Contattaci per un preventivo personalizzato!
011 0447382

Oggetti 1 a 15 di 87 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6

Oggetti 1 a 15 di 87 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6

Carta da parati Architects Paper : un´altra creazione AS Création

 Architects Paper è il marchio Premium di AS Création. Nato nel 2008, esso è specializzato in carta da parati per ambienti commerciali esclusivi ed individuali, ma viene inoltre particolarmente apprezzato dagli "specialisti del settore" come architetti, designer, arredatori d´interni o clienti privati interessati a design di altissimo livello e qualità top di gamma. Il successo del marchio è dettato prevalentemente dal design delle collezioni: Architects Paper si avvale infatti della collaborazione di famosissimi designer internazionali come Ingo Mauere e di partnership di livello come quella con Porsche Design Studio. Le innovative carte da parati, quelle a stampa digitale e le lavagne da muro del marchio sono certificate CE e sono indicate per hotel, uffici, ristoranti, negozi e per sale d´attesa.

Il design della carta da parati Architects Paper

Le collezioni Architects Paper by AS Création sono mirate sostanzialmente ad un pubblico esigente, attento allo stile e alla ricerca di soluzioni uniche per arredare con gusto il proprio ambiente commerciale e residenziale. Tra le scelte stilistiche del marchio belga, figurano anche i rivestimenti in chiave moderna, molto in voga tra i giovani e tra coloro alla ricerca di un´ambiente dal look semplice e minimalista. Questo però non rappresenta la principale scelta stilistica dei designer Architects Paper. Sono, infatti, disponibili diversi motivi dal look intramontabile e sempre alla moda, in poche parole parliamo dei veri e propri "evergreen" della carta da parati. Le collezioni floreali ne sono un esempio: questi decori sono stilizzati in una chiara interpretazione moderna, abbinati a colori tenui ed eleganti da adattare in qualunque ambiente. Non meno importanti sono i motivi geometrici, cavallo di battagli del produttore: onde, strisce e figure geometriche rappresentano tutt´oggi i decori più apprezzati del mercato.

Carta da parati Architects Paper: veloce da installare!

La carta da parati Architects Paper è prodotta dal leader europeo e mondiale AS Création. Quest´ultima è nota per l´alta qualità produttiva dei suoi rivestimenti, certificati dal marchio " Made in Germany ". Le carte da parati dell´azienda sono particolarmente resistenti all´usura, facilmente lavabili e di facilissima installazione. Le diverse collezioni sono prodotte in carta da parati tessuto non tessuto (conosciuta anche con il nome "carta da parati TNT"). Queste sono costruite con una speciale miscela di cellulosa e carta che dona loro un´eccezionale resa in termini di prestazioni tecniche. Questa carta gode infatti di eccezionale stabilità dimensionale e resistenza allo strappo: in poche parole, anche se sopposta ad eccezionali trazioni, questo rivestimento non si deforma e non si strappa! Sarà di conseguenza facile l´installazione al muro. Se dapprima infatti la comune carte da parati necessitava di uno speciale pretrattaggio, la carta da parati TNT può essere direttamente installata al muro. Basta più quindi carta da parati in ammollo e di applicazioni delicate e certosine, oggi la carta da parati si appiccica semplicemente al muro ed il gioco è fatto! Dovrete dapprima pulire la superficie del muro e renderla regolare, dopo di che potrete stendere la colla al muro e applicare direttamente i fogli di carta sulla superficie (senza doverli preincollare sul lato posteriore!). Quest´operazione richiede fino a quattro volte meno l´installazione tradizionale e garantisce un risultato finale eccellente (anche se eseguito da mani non esperte). Inoltre, una volta incollati i fogli al muro, eventuali errori di applicazione possono essere corretti " spingendo " letteralmente il foglio di carta verso quello corrispondente.

✓ Carta da parati Architects Paper al miglior prezzo online garantito ✓ Campionario Gratuito ✓ Offerte su misura

;