Contatto

Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:00-16:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

Rivestimenti Murali Kitchen

Rivestimenti murali Kitchen - Una nuova vita alla tua cucina!

La cucina è uno spazio fondamentale della casa: dalla colazione alla cena questa stanza esalta i vostri sensi e vi fa sentire vitali e pieni di energia. Per questo è importante che tale ambiente sia luminoso, elegante e corrisponda perfettamente ai vostri gusti. Se vi siete stufati delle vostre piastrelle spente e sbiadite, se non vi piace più lo stile che avevate scelto e state cercando un modo per rinnovare la vostra cucina senza lavori di muratura, allora scegliete i prodotti della nostra selezione Kitchen. Il rivestimento murale Kitchen è perfetto per chi ha bisogno di rimodernare le pareti con semplicità e in poco tempo, senza dover cambiare le piastrelle precedenti. I pannelli, infatti, sono disponibili in ben 20 riproduzioni di piastrella (ad esempio 5x5, 10x20, 10x30 cm etc.) e 9 colorazioni differenti, dando un effetto naturale di piastrellatura sempre diverso che può soddisfare tutte le esigenze. Le colorazioni prendono ben 9 sfumature che vanno dal bianco al grigio, beige, cemento, blu e nero.

Il rivestimento per cucine Kitchen è un pannello di 1200 x 600 che riproduce fedelmente la bellezza e la lucidità delle vere piastrelle. Questo materiale è spesso solamente 3 mm e riesce quindi ad aderire molto facilmente alla base sottostante senza fare ulteriore spessore. Inoltre questo prodotto è molto resistente in quanto è un laminato compatto altamente pressato (HPL), al quale viene unito poi un foglio decorativo nello strato più superficiale. Il tutto poi viene impregnato di resine melanimiche e fenoliche che lo rendono idrorepellente e molto semplice da lavare, quindi perfetto per essere posizionato sopra il vostro piano cucina. Inoltre è anche resistente a calore e umidità, ha un'alta stabilità e non teme impatti, urti e graffi. Tra le sue proprietà inoltre c'è l'isolamento termico e non dovrete temere la sua vicinanza ai fornelli in quanto non è facilmente infiammabile.

Pannelli Kitchen - Facili da installare e da pulire


L'installazione è molto semplice
, senza incastri, e non c'è bisogno dell'intervento di esperti per posizionarlo nella parete ma potrete farlo voi stessi con un fai da te. Le operazioni da fare sono semplici e chiare:

1. Pulire attentamente la parete: deve essere lavata, asciutta e piana
2. Tagliare la dimensione esatta della superficie con un seghetto
3. Levigare la parte posteriore del rivestimento con una carta vetrata grana 60/80 e pulire i residui
4. Spalmare il silicone su tutta la superficie da rivestire
5. Collocare il pannello 2-3 mm sopra il piano cottura, lasciando così una leggera fuga rispetto il piano da lavoro
6. Battere sulla parete in modo tale da farla aderire perfettamente alla base
7. Sigillare il bordo inferiore con il silicone non prima di 2 giorni

Il rivestimento per cucine Kitchen è garantito a vita dall'azienda produttrice per tutti i clienti che utilizzano il prodotto per ambienti residenziali, mentre per chi lo colloca in aree commerciali avrà ben 10 anni di assistenza. L'azienda infatti assicura la resistenza di questo prodotto alle macchie, ai raggi UV e allo sbiadimento. Inoltre è resistente all'acqua ­e agli schizzi, in condizioni normali. Facile da installare, si potrà avere un perfetto allineamento dopo il primo pannello. La garanzia è ovviamente applicabile a tutti i prodotti che siano stati installati correttamente e curati con una giusta manutenzione. Le temperature della stanza infatti devono aggirarsi intorno ai 18-25 °C e con una corrispettiva umidità di 30-85 % RH. Se ci dovessero essere dei problemi sin dall'acquisto del materiale, si prega di non installare il rivestimenti in quanto questo invaliderebbe la garanzia stessa. Per questo motivo, in caso di difetti, contattare il distributore. Il rivestimento murario Kitchen è composto da elementi di alta qualità e certificati, il che garantirà una cucina esteticamente accurata e con una gran resistenza. Questo prodotto segue le norme di legge italiane e prevede una classificazione di emanazione di formaldeide E1. Per quanto riguarda il comportamento al fuoco, questo ha ottenuto una classe C in quanto materiale combustibile non facilmente infiammabile. In relazione alla produzione di fumo durante la combustione è classificato s1, cioè il livello migliore, e d0 per il gocciolamento durante la combustione (il livello migliore). Inoltre ha una resistenza allo sbiadimento di livello 5 e di resistenza ai graffi pari a 1. Per una cucina luminosa, splendente e piena di vita, scegliete il rivestimento Kitchen: in un attimo potrete rinnovare il vostro ambiente con poche e semplici mosse. Collegatevi sul sito BRICOFLOR e ordinate il vostro modello preferito tra una vasta scelta di combinazioni, oppure richiedete una campionatura gratuita per valutare la qualità dei materiali direttamente a casa vostra.

 

✓ Pannelli decorativi al miglior prezzo 

✓ Campionario Gratuito

 ✓ Rivestimenti pareti 

 

Unsere Vorteile
  • Offerta più ampia del web con +20.000 Prodotti
  • Miglior prezzo garantito
  • Servizio campionatura
  • Consulenza individuale gratuita