del comfort e del benessere. L´azienda, leader mondiale nel settore delle pavimentazioni, ogni anno arricchisce la sua gamma di prodotti con nuovi design, colori e materiali in modo che le collezioni risultino sempre autentiche e in grado di rispondere alle richieste sempre più esigenti dei consumatori. Grazie alle nuove tecniche di lavorazione le caratteristiche naturali del parquet prefinito Tarkett Viva vengono valorizzate ed enfatizzate conferendogli un aspetto del tutto nuovo e inaspettato. Ogni collezione viene studiata e progettata da Tarkett nel pieno rispetto dei valori ambientali ed è sempre al passo con le tendenze attuali. I sei modelli della collezione Viva non presentano tutti la medesima struttura, per cui troverete le versioni 1-strip (l´unica ad essere spazzolata), 2-strip (frassino bianco, rovere bianco, rovere) o 3-strip (rovere e noce). Con uno spessore di soli 8,5 mm il parquet prefinito Tarkett Viva è la soluzione ideale per attività commerciali, ristoranti, alberghi e nei casi di ristrutturazione edilizia. L´enorme vantaggio consiste nella possibilità di essere utilizzato anche su pavimenti preesistenti e spesso senza richiedere lavori di rifinitura delle porte.

CON TARKETT VIVA LA POSSIBILITÁ DI SCEGLIERE TRA PARQUET IN FRASSINO, ROVERE O NOCE

Per tutti gli amanti del legno tradizionale il parquet in rovere è sicuramente la scelta ideale: ha una colorazione naturale che tende a scurire in modo omogeno nelle parti direttamente esposte alla luce del sole. Attualmente il rovere è l´essenza più richiesta e venduta, sia per la maggiore reperibilità sia per la sua flessibilità di utilizzo. Eppure sono in costante aumento i consumatori che hanno richieste differenti ed un gusto personale dissimile dagli amanti del classico. Esistono molti tipi di parquet e a seconda dell´essenza che si sceglie si avranno sfumature, colori e finiture in grado di adattarsi ad ogni contesto abitativo e d´arredamento. La collezione in parquet prefinito Tarkett Viva propone quattro modelli in rovere, e due rispettivamente in frassino e noce. L´unico a presentare una superficie spazzolata è il modello Tarkett Viva Rovere (1-strip), il solo ad avere microbisellature su tutti e quattro i lati e quindi gli spigoli smussati e non vivi. Il legno di frassino si colloca tra le essenze più flessibili e curvabili ed è perciò da considerarsi un buon legno anche se non particolarmente pregiato. Viene impiegato in molteplici settori e dunque appositamente lavorato al fine di essere il più possibile versatile. La versione in frassino bianco della collezione Tarkett Viva è ideale per la posa in ambienti moderni poiché in grado di conferire un´estetica curata e ricercata propria dello stile minimalista e contemporaneo. Il modello in noce, per i suoi caratteristici toni variegati e il suo particolare aspetto, risulta semplice e affascinante allo stesso tempo.

FACILITÁ DI POSA GRAZIE AL SISTEMA AD INCASTRO ULTRA-LOCK

Pensate che sostituire il vostro vecchio pavimento richieda personale altamente qualificato, costi eccessivi e grande sforzo? Con il parquet prefinito Tarkett Viva potrete divertirvi a posare il vostro nuovo pavimento in tempi rapidi e senza ricorrere all´utilizzo di strumenti professionali. L´innovativo sistema Ultra-Lock studiato da Tarkett riduce i costi eccessivi e la difficoltà di installazione: tutto ciò di cui avrete bisogno è pazienza e dedizione, e in soli due giorni potrete ottenere il vostro pavimento da sogno. Grazie all´innovativo sistema ad incastro la posa del pavimento Tarkett Viva è pratico, veloce, silenzioso e sicuro. In tal modo viene garantita la massima stabilità e durata nel tempo. Da ricordare che, avendo uno spessore di soli 8,5 mm, il parquet prefinito Viva può essere installato anche in contesti difficili senza richiedere lavori di rifilatura delle porte.

TARKETT VIVA: IL VERO PARQUET ECOSOSTENIBILE DISPONIBILE SU BRICOFLOR.IT

State pensando ad un´abitazione ecologica? Il parquet prefinito Viva viene prodotto da Tarkett, un´azienda da sempre attenta all´utilizzo di materiali di qualità e a basso impatto ambientale. E´ un pavimento interamente naturale, rispettoso dell´ambiente e della vostra salute che proviene da foreste controllate e certificate. Tarkett inoltre garantisce il pieno rispetto delle norme vigenti in materia di ecocompatibilità e sostenibilità durante l´intero percorso di produzione (dall´albero al pavimento). Scegliere un pavimento sostenibile vuol dire creare un´atmosfera piacevole tra le mura di casa vostra; non soltanto un pavimento visivamente bello e pratico, ma capace di soddisfare le esigenze attuali circa i materiali edili moderni e sostenibili. Il calore del parquet prefinito Tarkett Viva è una sensazione da vivere ogni giorno, su BRICOFLOR.it potrete ordinare la quantità desiderata e richiedere gratuitamente un preventivo personalizzato e/o campioni da ricevere direttamente a casa vostra. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci: il nostro servizio clienti è a vostra totale disposizione! Acquista su BRICOFLOR il parquet dei tuoi sogni ad un prezzo da sogno! Offriamo ottima esperienza, grande disponibilità e professionalità.

✓ Parquet Tarkett Viva 

✓ Campionario Gratuito 

✓ Richiedi offerta individuale

;