Contattaci per un preventivo personalizzato!
011 0447382

4 oggetto(i) 

4 oggetto(i) 

TARKETT VIVA LINE: TUTTO IL FASCINO DEL PARQUET 

Come ogni anno, anche per questo 2016, Tarkett ha sviluppato prodotti nuovi e ha migliorato l´ampia gamma già disponibile con nuove colorazioni e nuovi design. Durante il processo di revisione dei suoi prodotti in parquet prefinito, Tarkett mantiene standard qualitativi molto elevati e garantisce sempre il massimo del comfort e del benessere. L´azienda, leader mondiale nel settore delle pavimentazioni, ogni anno arricchisce la sua gamma di prodotti con nuovi design, colori e materiali in modo che le collezioni risultino sempre autentiche e in grado di rispondere alle richieste sempre più esigenti dei consumatori. Il parquet prefinito Tarkett Viva Line è stato concepito per dare ispirazione, motivare, trasmettere una sensazione di benessere e di fiducia oltre che per assicurare vantaggi pratici ed ecologici. Nonostante la ricerca di nuove tendenze e lo sviluppo di tecniche innovative, non viene inalterato il rapporto qualità-prezzo: il parquet prefinito Tarkett Viva Line è quindi la giusta soluzione se si vogliono combinare estetica e prestazioni, funzionalità ed economicità. Acquistando parquet Viva Line potrete ottenere ottimi risultati ad un prezzo accessibile. Scegliete il parquet dei vostri sogni per arredare la vostra casa, il parquet Viva Line è garanzia di qualità e tradizione.

PARQUET TARKETT VIVA LINE: IL PAVIMENTO CHE TRASMETTE PERSONALITÁ AD OGNI AMBIENTE       

La collezione propone quattro modelli di uguali dimensioni (1220 x110 x 8.5 mm) e uno strato d´usura di 0,6 mm. L´aspetto rustico ed affascinante delle tavole in parquet prefinito Viva Line viene ottenuto sia con il trattamento di finitura Proteco Natura che aggiungendo una micro-bisellatura sui quattro lati (questa consiste in una leggera smussatura degli angoli laterali della tavola). Il parquet prefinito Tarkett Viva Line è una selezione molto naturale che mette in risalto le caratteristiche tipiche del legno e si distingue per la presenza di variazioni marcate di colore e struttura. Il trattamento superficiale con Proteco Natura dona al pavimento un aspetto fresco e naturale da una parte, garantisce resistenza e praticità d´uso dall´altra. Il risultato è un parquet rustico dall´aspetto fantastico ed estremamente funzionale. Dei quattro modelli disponibili tre sono in rovere e uno in versione noce. Gli unici ad aver subito spazzolatura sono i due modelli Rovere (spazzolato) e il Rovere nero. Quest´ultimo in particolare, grazie alla sua colorazione, è sinonimo di lusso, stile ed eleganza. Un pavimento nero, infatti, aggiunge stile alla vostra casa (soprattutto se abbinato a colori chiari) conferendo ai vostri ambienti un tono decisamente ricercato e raffinato. Il parquet prefinito Tarkett Viva Line in legno di rovere è invece l´ideale per conferire maggior prestigio ai vostri ambienti: con un pavimento costruito con tavole di parquet in rovere avrete la certezza di valorizzare al meglio e di far apprezzare la bellezza naturale delle venature del legno. Questo pavimento può essere inserito con grande armonia in ogni contesto ed è capace di regalare emozioni e bellezza a chiunque lo sceglie.

PARQUET FAI-DA-TE? CON IL SISTEMA ULTRA-LOCK DI TARKETT POSARE LA COLLEZIONE VIVA LINE SARÁ UN GIOCO DA RAGAZZI

Pensate che sostituire il vostro vecchio pavimento richieda personale altamente qualificato, costi eccessivi e grande sforzo? Con il parquet prefinito Tarkett Viva Line potrete divertirvi a posare il vostro nuovo pavimento in tempi rapidi e senza ricorrere all´utilizzo di strumenti professionali. L´innovativo sistema Ultra-Lock studiato da Tarkett riduce i costi eccessivi e la difficoltà di installazione: solo un paio di giorni e il vostro nuovo pavimento sarà pronto per essere vissuto. Ci sono infatti modi semplici per ottenere i migliori risultati: prendetevi del tempo per preparare e completare il vostro progetto e non dimenticate di conservare il vostro pavimento chiuso nella confezione da 24 a 48 ore prima di utilizzarlo (così che le tavole si preparano alle condizioni ambientali). Essenziale per una posa ottimale è lo stato del sottofondo (anche detto piano di posa) che dovrà essere planare, pulito ed asciutto. Il sistema ad incastro brevettato da Tarkett permettono alle tavole di adattarsi perfettamente senza interruzioni o bordi irregolari. Per ottenere un risultato migliore e avere il massimo in termini di prestazione, posate le tavole longitudinalmente per stanze e corridoi rettangolari e in direzione della luce in stanze quadrate. Il risultato sarà un pavimento più resistente e con un aspetto migliore.

PARQUET TARKETT VIVA LINE: PER UNA SCELTA EQUILIBRATA E SOSTENIBILE

Tarkett produce esclusivamente prodotti sostenibili e nel pieno rispetto dei valori ambientali. In che modo? Le materie prime utilizzate sono naturali e rinnovabili: il legno utilizzato per produrre il parquet prefinito Tarkett Viva Line proviene da foreste certificate e tutte le piccole aziende interessate nell´intero processo di produzione sono certificate dalle autorità competenti, operano quindi nel pieno rispetto dell´ambiente. Tarkett si impegna da sempre in uno scrupoloso processo di selezione convinto che la prima qualità green di un parquet è la piena sostenibilità del suo componente primario, il legno. Quindi, se è un pavimento ad impatto zero che state cercando, il parquet prefinito Tarkett Viva Line è la soluzione migliore capace di coniugare sostenibilità, praticità ed economicità.  Su BRICOFLOR.it potrete ordinare la quantità desiderata e richiedere gratuitamente un preventivo personalizzato e/o campioni da ricevere direttamente a casa vostra. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci: il nostro servizio clienti è a vostra totale disposizione! Acquista su BRICOFLOR il parquet dei tuoi sogni ad un prezzo da sogno! Offriamo ottima esperienza, grande disponibilità e professionalità.

✓ Parquet Tarkett Viva Line 

✓ Campionario Gratuito 

✓ Richiedi offerta individuale

;