Contatto

Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:00-16:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

Palace

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.

Carta da parati Rasch Palace

Arabeschi, disegni eleganti e intricati. Fiori, colori tenui e abbinamenti raffinati. Con la collezione Rasch Palace vi sentirete in un attimo come dentro uno dei più eleganti salotti ottocenteschi. Un arredamento classico abbinato a questa carta da parati renderà il vostro salone un luogo perfetto per passare le vostre giornate in totale serenità e agio. Ospitare i vostri amici in un ambiente lussuoso e dall'alto gusto estetico sarà ancora più bello e divertente. Ogni stanza deve riflettere l'animo di chi la vive e trasmettere sensazioni di benessere in ogni istante della giornata.

Rasch Palace: dove l'eleganza è di casa

Disegni di fiori stilizzati in maniera classica, colori e trame barocche che si abbinano tra contrasti in oro e effetti rilievo tono su tono. Arabeschi, fili e spirali che si incontrano e si incrociano per creare disegni particolari su uno sfondo chiaro e neutro.  Oro in ogni sfaccettatura, ma anche beige e marrone, ghiaccio e grigio, rosa e celeste. Fiori in tonalità tenui come se fossero stesi su un tessuto oppure in versioni più accese con rose rosse e uno sfondo che tende al dorato con striature scure. Per ogni disegno sono stati abbinati in questa linea varie tonalità di parete liscia, per creare delle combinazioni alternate all'interno della stessa stanza. Colore unico o in versione striata, queste carte da parati sono disponibili in beige, ghiaccio, senape, rosa, viola, verde o marrone.

Per tutte le stanze della tua casa c'è Rasch Palace

Per una camera da letto con uno stile d'altri tempi, un esempio di design potrebbe essere l'utilizzo di una base rosa, per poi partire con la scelta dei decori. Si potrebbe utilizzare una carta da parati con fiori rosa su sfondo chiaro sulla parete che corrisponde con la testata del letto e poi abbinare per le restanti pareti un colore di base uguale allo sfondo, in modo tale da dare più respiro alla stanza. I colori chiari tendono ad aprire gli spazi e a dare all'occhio una sensazione di ariosità e spaziosità. Per un salotto in pieno stile europeo, una carta dorata con gli arabeschi può essere l'ideale per un risultato di sicuro effetto. Anche in questo caso si può optare per la piena copertura delle pareti oppure per l'abbinamento di una carta colore unico ad una con disegno, tutto dipende dall'effetto che vorreste ottenere. L'effetto raso di queste carte vi farà sentire come un re all'interno dei suoi appartamenti e potrà trasformare tutti gli ambienti che fino ad allora sembravano spenti e senza stile.

Rasch Palace, per un ambiente rimodernato con materiali di alta qualità

La collezione Rasch Palace è realizzata in materiale tessuto non tessuto, chiamato anche TNT, un mix di carta e fibre di cellulosa che rendono la carta da parati molto resistente ed elastica. Grazie a queste proprietà è possibile installare in fai-da-te le carte sulle vostre pareti: è semplice, basta un velo di colla sul vostro muro e potrete poi applicare la carta direttamente sulla vostra stanza in totale autonomia. Se si dovessero verificare dei problemi di posizionamento, nessun problema: basterà tirare gli angoli del foglio e sistemarli nella maniera che desiderate per ottenere un perfetto rivestimento. Le carte Rasch sono di alta qualità certificata RAL e sono 100% Made in Germany. L'azienda è leader a livello europeo nel settore delle carte da parati e punta tutto sull'estrema cura nel dettaglio e sullo studio di ogni elemento compositivo. Tutti i materiali da loro utilizzati seguono delle leggi per la salvaguardia ambientale e sono certificati FSC. Per questo motivo tutti gli alberi da loro utilizzati provengono da foreste curate da associazioni ecosostenibili. Inoltre, grazie alla loro speciale composizione, sono resistenti all`'acqua, ai raggi solari e sono completamente. Per sentirvi il re della casa e accogliere i vostri ospiti in un gran salone arredato come i gran palazzi d'epoca, non potete farvi sfuggire la collezione Rasch Palace. Classicismo e disegni barocchi, colori vari sono versatili per ogni stanza. Ordina subito il tuo modello preferito sul sito BRICOFLOR  per avere la tua carta da parati direttamente a casa tua.

✓ Carta da parati Rasch Brooklyn II ✓ Campionario Gratuito ✓ Miglior prezzo garantito