Contattaci per un preventivo personalizzato!
011 0447382

8 oggetto(i) 

8 oggetto(i) 

LAMINATO EFFETTO LEGNO BALTERIO URBAN WOOD: PER AMBIENTI UNICI E DI TENDENZA

La collezione in laminato Urban Wood prodotta da Balterio è particolarmente interessante per chiunque abbia il progetto di ristrutturare vecchi fabbricati o locali dismessi per dar loro una nuova vita. Molto spesso è proprio un buon pavimento la soluzione ideale per personalizzare gli ambienti di casa piuttosto che di attività commerciali. Il laminato effetto legno Balterio Urban Wood ripropone il calore del legno ed è capace di regalare piacevoli sensazioni visive e tattili. Aumenta sempre più la tendenza di rinnovare vecchie abitazioni o vecchi loft regalando loro un tocco di modernità, creando ambienti del tutto nuovi, moderni e accoglienti. Oltre ad avere un aspetto estetico particolarmente intrigante e piacevole, il pavimento in finto legno Balterio Urban Wood vanta numerosi vantaggi riconducibili alle proprietà tecniche del laminato e alla sua versatilità (può essere facilmente posato sia in ambienti residenziali sia in ambienti commerciali con rispettivamente 25 e 12 anni di garanzia). Quali sono le qualità tecniche che fanno di questo rivestimento un vero alleato per i vostri progetti di ristrutturazione? Vediamole in breve. In cima alla lista troviamo sicuramente l’estrema resistenza: il laminato, grazie alla sua struttura stratificata, presenta proprietà che tutte le buone pavimentazioni dovrebbero avere, e quindi resistenza, robustezza e durevolezza. Lo strato centrale (solitamente costituito da fibra ad alta densità) permette al laminato di avere una vita mediamente più lunga rispetto ad altri rivestimenti che, per loro natura, richiedono più attenzioni non solo nella posa ma anche nella manutenzione (è il caso ad esempio del parquet).

Con un pavimento in finto legno Balterio Urban Wood non dovrete rinunciare alla bellezza del legno, riducendo notevolmente i costi. Grazie ad innovativi sistemi studiati appositamente da Balterio, la posa del laminato di questa collezione è facile e immediata e non richiede alcun tipo di esperienza nel settore, non dovrete far altro che posare le lame una accanto all’altra in modo che si incastrino perfettamente tra loro a formare una superficie perfettamente omogenea, compatta e stabile. Proseguendo in ordine d’importanza troviamo la resistenza del laminato Urban Wood ai graffi, alle macchie, all’usura e all’umidità. Sembrerà incredibile, ma il laminato prodotto da Balterio non teme le infiltrazioni di acqua e di umidità. Come è possibile? Lo strato superficiale delle tavole in laminato presenta una pellicola protettiva (chiamata overlay) che funge da barriera contro l’usura, previene la formazione di macchie e graffi e rende le tavole più resistenti. Dobbiamo inoltre ricordare che il laminato in finto legno Balterio Urban Wood non è poroso, non permette, quindi, ai vapori e all’umidità di penetrare in profondità verso l’interno. I pavimenti laminato Balterio Urban Wood sono inoltre igienici, antistatici, versatili, facili da pulire, antiscivolo e dunque sicuri e, in base al sottopavimento che deciderete di acquistare, può trattenere il calore e ridurre il rumore da calpestio. Tutte le tavole hanno dimensioni pari a 1257 x 190,5 x 8 mm e un’impercettibile micro bisellatura a V che conferisce un aspetto più realistico e naturale. Per scoprire l’intera collezione visitate il nostro sito BRICOFLOR.it dove potrete trovare maggiori dettagli tecnici su ogni modello di cui disponiamo. Se desiderate ricevere ulteriori informazioni non esitate a contattarci, il nostro team è sempre disponibile a rispondere ad ogni vostro dubbio o curiosità.  

PAVIMENTI LAMINATO BALTERIO URBAN WOOD: FACILI DA INSTALLARE CON I SISTEMI CLICKXPRESS E PRESSXPRESS

Balterio ha studiato e progettato, per le sue collezioni in laminato, degli innovativi sistemi d’installazione che ne facilitano notevolmente la posa, il sistema ClickXpress e il PressXpress. Sia in un caso che nell’altro non viene richiesta manodopera specializzati e potrete godere di un pavimento in finto legno Balterio Urban Wood in un batter d’occhio! Ciò di cui avrete bisogno è di un po’ del vostro tempo libero, buona volontà, dedizione e…tanta voglia di divertirsi. Ogni sistema, che sia ClickXpress o PressXpress, garantisce un passaggio robusto e senza giunture. L’installazione del laminato in finto legno Balterio Urban Wood è, semplice ed efficace, un vero e proprio gioco da ragazzi: le tavole andranno semplicemente incastrate l’una con l’altra esercitando una leggera pressione sulla loro superfice fino ad ottenere una pavimentazione compatta e stabile. Prima di procedere alla posa vera e propria ricordatevi di preparare con cura la base su cui andrete a installare le tavole in laminato: questa dovrà essere ben pulita, asciutta, liscia e regolare. Rimuovete con cura lo sporco aiutandovi con un aspirapolvere e, in caso di dislivelli evidenti, procedete alla loro rimozione. Per garantire una maggiore durata di vita al vostro pavimento suggeriamo di posare un sottopavimento: in base a quello che sceglierete, potrete avere un pavimento più uniforme, in grado di trattenere l’eventuale umidità del suolo, condurre il calore e attenuare i rumori. Non dimenticate mai che un buon pavimento, per mantenere intatte le sue qualità tecniche, richiede una pulizia costante, meglio se quotidiana: parliamo di semplici e banali operazioni che vanno dal togliere la polvere alla rimozione dello sporco più ostinato con prodotti facilmente reperibili in commercio o con soluzioni fai-da-te.

PAVIMENTO IN FINTO LEGNO BALTERIO URBAN WOOD: ACQUISTATELO AL MIGLIOR PREZZO GARANTITO SU BRICOFLOR.IT

BRICOFLOR è in grado di fornire soluzioni variegate per la realizzazione di pavimenti ispirati non solo al comfort e all'eleganza, ma anche al rispetto dell'ambiente, alla salvaguardia della sicurezza igienica e alla protezione dei consumatori. La gamma di laminato proposta, completa e articolata, è realizzata in esclusiva da aziende leader sul mercato con materiali di altissima qualità elaborati in tutte le possibili varianti. La scelta di questo materiale è sinonimo di eleganza, stile, calore e voglia di personalizzazione. La nostra azienda, oltre a garantire un ottimo rapporto qualità/prezzo, permette di verificare le qualità e la bellezza del laminato effetto legno Balterio Urban Wood richiedendo un campione del tutto gratuito e senza nessun impegno. Potrete ricevere il campione direttamente a casa vostra versando solo un contributo per i costi di spedizione che vi verrà rimborsato qualora decidiate di procedere all'acquisto. Acquistando su BRICOFLOR.it potrete godere di tutto il fascino del laminato effetto legno Balterio Urban Wood senza spendere una fortuna e ottenendo i migliori risultati in termini di comfort e praticità.

✓ Laminato Balterio Urban Wood al miglior prezzo 

✓ Campionario Gratuito 

✓ Offerte individuali

;