Contattaci per un preventivo personalizzato!
011 0447382

4 oggetto(i) 

4 oggetto(i) 

LAMINATO EFFETTO LEGNO BALTERIO URBAN TILE: IL PAVIMENTO URBAN CHIC PER ECCELLENZA

L’urban chic è lo stile delle grandi metropoli, variegato, ricco, inusuale ed eccentrico. Coniuga complementi d’arredo di diverse epoche a un’architettura di tipo industriale e contemporaneo. Per il pavimento vi consigliamo il laminato effetto legno Balterio Urban Tile: visto che si parla di uno stile essenziale e freddo, un pavimento in simil legno può regalare un tocco caldo e accogliente, oltre che a garantire elevate prestazioni tecniche. E se non siete interessati alle trame del legno, Balterio offre anche modelli in grado di riprodurre fedelmente l’aspetto del calcestruzzo con tonalità che vanno dall’avorio al color terra al basalto. Con un pavimento in finto legno Balterio Urban Tile la vostra casa assumerà immediatamente un tocco urban chic inconfondibile. Ma non è solamente per il suo aspetto magnifico che questa collezione sta scoprendo un meritato successo. Sono numerosi i vantaggi e le qualità tecniche che la rendono una soluzione valida ed accessibile, sia nel privato che nel pubblico. Vediamole insieme. Va sicuramente ricordato che il laminato è un materiale estremamente resistente, ha una struttura stratificata che lo rende più robusto e durevole rispetto ad altri materiali per pavimentazioni. Lo strato superficiale, che in termini tecnici è chiamato overlay, protegge le lastre in laminato da eventuali graffi e macchie; mentre lo strato centrale è un pannello capace di irrobustire l’intera struttura assicurandone una maggiore durevolezza e resistenza nel tempo. Dobbiamo aggiungere che il laminato effetto legno Balterio Urban Tile non teme l’umidità e i vapori: essendo realizzato in materiale non poroso, non teme alcun tipo d’infiltrazioni, anche grazie all’overlay che ne inibisce il passaggio verso l’interno.

Oltre ad essere resistente, il laminato Balterio è antistatico, igienico e facile da mantenere. Non dovrete, infatti, ricorrere a manodopera specializzata per preservarne bellezza ed efficienza, sarà sufficiente eseguire una pulizia ordinaria ma ripetuta, e senza il timore di rovinarne l’estetica. Evitate soluzioni e detergenti corrosivi e particolarmente acidi e preferite rimedi “al naturale”. Proseguiamo. Gioca senz’altro a suo favore, la facilità di posa (di cui troverete ulteriori informazioni di seguito), che si rivelerà un vero e proprio gioco da ragazzi. E ancora, è antistatico, impermeabile, resistente all’usura, e infiammabile solo con fiamma diretta. Il pavimento in finto legno Balterio Urban Tile, proprio per le sue caratteristiche vantaggiose, soprattutto riguardanti la resistenza agli urti, ai graffi, alle infiltrazioni, al vapore e all’umidità, ottenute da composti artificiali, è utilizzato in diversi ambienti, dal residenziale al commerciale, con rispettivamente 25 e 12 anni di garanzia. Se ci fermiamo ad analizzare l’aspetto estetico, invece, dobbiamo sicuramente ricordare che i pavimenti laminato Urban Tile sono lavorati con tecniche all’avanguardia capaci di conferirne un look fantastico e originale: abbiamo, pertanto, listoni con effetto “saw cut raw” con superficie ruvida, profonda, vissuta (quasi fosse stato segnato da colpi di sega), accentuata dalla micro bisellatura a V, studiata da Balterio in modo da realizzare riproduzioni realistiche del vero legno o del vero cemento. Venite a scoprire l’incantevole mondo Balterio su BRICOFLOR.it, lasciatevi trasportare dal fascino della collezione Urban Tile e scegliete il modello che meglio risponde alle vostre esigenze e al vostro gusto personale. E in caso di dubbi, non esitate a contattarci!

