Contattaci per un preventivo personalizzato!
011 0447382

Oggetti 1 a 15 di 37 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Oggetti 1 a 15 di 37 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

TARKETT PURE: Il PARQUET UNICO DALLO STILE INTRAMONTABILE

La nuova collezione in parquet prefinito Tarkett Pure è la perfetta combinazione di qualità, tradizione e innovazione. Con la linea Pure vengono celebrati l´autenticità e la grandiosità di Madre Natura: le tavole presentano un carattere unico capace di conferire al vostro pavimento un fascino intramontabile. Il legno di questa collezione deve il suo nome Pure, che può essere tradotto come “puro”, “candido”, alla semplicità di lavorazione dei prodotti: le tavole in parquet prefinito Tarkett Pure vantano un aspetto estremamente naturale poiché la superficie è stata trattata solo ed unicamente con Proteco Natura, Proteco Lacquer o Proteco Hardwax Oil (tutti prodotti naturali e non nocivi per l´uomo e per l´ambiente) senza variarne il colore e l´aspetto originale. Tutti i modelli della collezione celebrano con il loro design autentico la maestosità di Madre Natura: troverete tavole in legno di quercia, frassino, noce o anche betulla. La collezione Pure offre un´ampia gamma di soluzioni per creare atmosfere particolari: avrete in tal modo la possibilità di esprimere al meglio la vostra personalità e creare così l´atmosfera desiderata negli ambienti di casa vostra. Il pavimento in parquet prefinito Tarkett Pure è adatto a tutte le persone che apprezzano il calore, la bellezza, il fascino delle venature, la tradizione.

PARQUET PREFINITO TARKETT PURE: PER UN AMBIENTE SANO E ACCOGLIENTE

Prima di acquistare un pavimento in parquet è indispensabile considerare alcuni parametri relativi alla bontà dei materiali e quindi alle qualità intrinseche del legno. Acquistando parquet prefinito Tarkett Pure avrete la certezza di portare a casa un pavimento naturale al 100%: il legno viene infatti ricavato da foreste esclusivamente certificate e l´intero processo di lavorazione viene gestito e controllato dalle autorità competenti. Tutti i prodotti Tarkett sono conformi agli standard previsti dalle normative europee in materia di eco sostenibilità. L´uomo ha imparato ad apprezzare il legno poiché è stabile, resistente e al contempo un materiale caldo e vivo. Non è inoltre da dimenticare che il legno per sua natura è poroso e igroscopico, e quindi in grado di “respirare” e di assorbire l´umidità. Il pavimento in parquet prefinito Tarkett Pure oltre ad essere prodotto con legno naturale e riciclabile, presenta un elevato standard ecologico nell´arco di tutta la sua vita. Questo è possibile perché è frutto di una gestione forestale sostenibile e certificata. Grazie all´esperienza di Tarkett e alle tecnologie messe a punto per valorizzare la caratteristiche principali del legno (quali ad esempio durezza, robustezza ed estetica), il pavimento in legno Tarkett Pure è un prodotto di elevata qualità, ecologico e convincente per le sue performances.

TARKETT PURE: BREVE GUIDA PER UNA FACILE E RAPIDA INSTALLAZIONE DEL PARQUET PREFINITO

Con il parquet prefinito Tarkett Pure creare il vostro nuovo pavimento sarà un vero piacere! Grazie all´innovativo sistema ad incastro 2-lock il parquet di questa collezione può essere posato sia flottante che incollato, garantendo in entrambi i casi ottimi risultati in termini di stabilità e tenuta nel tempo. Praticità, velocità, sicurezza: questi alcuni dei vantaggi offerti dal sistema ad incastro brevettato da Tarkett. Inoltre per posarlo non è necessario demolire il pavimento sottostante, potrete così risparmiare tempo e denaro. Prima di procedere alla vera e propria installazione assicuratevi che il terreno sia stabile, asciutto e senza polvere. Quando il sottofondo sarà pronto posate le tavole in legno longitudinalmente in stanze e corridoi rettangolari, in direzione della luce in ambienti a forma quadrata. Il sistema 2-lock renderà la procedura più veloce che mai: le tavole si adattano perfettamente al suolo senza interruzioni o bordi irregolari. Ricordate inoltre di lasciare uno “spazio di dilatazione” lungo tutto il perimetro della stanza: il legno, essendo un materiale naturale “vivo” si espande e si restringe al variare della temperatura e dell´umidità. Conservate il pavimento chiuso nella confezione da 24 a 48 ore prima di utilizzarlo: è importante che il nuovo pavimento si abitui alle nuove condizioni ambientali.

IL PARQUET PREFINITO TARKETT PURE È UN PIACERE CHE DURA TUTTA LA VITA

Un vero pavimento in legno è un piacere che vi accompagna per tutta la vita. Il parquet prefinito Tarkett Pure grazie al processo di produzione e al trattamento superficiale di alto livello conserva il suo aspetto originale più a lungo rispetto ai parquet tradizionali. Per mantenere il vostro pavimento in buono stato (funzionale oltre che dal punto di vista estetico) è comunque indispensabile provvedere ad una pulizia ordinaria unita ad una buona e corretta manutenzione. Il parquet prefinito Tarkett Pure è estremamente facile da pulire e mantenere. Per conservarne l´aspetto naturale e gradevole sarà sufficiente lucidarlo e spazzarlo. È consigliato pulire con un panno umido di tanto in tanto ed usare esclusivamente i prodotti giusti (sono sempre da evitare prodotti corrosivi ed inquinanti così come le macchine pulitrici a vapore). Anche se la superficie del parquet prefinito Tarkett Pure è trattata con vernici o oli naturali, dopo lunghi periodi di usura possono comparire graffi come anche piccole fessure e crepe che potranno essere riempite con stucco o barre di cera. Se siete interessati all´acquisto di parquet prefinito Tarkett Pure, approfittate dei prezzi vantaggiosi offerti da BRICOFLOR e ordinate direttamente dal nostro sito. Sono garantiti massima professionalità e serietà. A noi di BRICOFLOR piace lavorare in modo trasparente fornendovi tutte le informazioni di cui avete bisogno per effettuare un acquisto consapevole. Noi di BRICOFLOR desideriamo che i vostri sogni si avverano!

 

✓ Parquet Tarkett Pure 

✓ Campionario Gratuito 

✓ Richiedi offerta individuale

;