Contattaci per un preventivo personalizzato!
011 0447382

Oggetti 1 a 15 di 50 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Oggetti 1 a 15 di 50 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Carte da parati Rasch African Queen II - Nel cuore della savana africana

La carta da parati "African Queen II" è la migliore occasione per afferrare la magia sensuale dell'Africa e portarla sulle proprie mura. L’intera collezione incarna perfettamente stili e abitudini tribali, dove la natura riveste un ruolo principale. Infatti, i modelli di carte da parati disponibili sono repliche perfette di pelli, pellami e materiali naturali che daranno un look unico alla vostra casa. La natura e i suoi colori intensi sono perfettamente rappresentati: dettagli accurati, colori realistici vi faranno sentire nel cuore della savana africana, trasportandovi in un viaggio unico.

Rasch African Queen II - Elementi e colori dalla natura selvaggia

Le carte da parati di questa collezione sono numerosissime e diverse tra loro. Ben 16 colorazioni differenti disponibili, tra riproduzioni di pelle di leopardo, pelle di pitone e motivi vegetali come piante o legno, avrete la possibilità di trovare sicuramente il giusto look per il vostro ambiente. African Queen II è principalmente esuberanza e natura, ma tra i modelli disponibili troviamo anche parati a tinta unica, molto leggeri e sobri, con colori come il beige, il grigio o il rosso. BRICOFLOR consiglia sempre di valutare attentamente la scelta delle tonalità: una minuziosa analisi delle caratteristiche del vostro ambiente può dare luce a composizioni uniche, capaci di sfruttare ed esaltare facilmente gli elementi che caratterizzano le vostra mura. Punti luce, luminosità e ampiezza dell'ambiente, colore del pavimento e quello dei mobili saranno delle variabili con cui giocare, per creare composizioni strabilianti e dare un look completamente nuovo.

Carta da parati Rasch African Queen II - Ambienti personalizzati per un look unico

Per scegliere la collezione African Queen II serve un solo requisito: amore per la natura africana. Assodato ciò, potrete scegliere i modelli della collezione per ogni tipo di interno, sia residenziale che commerciale, assicurandovi una “rivoluzione” negli ambienti rivestiti. Potrete usare African Queen II per interni della vostra casa, come salotti o camere da letto, ma anche per interni commerciali. Parliamo di uffici, show room, negozi, bar o ristoranti. Immaginate, infatti, di voler creare un interno “a tema”, per un bar o un ristorante, a cui volete dare un tocco etnico. Nulla è meglio di African Queen II in questo caso! Sfogliando il catalogo online su BRICOFLOR troverete tutti i modelli disponibili dandovi la possibilità di personalizzare la vostra scelta finale, creando un progetto ad hoc per la vostra casa o la vostra attività commerciale. Potrete accostare colori diversi, sovrapponendo più modelli o affiancando parati decorati a parati a tinta unica. Create il vostro stile in linea con l’arredamento, le pavimentazioni e gli oggetti di design!

Rasch African Queen II – Alta qualità, facile da installare!

La carta da parati Rasch è conosciuta per la qualità di produzione "Made in Germany" e l´unicità dei motivi offerti. Queste caratteristiche hanno permesso un’espansione mondiale dei parati dell’azienda tedesca, rendendola una dei leader del settore a livello mondiale. La collezione African Queen II è costruita interamente in TNT. Questo materiale è una delle superfici più apprezzate nel settore delle carte da parati. Conosciuto anche con il nome Tessuto Non Tessuto, è composto dalla miscela di carta e fibre di cellulosa. Questo si traduce in eccezionali caratteristiche tecniche e in un'estrema facilità di installazione. Tra i vantaggi del TNT rispetto al tessuto normale figurano l´elevata stabilità dimensionale (la carta da parati non si deforma neanche se sottoposta a trazione), la resistenza al fuoco certificata DIN EN 13501 C-s2 d0, la resistenza agli strappi e alla luce solare, impedendo lo scolorimento, tutti elementi che rendono la posa facile e veloce e aumentano la durata nel tempo. Rispetto la comune carta da parati, l´installazione di quella in TNT è facilitata: non bisognerà più stendere la colla sulla carta da parati e sul muro, ma basterà semplicemente applicarla sul muro risparmiando così moltissimo tempo. Successivamente andranno applicati i ritagli di carta da parati alla parete. Eventuali errori di allineamento dei ritagli possono essere facilmente corretti semplicemente "spingendo" il parato verso la posizione corretta.  African Queen II 2016, la carta da parati Rasch dal look etnico. I rivestimenti in TNT sono traspiranti, e permettono di evitare la formazione di muffa. Su BRICOFLOR potrete ordinare questa innovativa carta da parati e riceverla direttamente a casa vostra!

✓ Carta da parati Rasch African Queen II ✓ Campionario Gratuito ✓ Miglior prezzo garantito

;