Contattaci per un preventivo personalizzato!
011 0447382

Oggetti 1 a 15 di 63 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Oggetti 1 a 15 di 63 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Carta da parati Versace II – Qualità sopraffina a portata di muro

Dopo il formidabile successo della prima collezione, la carta da parati Versace rinnova la partnership con AS Création e propone una linea ancora più audace e di carattere. Tradizione e innovazione si incontrano per vestire le pareti di sfarzo, opulenza ed eleganza. La nuova collezione mantiene, anzi migliora, gli standard di qualità garantiti nella precedente, enfatizzando le linee e i dettagli e conservando l´inconfondibile design all´italiana del marchio Versace. Dettaglio, colore ed eleganza si mescolano per la carta da parati Versace II; una linea glamour, sensuale e ricercata, pregevole per sfaccettature e sfumature di colore. Temi compassati ed essenziali si alternano a motivi più barocchi ed elaborati, per vestire ogni ambiente domestico di uno splendore ornamentale sbalorditivo. Nella prima collezione le prestigiosi collezioni griffate Versace si contraddistinguevano per un´impronta classica e rinascimentale. Motivi araldaci e ispirati alla mitologia greca si mescolavano a decorazioni damascate dal fascino un po´ esotico, un po´ orientale. Il tutto per una sinfonia di colori tendenzioso ma mai troppo dis inibito. Con le carte da parati Versace II, invece, la scelta è quella di osare con combinazioni di decori e colori che colpiscono e ammaliano: riflessi dorati, argentati, fantasie geometriche e astratte per un´atmosfera suggestiva e sempre sfarzosa. Lo stile è quello inconfondibile della grande casa di moda italiana. A questa si aggiunge tutta la compattezza di AS Création, casa produttrice tedesca che propone questi rivestimenti nelle tecnologie più innovative e resistenti.

I temi dela carta da parati Versace II

Stampe allegoriche, abbondanza di oro e colori sfarzosi e l´utilizzo di materiali esclusivi e ricercati. Questi i marchi di fabbrica di Versace, da sempre ispirato dall´arte e la cultura del mondo classico, del barocco e della mitologia greca. La nuova collezione di carte da parati ripropone questi elementi in uno stile opulento e neoclassico, rivelando, in una fantasmagoria di colori lucenti, una perfetta sintesi tra fashion e design. I temi della carta da parati Versace II rappresentano l´incontro tra cultura, arte e innovazione, già riscontrabile in tutte le creazioni della casa stilistica italiana, come abiti, profumi, mobili e illuminazioni. L´attenzione ai dettagli con cui sono realizzate queste decorazioni murali elevano Versace a uno standard qualitativo d´eccellenza mai visto prima nel settore degli arredi e dell´home living. L´arte e la classe della collezione Versace II si sintetizzano quini nei cinque temi di carte da parati proposti.

La Coupe des Dieux

La Coupe des Dieux è il fiore all´occhiello dell´intera collezione. Un mix eccezionale tra modernità e tradizionale, che esalta la voglia di sorprendere del marchio. L´occhio esperto noterà i tratti architetturali del famoso Palazzo Versace in Milano, nascondersi tra le varie trame barocche e neo-classiche, per una creazione nuova che racchiude canoni estetici senza epoca. La sintesi dello stile e l´audacia Versace in un´unica linea di carte da parati.

Pompei

La carta da parati Versace II si ispira al mondo classico e non poteva mancare un tributo all´antica Roma e agli sfarzi delle domus auree. La magnificenza della storica Pompei, rivive allora nel tema più opulento e audace della collezione. Motivi ricchi di dettagli e sontuosi, con ghirigori e svolazzi dorati che si ripetono in forme e fantasie interminabili alternandosi a foglie di acanto dalle diverse dimensioni, per un risultato d´insieme labirintico ma affascinante.

Giungla

Una serie di fantasie è invece dedicata alla natura, misteriosa e selvaggia ma per questo affascinante. Il tema giungla abbatte più di un tabù, senza abbandonare l´eleganza dello stile Versace. Un contrasto intraducibile che colpisce perché in grado di trasgredire gli schemi senza per questo esagerare. Le stampe presentano motivi naturali raffinati, impreziositi da giochi di colore e di luminosità che proiettano in un mondo al di là della parete, tutte da esplorare.

#GREEK

L´eleganza della carta da parati Versace II è proposta anche in chiave greca. E non poteva essere altrimenti. Se nella prima collezione gli elementi della mitologia ellenica erano fondanti nel decoro delle stampe, in questa nuova collezione, le trame greche tornano sottoforma di linee grafiche strutturate, che suggeriscono emozioni senza rivelarle in maniera piena, lasciando spazio a interpretazioni e singole sensazioni. Dalla passerella alle pareti di casa, il passo è breve ed è un passo lungo epoche ed epoche di storia!

Baroque and Roll

La nuova collezione non trascura la tradizione barocca, da sempre motivo di ispirazione delle creazioni Versace. Vortici ammalianti nelle colorazioni dell´oro e del giallo, contrastando con tonalità scure e profonde, creano un´atmosfera provocante e quasi passionale, per un risultato d´insieme, come sempre, di prestigio. Queste stampe hanno un gusto classico ma sempre attuale, e sintetizzano a pieno la raison d´etre dello stile Versace orientato alla casa

Le carte da parati Versace II: un incontro tra stile e tecnologia

Ciò che rende performanti e di successo queste decorazioni murali è sicuramente la sinergia tra due importanti marchi della scena internazionale. Da un lato, Versace, casa di moda e maestra di design, propone le trame e le fantasie più sfarzose e civettuole, per carte da parate che non soltanto arredano e rivestono, ma impreziosiscono ed ispirano un´ambiente. Dall´altro lato, AS Création, casa tedesca leader nella realizzazione di carte da parati di nuova generazione mette a disposizione della casa stilistica italiana, la tecnologia e la qualità del TNT, il cosiddetto tessuto-non-tessuto. Tutte le carte da parati delle collezione Versace II, infatti, sono realizzate interamente in vinile, un composto di cellulose e carta da parati, che consente di ottenere rivestimenti super resistenti e che non necessitano di un particolare “iter” per l´installazione. La carta da parati Versace II, grazie a questa tecnologia “made in Germany”, non si strappa e non si deforma e può essere applicata senza alcun problema di allineamento. La moda e lo stile glamour, quintessenze delle collezioni firmate Versace, si incontrano quindi con la precisione e l´innovazione che distinguono AS Création. Una partnership solida per carte da parati ancor più solide. Su BRICOFLOR i modelli della carta da parati Versace II sono disponibili ad un prezzo conveniente. Il lusso per le proprie pareti e per la propria casa è finalmente a portata di click.

 

✓ Carta da parati Versace II al miglior prezzo 

✓ Campionario Gratuito

 ✓ Offerte Individuali 

;