PRESSXPRESS E CLICKXPRESS: COME INSTALLARE IL LAMINATO EFFETTO LEGNO BALTERIO URBAN TILE IN MODO FACILE E VELOCE

I pavimenti, molto spesso, non sono facili da applicare e richiedono tempo e denaro. Precisione, attenzione e cura nei dettagli, esperienza nel settore: niente di questo viene richiesto per una corretta applicazione del laminato effetto legno Balterio Urban Tile. Gli innovativi sistemi PressXpress e ClickXpress permettono di godere del pavimento laminato scelto in un batter d’occhio. Ecco come fare. Le operazioni da eseguire sono poche ed estremamente semplici. Prima di procedere alla posa vera e propria, dovete preparare bene il sottostrato: la base dev’essere perfettamente liscia e ben pulita, in caso di irregolarità o sporco evidenti procedete alla rimozione aiutandovi con uno scalpello e usando un buon aspirapolvere. Una volta preparata la base, lo step (facoltativo) che segue è la posa del sottopavimento: in base a quello che sceglierete, potrete avere un pavimento più omogeneo, più resistente all’umidità, capace di trattenere il calore e di attenuare i rumori rendendo l’ambiente interno più silenzioso e confortevole. Ecco che potete ora procedere alla posa del vostro nuovo pavimento. I due sistemi d’installazione assicurano un posa rapida ed efficace: incastrate le lame, fatele combaciare l’un l’altra ed esercitate una pressione costante fino a che non avrete ottenuto una pavimentazione compatta e perfettamente stabile. Una volta che avrete ricoperto l’intera superficie, procedete alla rimozione di polvere e sporco accumulati in fase di posa. Il vostro nuovo pavimento in finto legno Balterio Urban Tile è adesso pronto a farvi vivere emozioni di indescrivibile piacere. Per assicurarvi una pavimentazione duratura, capace quindi di resistere nel tempo, è molto importante la pulizia, che dovrà essere ripetuta possibilmente tutti i giorni: con una buona manutenzione il pavimento manterrà la sua splendida qualità per molti anni.

 PAVIMENTO IN FINTO LEGNO BALTERIO URBAN TILE: ORA ACQUISTABILE SU BRICOFLOR.IT

Volete rendere la vostra casa unica non disponendo di molto denaro e senza rinunciare al fascino del legno? Volete creare ambienti moderni dal sapore metropolitano? Bene. Acquistando il giusto pavimento è possibile, acquistando pavimenti laminato Balterio Urban Tile potrete rendere le vostre stanze degli ambienti unici ed estremamente accoglienti, moderni e, perché no, stravaganti. BRICOFLOR è in grado di fornire soluzioni variegate per la realizzazione di pavimenti ispirati non solo al comfort e all'eleganza, ma anche al rispetto dell'ambiente, alla salvaguardia della sicurezza igienica e alla protezione dei consumatori. Acquistando su BRICOFLOR.it potrete godere di tutta la bellezza del laminato effetto legno Balterio Urban Tile senza spendere una fortuna e ottenendo i migliori risultati in termini di comfort e praticità. Se non siete sicuri della vostra scelta potrete richiedere la spedizione di campioni da ricevere direttamente a casa vostra, potrete in tal modo verificare il colore e le qualità del laminato Balterio da voi selezionato e, solo in seguito, procedere all’acquisto. Se avete dubbi o curiosità di ogni genere non esitate a contattarci, il nostro team è sempre pronto e disponibile ad accogliere ogni vostra richiesta, oltre che ad assicurarvi completa assistenza in fase di acquisto. Perché noi di BRICOFLOR vogliamo che i vostri progetti diventino realtà!

 

✓ Laminato Balterio Urban Tile al miglior prezzo 

✓ Campionario Gratuito 

✓ Offerte individuali

;