Contattaci per un preventivo personalizzato!
011 0447382

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.

BRICOFLOR presenta il parquet Quick-Step Palazzo, passione, impegno e dedizione

Lasciati sedurre da una delle collezioni dei parquet firmata Quick-Step. Stiamo parlando dei pavimenti in parquet Quick-Step Palazzo che troverai all´interno della nostra vetrina online BRICOFLOR a dei prezzi interessanti. Da anni Quick-Step si impegna nella lavorazione e produzione dei laminati e parquet, questo significa passione e impegno per l´azienda che trasmette tutto il suo essere nei prodotti di estrema qualità. La collezione Palazzo presenta sedici modelli in rovere che vanno dalle tonalità più lucenti a quelle più scure, che renderanno ancora più preziosi i vostri ambienti. Se desiderate raggiungere la massima soddisfazione, affidatevi al pavimento in parquet Quick-Step Palazzo, un piccolo capolavoro della natura, risultato di una ricerca minuziosa sulle proprietà del legno e di un´esperienza significativa di Quick-Step nella realizzazione di parquet.

Pavimenti in parquet Quick-Step Palazzo: il legno in tutto il suo splendore

Immaginate un ambiente che vi donerà piacere per tutta la vita, un luogo dove vi sentirete sempre più avvolti in un´ atmosfera avvolgente e vellutata, che vi donerà un´esperienza sensoriale intensa. Stiamo parlando del parquet Quick-Step Palazzo collezione dell´omonimo marchio made in Belgium che in maniera splendida arricchirà i vostri ambienti. Si dice che per costruire qualcosa, si debba partire dalle fondamenta, in questo caso dal pavimento. Allora perché non affidarsi e lasciarsi sedurre da tutta la maestria di Quick-Step che da anni dimostra tutta la sua passione e dedizione alla lavorazione del legno. In questa scheda BRICOFLOR vi illustra la collezione dei pavimenti in parquet Quick-Step Palazzo, doghe lunghe e larghe che hanno quella marcia in più, conferendo personalità e calore ai vostri ambienti.  Scoprite i sedici modelli interamente realizzati in rovere, un meraviglioso connubio di classe, eleganza, design che si fondono insieme per dare vita ad un parquet splendido. Le sue venature che mostrano tutto il fascino del legno, i bordi lavorati a mano che trasmettono tutta la cura e l´artigianalità, la bisellatura sottile presente sul lato più lungo di ogni doga fanno del parquet prefinito Quick-Step Palazzo, un rivestimento che raffina i vostri ambienti. Tra alcuni modelli della collezione BRICOFLOR vi suggerisce Rovere cannella extra, una pavimentazione in legno scuro, ideale per creare un´atmosfera accogliente, calda, intima e armonica. Questa tonalità può essere accostata a mobili rustici dai colori intensi. Un altro modello particolare ideale per rendere gli ambienti più luminosi e più ampi è il Rovere polare opaco, legno chiaro che vi trasmetterà eleganza, classe, stile e delicatezza. È ideale per interni arredati con mobili classici o moderni. Le dimensioni delle doghe sono 182 cm X 19 cm con uno spessore di 14 mm e saranno facili da installare grazie al sistema Uniclic Multifit.  Scoprite sulla nostra vetrina e-commerce BRICOFLOR i pavimenti in parquet Quick-Step Palazzo e richiedete subito un campione gratuito per visionare in anteprima e toccare con mano uno dei modelli del parquet Quick-Step Palazzo. Potrete ricevere fino a venti campioni che riceverete comodamente a casa vostra con un contributo di 13,50 € che vi verrà rimborsato interamente una volta che deciderete di proseguire con un acquisto. 

In un clic il pavimento in parquet Palazzo sarà ai tuoi piedi: Uniclic Multifit system

Uniclic Multifit è la parola magica per l´installazione dei pavimenti in parquet Quick- Step Palazzo. Questo sistema integrato creato nel 1997 ha permesso a Quick-Step di ideare e brevettare un metodo di installazione, uno dei più utilizzati al mondo per il suo facile utilizzo e la sua pratica applicazione. Finalmente anche voi potrete installare il vostro parquet e dilettarvi ad accostare le doghe l´una all´altra in modo creativo e originale. Sarà necessario seguire alcuni piccoli accorgimenti e il gioco è fatto. È necessario incastrare contemporaneamente le doghe in uno dei tre metodi utilizzati per questo sistema.

Il primo metodo del Sistema uniclic Multifit è l´inserimento a discesa, in cui è necessario incastrare il pannello sul lato lungo, far scorrere il pannello verso il lato corto e spingere. Questo metodo solitamente viene utilizzato per posare rapidamente una superficie ampia.

Il secondo metodo per installare il vostro parquet prefinito Quick-Step Palazzo è ad incastro ad angolo. Basta incastrare i pannelli prima sul lato corto e sul lato lungo. Ed infine il metodo ad inserimento orizzontale ideale per installare l´ultima fila di doghe o dove è difficile inclinarle. La vita sarà molto più facile con questo metodo di installazione: i professionisti nel settore di posa asseriscono che il processo di posa di questo pavimento sia del 30 % più veloce rispetto agli altri metodi tradizionali.

Sicurezza e sostenibilità per il parquet Quick-step Palazzo

Acquistare i pavimenti in parquet Quick-Step Palazzo vuol dire avere un melange armonioso di design, eco sostenibilità, innovazione e qualità.  I prodotti vengono interamente creati con legni certificati CE e PEFC (foreste controllate e gestite in maniera responsabile). I materiali che vengono utilizzati come l´olio, la lacca, la colla sono conformi con le normative sulle emissioni. Quick-Step non perde mai di vista il rispetto dell´uomo e dell´ambiente, infatti ogni fase del processo di produzione viene rigorosamente controllata nel rispetto delle più severe normative.

Parquet prefinito Quick-Step Palazzo: un parquet è per sempre

Un parquet è per sempre calza proprio a pennello come espressione per descrivere questo tipo di rivestimento: la garanzia, infatti è illimitata. I parquet richiedono manutenzione ed estrema attenzione, ma utilizzando il parquet Quick-Step Palazzo tenendo a mente alcuni piccoli suggerimenti, avrete un parquet che durerà per sempre. Ridurrete il problema della formazione della polvere e degli acari, poiché ogni doga è dotata di una superficie antistatica. La manutenzione del pavimento in parquet Quick-Step Palazzo è altresì facile, perché il parquet viene trattato con sette strati di vernice UV, con due strati di olio di alta qualità che conferiscono un aspetto al legno estremamente affascinante. Inoltre il parquet prefinito Quick- Step Palazzo è resistente al fuoco con una classe di resistenza Dfl-s1 e resistente alle abrasioni, urti, alle macchie più ostinate ed alle sollecitazioni.

Se state valutando l´acquisto di un pavimento in parquet che sia eterno, che si mostri in tutto il suo splendore, venite a scoprire sul nostro sito BRICOFLOR la nuova collezione del parquet prefinito Quick-Step Palazzo. Lo staff di BRICOFLOR è sempre pronto a fornirvi una consulenza gratuita per rispondere alle vostre esigenze e fornirvi dei preventivi personalizzati.  BRICOFLOR, rinnovare,risparmiando. 

✓ Parquet Quick-Step Palazzo al miglior prezzo 

✓ Campionario Gratuito 

✓ Offerte individuali

;