Contattaci per un preventivo personalizzato!
011 0447382

Oggetti 1 a 15 di 72 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Oggetti 1 a 15 di 72 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Parquet tedesco di qualità JOKA

Il mondo del parquet è un mondo articolato e spesso insidioso. Tantissimi sono i prodotti presenti sul web e riuscire a distinguere un parquet di qualità è ormai cosa assai difficile. Si spazia dai prodotti "estremamente convenienti" a quelli pubblicizzati come "parquet legno nobile" senza però poter evincere la qualità e le effettive caratteristiche tecniche. Gli accorgimenti da tenere in considerazione non sono molti, ma è fondamentale tenerli sempre a mente quando si decide di acquistare del parquet (sia per uso residenziale che per quello commerciale). Il parquet offerto a pochi euro per metro quadrato reggerà l’usura nel corso del tempo? La risposta è sicuramente NO! Non lasciamoci abbagliare da slogan altisonanti e prezzi scontati all’inverosimile, affidiamoci piuttosto alle caratteristiche tecniche dei pavimenti. Un buon parquet deve essere prodotto da legno rigorosamente certificato e resistente secondo le diverse classi di usura AC3, AC4 o AC5. Inoltre, maggiore sarà lo spessore, maggiore sarà la qualità della pavimentazione. Quello che stiamo per presentarti è sicuramente uno dei marchi esordienti più interessanti nel panorama italiano. Joka ( Jordan ) è un marchio tedesco di altissima qualità, operante in Europa da anni e affermatosi per l’altissimo rapporto qualità/prezzo offerto. Questi prodotti sono ottenuti esclusivamente da legno certificato, apprezzato in tutto il mondo per la sua qualità e per le innumerevoli caratteristiche tecniche che lo differenziano da quello cinese o di altra importazione. Il parquet Joka è davvero solido e consistente. Richiedici immediatamente un campione gratuito per poter appurare a casa la qualità di questi pavimenti. Disponibili in diverse misure, le collezioni Joka offrono diversi decori e colori. Troveremo infatti collezioni a diversi Strip (riproduzione di lama su una singola doga), di diverse misure (strette, normali e xl), di diversi spessori e con diverse classi d’utilizzo (AC3 / AC4 /AC5). Insomma, sarà sempre possibile offrirvi la giusta doga che fa al caso vostro. 

Parquet JOKA: perché sceglierlo?

Perché preferire Joka? Semplicemente perché acquistando questo parquet riceverete a casa una pavimentazione di qualità superiore rispetto il loro valore di mercato. A parità di costo, infatti, vi garantirete un pavimento resistente per decenni, di facilissima pulizia e dalle ottiche intriganti ed eleganti.  Non solo belli quanto anche di qualità, i parquet Joka sono prodotti secondo le più rigorose ed ottimali tecniche di produzione. Tra le principali caratteristiche tecniche spicca sicuramente l’eccezionale stabilità dimensionale, la compatibilità con i moderni sistemi di riscaldamento a pavimento e le proprietà antistatiche delle doghe. In poche parole, parliamo di doghe di parquet sicure e affidabili destinate a rivestire per decenni le vostre abitazioni. I prodotti Joka sono inoltre disponibili in diversi formati. Esse rispettano le attuali norme vigenti Europee, sono in linea con gli standard qualitativi tedeschi più rigidi e sono resistenti al fuoco certificate Cfl-s1. 

La certezza di una pavimentazione di qualità

Il parquet JOKA stupisce per l’imbattibile qualità offerta. A differenza dei più comuni pavimenti in parquet, le collezioni JOKA offrono un altissimo rapporto qualità/prezzo che le rende sicuramente la scelta vincente per chi cerca un prodotto di ottima qualità ad un prezzo contenuto. Le caratteristiche tecniche dei pavimenti JOKA non sono certo uguali: le collezioni variano per spessore, decoro e classe d’utilizzo (quindi per resistenza all’usura). Una cosa però le accomuna: facilità di pulizia e alta resistenza all’acqua. Sarà, infatti, possibile installare questi pavimenti anche in cucine o attività commerciali. Le collezioni JOKA offrono un eccezionale assorbimento acustico del rumore al calpestio. La qualità JOKA si evince dalle materie prime scelte: queste sono accuratamente selezionate e lavorate al fine di creare una doga di parquet impeccabile. Non è utilizzato alcun prodotto chimico dannoso per la salute dell’uomo, per questo motivo potrete installare questo pavimento anche nelle camere da letto dei vostri bambini. Il produttore è sicuro della qualità offerta, se installati in ambienti residenziali, le lame sono garantite ben 25 anni! 

Parquet veloce da installare e funzionale

L’installazione di questi parquet è facile e sicura, alla portata anche dei meno esperti. BRICOFLOR consiglia sempre l’acquisto del 5 % / 10 % di metratura in più, in modo da poter supportare eventuali errori di misurazione o di taglio (valori da intendersi esclusivamente per posa orizzontale). Il sistema a incastro sviluppato dagli ingegneri del marchio è forte e duraturo nel tempo, non richiede l’utilizzo di strumenti particolari e garantisce una presa salda tra le lame. Consigliamo vivamente l’acquisto di questi pavimenti a tutti coloro che desiderano un rivestimento velocemente installabile e dalle qualità tecniche eccellenti.

 

✓ Parquet Ac3/Ac4/Ac5 al miglior prezzo 

✓ Campionario Gratuito 

✓ Offerte individuali

 

;