Contattaci per un preventivo personalizzato!
011 0447382

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.

Carta da parati Rasch Bambino XVII - La preferita dai bambini

Una stanza colorata e stimolante è un elemento molto importante per la vita di un bambino. Per un’infanzia serena e spensierata sono molto importanti i primi anni di vita, che formano i ricordi e le sensazioni, è quindi molto importante fare attenzione alla stanza dove i bambini trascorrono la maggior parte del loro tempo. La cameretta, infatti, aiuta molto a sentirsi sicuri e protetti, e stimola la fantasia. La nuova collezione di carte da parati Rasch Bambino XVII ha proprio questo scopo: fornire un ambiente familiare, spensierato, non solo per i più piccoli, ma anche per mamme e papà. Per questo i modelli di carte da parati riprendono decorazioni semplici e colorate, prendendo ispirazione da elementi della vita quotidiana quali stelle, animali, piante e figure geometriche.

Rasch Bambino XVII - Colori e serenità per tutta la famiglia

L’intera collezione Bambino XVII è stata studiata per fornire un valido aiuto al difficile mestiere di genitore, dando una cornice di design per rivestire le camerette dei bambini. Rasch ha riservato ai più piccoli una linea di carte da parati semplice ma spiritosa, per stimolare pensieri felici e attirare l’attenzione su elementi fantastici. Bambino XVII prende a prestito temi circensi, come illustrazioni di animali giocosi, o temi naturali come alberi, piante e animali in movimento. Ma non solo, sono presenti decori geometrici, aeroplani, stelline, rombi colorati o carte da parati a righe. In tutti i modelli disponibili abbiamo un’esplosione di colori, per vivacizzare le stanze e attirare l’attenzione dei bambini facendoli interagire con tutto ciò che hanno attorno. Sono presenti anche parati monocolore, che vanno dal blu al rosso, dal verde al rosa, per finire con l’azzurro chiaro e gradazioni di beige. Per guidarvi al meglio nella vostra scelta, BRICOFLOR consiglia di preferire parati più scuri e densi di decori per ambienti ampi e spaziosi, al fine di renderli più caldi ed accoglienti. Mentre, per stanze di metratura inferiore, si consigliano i modelli più chiari, in modo che diano ampiezza e profondità.

Carte da parati Rasch Bambino XVII - Tira fuori la creatività

Chi è alla ricerca di una soluzione semplice ma d’effetto per la cameretta dei propri bambini, troverà sicuramente una soluzione nei più di venti modelli disponibili. Con un assortimento così completo, questa collezione può essere considerata per vari ambienti. Ovviamente, l’intera collezione è dedicata ai bimbi, ma ciò non vuol dire che le carte da parati siano adatte sono a camerette e stanze da letto. Infatti, la linea può essere utilizzata anche in ambienti commerciali e lavorativi, come ludoteche, sale da gioco per bambini e asili. Sfogliando il catalogo online sul nostro sito, potrete provare a fare abbinamenti con colori diversi o magari applicare il parato a pareti alternate. La scelta è davvero ampia: personalizzate i vostri interni con decorazioni rigate, fantasiose o effetto legno. Trovate la combinazione migliore e lasciate che i vostri bambini diano sfogo alla fantasia, vivendo in ambienti allegri e colorati! Scegliete la combinazione più adatta, dopodichè ordinate il tutto su BRICOFLOR!

Rasch Bambino XVII - Facile da installare

Scegliere una carta da parati della collezione Rasch Bambino XVII non è soltanto una questione di stile o di design, è particolare attenzione alle esigenze dei bambini, aiutandoli con piccole cose a sviluppare capacità emotive e creative. Ma Rasch è anche e soprattutto qualità. L’azienda è leader europeo nel settore delle carte da parati e dispone di un know-how all'avanguardia, con cui produce migliaia di collezioni, servendosi di materiali di ultima generazione. La collezione Bambino XVII è un prodotto interamente "Made in Germany", sinonimo di estrema attenzione ai dettagli e materiali di produzione di alta gamma. Tutti i modelli della collezione assicurano alta resistenza del colore alla luce solare, impedendo alla carta da parati di scolorirsi anche se esposta a raggi solari diretti. In caso di eventuale sporco e macchie indesiderate, potrete provvedere alla pulizia della carta da parati, in quanto è totalmente lavabile, e non rischia di essere rovinata con operazioni di pulitura. Anche l´installazione è molto semplice, e con un po’ di tempo e attenzione può essere fatta in “fai da te”. Servirà seguire alcuni suggerimenti. In primo luogo, per ottenere un risultato perfetto, la superficie dove andrete ad effettuare l'applicazione dovrà essere perfettamente pulita e uniforme. Poi basterà semplicemente stendere la colla d´amido o in polvere sul muro e poi sulla carta, successivamente installare il parato. Un vero e proprio gioco da ragazzi! La resistenza di questa superficie, inoltre, semplifica le operazioni di rimozione: dovrete "tirare" dal basso verso l´alto la carta cosi da asportarla completamente. Non si strapperà, verrà totalmente rimossa e il muro sarà pronto a nuovi rinnovamenti. Su BRICOFLOR potrete ordinare questa innovativa carta da parati e riceverla direttamente a casa vostra!


✓ Carta da parati Rasch Bambino XVII ✓ Campionario Gratuito ✓ Miglior prezzo garantito

;