Contattaci per un preventivo personalizzato!
011 0447382

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.

Carta da parati Rasch Emilia

 Fiori tutto intorno a noi, natura e colori. Una primavera dentro la tua casa e una sensazione di benessere che proviene direttamente dalla terra e arriva nei tuoi spazi. Sdraiarsi in un prato ci dà sempre una sensazione di estremo relax e di ricongiungimento con noi stessi. La vera sintonia tra interno ed esterno è quel che vuol fare Rasch con la collezione Emilia, un insieme di colori naturali, vivaci e pacati, uniti a trame e disegni specialmente dedicati a chi ama vivere nel verde.

Fiori e primavera con Rasch Emilia

Tappeti verdi e tenui fanno da sfondo a fiori di ogni colore che si diramano sulle vostre pareti, fluttuano come sospesi in una posa senza tempo, si ripetono e formano uno spazio della casa particolarmente naturale e rilassante. Beige, crema, marrone e grigio sono le varianti che si possono trovare di queste trame. Fiori rossi, viola e turchesi su sfondo grigio, boccioli ancora chiusi si alternano a petali e pistilli in questa composizione buccolica che può essere sia utilizzata da sola che alternata nella stessa stanza con parati a colore unico. Per questo, nella stessa linea di questa carta da parati troviamo i corrispondenti colori da abbinare, alternando le trame con dei parati lisci sul grigio, fucsia, crema, verde acqua, rosa e grigio scuro.

Rasch Emilia: colore e vitalità

Gli spazi comuni sono sempre difficili per quanto riguarda la scelta di colori, stile e design. Con le carte della colleziona Rasch Emilia avrete una soluzione ideale per un ambiente delicato, elegante e accogliente per voi e i vostri ospiti. Sarà perfetto prendere un caffè con gli amici in una stanza così colorata, vivace e floreale. La carta da parati con i grandi fiori è adatta ad una stanza con arredamenti moderni, divani scuri e sedie particolari, che possono creare un mix di contrasto tra colori e stili diversi. Personalizzare un ambiente è molto importante per stare completamente a proprio agio dentro le proprie mura, per questo è fondamentale scegliere il modello giusto anche in base alla tipologia di stanza da rivestire. Per una stanza da letto è molto indicata anche la carta a strisce con colori sul rosa e crema, che renderanno gli spazi più aperti e doneranno un pieno respiro alla vostra camera.

La qualità di Rasch nella collezione Emilia

Rasch è una azienda di rilevanza europea e vanta una lunga esperienza nel settore delle carte da parati. La collezione Emilia è costruita in TNT, vale a dire tessuto non tessuto, un materiale molto resistente e con speciali proprietà elastiche. Gli elementi utilizzati per la formazione di queste carte sono carta e fibre di cellulosa, che rendono il prodotto visivamente molto simile al vero tessuto, ma molto più duraturo. Grazie a questo infatti si ha una estrema facilità nell'installazione, basteranno infatti solamente due passaggi per ottenere un risultato soddisfacente: il primo step è quello della stesura della colla sulla parete, il secondo step è quello dell'incollaggio della carta stessa sul muro. Tutte la carte Rasch sono resistenti alla luce del sole e hanno quindi la capacità di non sbiadire nonostante la prolungata esposizione ai raggi solari. I colori rimarranno vivi per anni e non perderanno la loro brillantezza nonostante le vostre stanze ben illuminate. Le carte da parati sono inoltre completamente lavabili e resistenti all'acqua, il che significa che non dovrete temere per lo sporco che potrà depositarsi sulla superficie. Se avete animali in casa che spesso poggiano le loro zampe sul muro o combinano pasticci con la terra, queste carte vi risolveranno il problema delle pareti sempre piene di schizzi e impronte: basterà un semplice straccio ben inumidito e frizionare sulla parte desiderata per eliminare lo sporco. Tutti i materiali Rasch sono certificati FSC e sono fabbricati nel pieno rispetto della natura. Tutti gli alberi utilizzati sono provenienti da foreste protette e gestite da gruppi naturalistici che lottano per la salvaguardia dell'ambiente. Per avere le carte da parati della collezione Rasch Emilia direttamente a casa tua, vai sul sito web BRICOFLOR e scegli il tuo modello preferito tra una vastissima gamma di colori e combinazioni diverse. Ordina la tua carta Rasch Emilia e avrai una casa proprio come la vuoi tu.

✓Miglior prezzo ✓Tutti i colori disponibili ✓Consegna Veloce | Richiedi un preventivo gratuito!

;