Contattaci per un preventivo personalizzato!
011 0447382

13 oggetto(i) 

13 oggetto(i) 

TARKETT PLAY: IL PARQUET PREFINITO INTELLIGENTE CAPACE DI EMOZIONARE

Play è la collezione di parquet prefiniti prodotta da Tarkett, azienda leader nella produzione di pavimentazioni e rivestimenti operante nel mercato europeo ed internazionale da oramai 120 anni. Tarkett utilizza solo materie prime accuratamente selezionate, di prima qualità e a zero emissioni. Inoltre si impegna a fornire particolari garanzie ai clienti e al mercato di riferimento rispettando rigorosi requisiti tecnici e ambientali e assicurando l´assenza di emissioni nocive. Scegliere un pavimento in parquet prefinito Tarkett Play significa rispettare la natura e la salute dell´uomo. Tarkett ha studiato nuove tecnologie per avere prodotti in parquet assolutamente autentici e carichi di effetti straordinari. Per questo motivo troverete con la collezione Play modelli in parquet prefinito testimoni di una nuova cultura dell´abitare: bellezza, cromatismo, accostamento armonioso di materiali naturali, valore decorativo, tutte qualità che rendono il parquet di questa straordinaria collezione adattabile ad ogni ambiente e in grado di rispondere alle richieste anche più esigenti.

CON LA COLLEZIONE TARKETT PLAY IL PIACERE DEL PARQUET NON CONOSCE CONFINI

Play è la nuova prestigiosa linea Tarkett dedicata a chi vuole un pavimento importante, di personalità e dall´aspetto estremamente naturale. Le tavole in parquet multistrato Tarkett Play si caratterizzano per l´eleganza delle proporzioni e per l´aspetto prestigioso e particolarmente slanciato. I modelli di questa collezione propongono nuove e stravaganti colorazioni capaci di conferire un tocco chic e al contempo raffinato ai vostri ambienti. Potete trovare tavole in legno prefinito dalla superficie trattata termicamente (modello Rovere Java), tavole in legno prefinito bianco brillante (modello Rovere Ivory), nonché incantevoli versioni in rovere nero e marrone scuro. Per tutti i modelli le superfici presentano affascinanti ombreggiature capaci di regalare calore, qualità, comfort ed eleganza. Per il suo carattere apertamente delicato e seducente, il parquet prefinito Tarkett Play risulta essere un ottimo alleato per tutti gli amanti dello stile ricercato e raffinato. Tutti i modelli della collezione in parquet prefinito Tarkett Play sono disponibili in tre aspetti differenti: naturale, rustico e misto. Potrete quindi selezionare tra i vari parquet proposti quello che più soddisfa le vostre richieste e il vostro gusto estetico. Il parquet prefinito Play rappresenta un classico in versione contemporanea ed è disponibile in formato 1-strip o 3-strip. La tecnologia 3-strip studiata da Tarkett consiste nella realizzazione di plance su cui sono disposte tre file falsate di liste. Grazie a questa particolare tecnica costruttiva il pavimento in legno acquista una serie di valori aggiunti come la maggiore stabilità, la maggiore facilità e rapidità di posa e la possibilità di posare il pavimento sia flottante che incollato. Le tavole in parquet prefinito Tarkett Play hanno uno spessore di 14 mm e propongono un assortimento di colori incredibilmente ampio (dal marrone, al grigio, al bianco e al nero). In generale i colori chiari sono ideali per creare atmosfere delicate e regalare armonia all´intera stanza, un pavimento scuro invece è sempre molto elegante e dà un senso di calore e intimità agli ambienti della casa. Se dovete rivestire spazi molto ampi la scelta potrebbe ricadere sia su colori chiari, capaci di rendere l´ambiente ancor più ampio, sia su colori scuri che richiamano solennità ed eleganza. Preferite colori scuri invece se volete rimpicciolire visivamente gli spazi. Il fascino incontrastabile di questo parquet è ancor più reso dalla lavorazione delle tavole che presentano mini bisellature su due lati e smussi lavorati sapientemente dalle mani di professionisti, nonché dalla bontà della finitura realizzata con Proteco Natura. Tutte caratteristiche che permettono di esaltare la bellezza della vostra casa e dell´arredamento.

PARQUET TARKETT PLAY: PER UN PAVIMENTO RICERCATO, CHIC E RESISTENTE

Grazie ai sapienti giochi di luce creati dalla finitura Proteco Natura vengono esaltate le venature naturali del legno valorizzando la naturalezza e l´autenticità delle materie prime e regalando ad ogni ambiente una eccezionale luminosità. Il parquet prefinito Tarkett Play è caratterizzato da una superficie perfettamente lavorata e capace di conservare il suo splendore anche nel lungo periodo. Questo è possibile grazie al trattamento superficiale realizzato con Proteco Natura, una finitura opaca che dona al pavimento un aspetto naturale molto simile a quello di un pavimento oliato. Il parquet prefinito Tarkett Play è stato costruito per resistere a variazioni di temperatura e all´usura quotidiana: con il trattamento Proteco Natura, una delle più resistenti protezioni superficiali disponibili sul mercato, il vostro pavimento sarà in grado di durare a lungo e di preservare le sue qualità. Come viene realizzato? Il trattamento di finitura viene effettuato attraverso una verniciatura UV a 5 strati in grado di rendere la superficie del legno più resistente e meno esposta ai rischi di abrasione e deterioramento. Il parquet prefinito Tarkett Play, disponibile in tre finiture (naturale, rustico e misto) riesce a trasmettere calore ed esclusività e garantisce una resa estetica ottimale. Chi sceglie di posare un pavimento in parquet prefinito Tarkett Play assicura alla propria casa un´atmosfera calda, accogliente e sempre attuale.

PARQUET TARKETT PLAY FACILE DA INSTALLARE GRAZIE AL SISTEMA 2-LOCK

Se avete intenzione di ricorrere al "fai-da-te" il parquet prefinito Tarkett Play è quello che fa per voi! Grazie all´innovativo sistema ad incastro 2-lock il parquet di questa collezione può essere posato sia flottante che incollato, garantendo in entrambi i casi ottimi risultati in termini di stabilità e tenuta nel tempo. Praticità, velocità, sicurezza: questi alcuni dei vantaggi offerti dal sistema ad incastro brevettato da Tarkett. Sia per l´installazione con colla che per quella flottante è indispensabile avere un sottofondo pulito e senza residui. Prima di procedere all´installazione verificate la planarità e la compattezza del vostro piano di posa e assicuratevi di aver letto con attenzione le istruzioni fornite dal produttore e che trovate in versione PDF direttamente sul nostro sito. Su BRICOFLOR.it potrete ordinare la quantità di prodotto desiderata e richiedere gratuitamente un preventivo personalizzato e/o campioni di parquet prefinito Tarkett Play da ricevere direttamente a casa vostra. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci: il nostro servizio clienti è a vostra totale disposizione!

 

✓ Parquet Tarkett Play 

✓ Campionario Gratuito 

✓ Richiedi offerta individuale

;