Contattaci per un preventivo personalizzato!
011 0447382

6 oggetto(i) 

6 oggetto(i) 

TARKETT PRESTIGE: LA COLLEZIONE DI PARQUET BACIATA DAL SOLE

Siete alla ricerca di un pavimento innovativo ed efficiente? Il parquet prefinito Tarkett Prestige è la soluzione che fa per voi! Le tavole di questa collezione hanno una superficie all´apparenza consumata, “usata”, come se fosse stata esposta al sole e alle intemperie. Questa tecnica evidenzia le più belle caratteristiche del legno e assicura tutti i vantaggi di un pavimento in parquet. Le tavole hanno una struttura a plancia unica e uno smusso praticato su tutto il perimetro della faccia. La superficie apparentemente usurata e logora viene spazzolata e trattata con Proteco Hardwax Oil: mantiene, così, la sua freschezza e trasmette un “sapore d´antico”.

 PARQUET TARKETT PRESTIGE: LA MAGIA DEL PASSATO

La gamma proposta dalla collezione Prestige offre sei versioni in rovere: Urban Grey, Lime Stone, Blonde, Rovere, Old Grey e Old Brown. Tutti i modelli presentano grossi nodi, venature e sfumature naturali piuttosto evidenti. Le varianti Lime Stone e Blonde sono particolarmente interessanti poiché facilmente adattabili a diversi tipi di interni. Grazie alle affascinanti sfumature, al materiale di alta qualità e alle tecniche di finitura (Proteco Hardwax Oil e spazzolatura intensa) il pavimento in parquet prefinito Tarkett Prestige manifesta e racchiude in sé tutta la magia del legno. È il pavimento ideale per creare un ambiente rustico e al tempo stesso avvolgente e prestigioso: la naturale bellezza del legno viene ancor meglio evidenziata con la finitura a base di oli naturali e dalla lavorazione accurata dei bordi che vengono leggermente smussati su entrambi i lati lunghi.

Il FASCINO IRRESISTIBILE DI TARKETT PRESTIGE DOVUTO AL TRATTAMENTO HARDWAX OIL

Il parquet prefinito Tarkett Prestige è realizzato con legno selezionato sulla base di criteri ambientali e tecnici riconosciuti e richiesti dalle autorità competenti. Essendo il legno materiale “vivo” è maggiormente esposto alla formazione di imperfezioni dovute ai cambiamenti climatici e alla variazione dell´umidità, Tarkett ha studiato una soluzione per evitare al vostro pavimento di rovinarsi e quindi di conservarsi meglio nel corso del tempo: il trattamento superficiale Hardwax Oil. Quest´olio, di origine naturale, viene fatto penetrare nei fori del legno (che non vengono ostruiti) così da creare uno scudo protettivo, soprattutto nei mesi invernali. Oltre a proteggere il legno, Hardwax Oil evidenzia ulteriormente l´aspetto naturale del legno. E se state pensando che mantenere il parquet multistrato Tarkett Prestige richiede grandi sforzi e sacrifici state sbagliando!

PROTECO HARDWAX OIL: LA VERA RIVOLUZIONE IN CASA TARKETT

Proteco Hardwax Oil è un trattamento a base di erbe ottenuto miscelando in percentuali differenti oli di origine naturale (olio di lino, olio di girasole, olio di soia…). Trattare una superficie in legno con quest´olio apporta considerevoli vantaggi, tra questi un aspetto naturalmente brillante e una struttura uniforma ed opaca. L´olio viene fatto penetrare in profondità nei fori del legno senza inibirne la respirazione, mentre la componente in cera (più dura) forma sulla superficie del parquet prefinito Tarkett Prestige un rivestimento protettivo che ne conferisce lucentezza e maggiore resistenza al calpestio. È comunque consigliabile rinnovare l´olio ogni 2/3 anni per godere a pieno dei benefici di questo trattamento. L´enorme vantaggio deriva dalla resistenza ad abrasioni, graffi, macchie e usura, oltre che dalla maggiore durata nel tempo. I trattamenti superficiali Proteco rappresentano uno dei migliori sistemi di protezione disponibili in commercio, a garanzia di un´ottima funzionalità del vostro pavimento. Con uno strato d´usura pari a 3,5 mm e una garanzia di 20 anni, il parquet multistrato Tarkett Prestige si presta ad una facile installazione anche nel settore privato.

PARQUET TARKETT PRESTIGE: PER UN PAVIMENTO GREEN AD EMISSIONI 0

Tarkett lavora nel massimo rispetto degli standard ambientali e forestali. L´iter produttivo (dall´albero al pavimento) viene svolto nel pieno rispetto dell´ambiente e della salute dell´uomo. Tutti i prodotti Tarkett provengono da foreste certificate e sono conformi ai requisiti minimi richiesti da FSC (Forest Stewardship Council) e PEFC (sistema che certifica che le forme di gestione boschiva rispondono a determinati requisiti di sostenibilità dal punto di vista ecologico, economico e sociale). Inoltre Tarkett collabora solo ed esclusivamente con imprese che condividono la stessa etica ambientale e che quindi sono certificate dalle autorità competenti. Se siete dunque alla ricerca di un pavimento sostenibile e rispettoso dell´ambiente, il parquet prefinito Tarkett Prestige è quello che fa per voi!

POSA FAI DA TE? CON IL PARQUET TARKETT PRESTIGE È POSSIBILE

L´installazione dei pavimenti in parquet prefinito Tarkett  Prestige è più semplice di quanto si possa pensare. Altamente versatile, si può posare in salotto, in cucina o in corridoio senza troppa fatica e in tempi brevi. Trovate importanti indicazioni su come installare in modo idoneo il parquet prefinito Tarkett Prestige nel foglio illustrativo disponibile in versione PDF direttamente sul nostro sito. Leggete con attenzione le istruzioni fornite dal produttore prima di procedere all´installazione: solo così potrete evitare spiacevoli incidenti. Ricordiamo inoltre di preparare una valida base per la posa, che dovrà essere stabile, pulita e asciutta. Controllate temperatura e umidità dell´ambiente e conservate le tavole ben sigillate fino al momento dell´installazione.

INCREDIBILE MA VERO: IL PARQUET TARKETT PRESTIGE SI PUÒ INSTALLARE ANCHE SU PAVIMENTI PREESISTENTI

È necessario rimuovere il vecchio pavimento prima di procedere all´installazione del parquet prefinito Tarkett Prestige? La risposta è no! Sarà sufficiente posare le tavole longitudinalmente e creare i giunti di dilatazione laddove necessario. Seguite attentamente i consigli tecnici che trovate nelle istruzioni e vedrete che risultati sorprendenti! Se volete acquistare parquet prefinito Tarkett Prestige potete farlo al miglio prezzo garantito su BRICOFLOR.it. Offriamo massima serietà e la possibilità di richiedere, senza alcun costo aggiuntivo, un preventivo personalizzato e/o la spedizione di campioni da ricevere direttamente a casa vostra. Fidatevi di BRICOFLOR! Perché con noi rinnovare risparmiando è possibile!

 

✓ Parquet Tarkett Prestige 

✓ Campionario Gratuito 

✓ Richiedi offerta individuale

;