Contatto

Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:00-16:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

Bling Bling

Carte da parati A.S. Création Bling Bling - Dai forma a un impero scintillante

Benvenuti nel mondo abbagliante di Bling Bling, la nuova, glitterata collezione di A.S.Création. Le carte da parati di questa linea vi accompagneranno in un mondo sfavillante e luminoso, dove i colori cattureranno l’attenzione di molti. Bling Bling mostra come gli spazi possono essere trasformati in un impero scintillante in maniera rapida e semplicissima, portando via la noia e lasciando un ambiente colorato e piacevole. La collezione Bling Bling ha un aspetto sgargiante, caratterizzato da varietà di combinazioni e colori, uniti in un risultato ottico lucido e persino abbagliante.

A.S. Création Bling Bling - La forza e l'energia dei colori

Se i decori rigati o floreali di Bling Bling vi sembreranno i soliti disegni da carta da parati, allora fate molta attenzione alle tonalità cromatiche uniche di questa collezione, tutte assolutamente brillanti e luminose. A.S. Création Bling Bling è una collezione fantasiosa, composta da quattordici diversi modelli di carta da parati ed essenzialmente quattro colori diversi. Stiamo parlando del rosa, del giallo lime, del bianco e del nero/grigio, tutti presenti con piccole sfumature più chiare. Se la vostra idea è quella di rivestire le pareti di un ambiente molto spazioso, al fine di renderlo più ospitale e intimo, allora potrete sceglire qualsiasi colore di questa collezione, preferendo i colori più caldi se avete in mente di rendere l’interno più familiare e accogliente. Se invece si tratta di stanze di piccola dimensione, sarà meglio rivestre le pareti con un colore che sia il più chiaro possibile, in modo da donare profondità e ampiezza. Riguardo i decori, invece, le carte da parati della collezione Bling Bling, propongono rivisitazioni moderne di classche trame per parati come il rigato, il tema floreale e la tinta unita, capaci comunque di offrire varietà di stile e colorazioni.

Carta da parati A.S. Création Bling Bling - Soluzioni per i tuoi progetti

A.S. Création Bling Bling offre un assortimento completo, adatto a molteplici gusti e destinazioni d’uso. Una cosa è certa: dando uno sguardo alle carte da parati disponibili nella collezione Bling Bling vi stimolerà la creatività, vi suggerirà idee, abbinamenti e spunti per il progetto che avete in mente. Sicuramente potrete arredare le pareti della vostra casa con Bling Bling, ma lo stile moderno si adatta anche alle pareti di uffici, negozi e spazi commerciali. Parliamo di prodotti molto versatili e davvero per tutti i gusti. Sfogliando il catalogo online su BRICOFLOR potrete accostare diversi modelli, unendo parati diversi della stessa collezione o anche di diverse linee. Abbinare carte da parati monocolore a parati decorati, rivestire completamente la parete oppure decidere di tappezzare soltanto alcuni angoli e facciate. Insomma, la scelta sta a voi. Ricordate che la carta da parati non è solo un rivestimento ma un vero pezzo di design e potrete usarlo per porre l´attenzione su particolari elementi d´arredo o creare giochi cromatici con il mobilio o i pavimenti.

A.S. Création Bling Bling - Alta qualità "Made in Germany"

La collezione Bling Bling viene prodotta dalla A.S. Création, azienda tedesca leader europea e mondiale delle carte da parati decorative. Per questo motivo le carte da parati Bling Bling non sono soltanto un complemento di design eccezionale, ma sono anche prodotti di alta qualità tecnica. Bling Bling è 100% “Made in Germany” e assicura un’alta resistenza del colore alla luce solare, cioè la carta da parati non scolorisce e non schiarisce anche se esposta a raggi solari diretti. In caso di sporco e macchie potrete provvedere a pulirla, essendo completamente lavabile, e non rischierete di rovinarla. L´installazione infatti è molto semplice e con un po’ di tempo e attenzione può essere fatta anche in “fai da te”. In primo luogo, per ottenere un risultato impeccabile, la superficie dove andrete ad effettuare l'applicazione dovrà essere perfettamente pulita e uniforme. Poi basterà semplicemente stendere la colla d´amido o in polvere sul muro e sulla carta e successivamente installare il parato. Un vero e proprio gioco da ragazzi! La resistenza di questa superficie, inoltre, semplifica le operazioni di rimozione: dovrete "tirare" dal basso verso l´alto la carta cosi da asportarla completamente. Non si strapperà, verrà rimossa totalmente e il muro sarà pronto a nuove opere di rinnovo. Cosa aspettate? Su BRICOFLOR potrete ordinare questa innovativa carta da parati e riceverla direttamente a casa vostra!

✓ Carta da parati A.S. Création Bling Bling ✓ Campionario Gratuito ✓ Miglior prezzo garantito